concordo, se ti sta bene ognuno è libero di pagare il prezzo che ritiene giusto.
in ogni caso il prezzo del bizon è congruo, cosa che di certo non si può dire di altri fucili...
Visualizzazione stampabile
concordo, se ti sta bene ognuno è libero di pagare il prezzo che ritiene giusto.
in ogni caso il prezzo del bizon è congruo, cosa che di certo non si può dire di altri fucili...
stessa mail che era arrivata pure a me, poi niente..
Infatti mi stavo preoccupando :)
Massi, poi così facciamo girare l'economia e salviamo l'Italia :D
McTaba
dai aspettiamo con ansia una recensione italiana! dopo aver visto come è fatto dentro il pdr sempre più convito che sia il bull up definitivo...
mi hanno chiamato oggi!!sono ARRIVATI!!!!non vedo l'ora di averlo tra le mani!!prometto che appena posso gli faccio un paio di foto e le pubblico ;)
dai una bella rece completa! ;)
arrivato 30 minuti fa.........MAMMA MIAAAA!!!!!!!!!!!!!se posso vedo di fare in serata la mini recensione :P
Recensione! Recensione! Recensione! Recensione! :asd:
gia fatta ieri! :D
anch'io ho visto dei video e pare che la plastica sia buona sebbene un pò lucida...mi piacerebbe sapere un pò di più sul motorino e su quanto lo si può spingere.
Tutto sommato un ottimo fucile direi, sia per il prezzo che per lo spazio (infinito?) per accessori e cazzate da attaccarci! :p
Salve a tutti, sono un vecchio utente ma con pochi post ... (2 con questo ... visto che ottimismo ?!?!?)
Sono anch'io un felice possessore dell' APS UAR 501 Black - Generazione 1 (quindi non scarrellante), direi che e' un' ottima arma e non mi ha mai dato problemi, nonostante un diverso numero di game all' attivo !!! Usato/testato con svariate tiopologie di molle (in e over Joule) e Batterie LiFe 9,9 V / Lipo 7,4 V
Confermo i problemi di pescaggio con i caricatori monofilari Mid-Cap (120 bb) e maggiorati (tranne con i LONEX a cordicella), ma posso dire di aver risolto con uno spessoramento in VELCRO adesivo nella scanalatura del caricatore !!! L' idea l' ho "rubata" da questo Video di YouTube :
https://www.youtube.com/watch?v=y3VSI11-SLg
Link : https://www.youtube.com/watch?v=y3VSI11-SLg
Ora sono nella condizione opposta ... Pescano tutti i caricatori (anche i suoi da 220 bb) ma i LONEX a cordicella NON ENTRANO PIU' !!!
Non importa, tanto uso quasi sempre i monofilari Mid-Cap ...
Spero di esservi stato utile ...
Snake
Grazie, Snake il tuo video ha risolto il mio problema.