Abbiamo una richiesta di cambio nome del team per Sierra13 (onde evitare situazioni equivoche con un altro team del torinese che si chiama appunto Black Bull). Potresti storture il nome con Task Force Zero11. Grazie in anticipo per il supporto.
Visualizzazione stampabile
Abbiamo una richiesta di cambio nome del team per Sierra13 (onde evitare situazioni equivoche con un altro team del torinese che si chiama appunto Black Bull). Potresti storture il nome con Task Force Zero11. Grazie in anticipo per il supporto.
Ciao!
Sono andato a pagare con postepay ma mi hanno chiesto il codice fiscale del proprietario della carta...
Aspetto tue notizie!
RE ciao!!!
Ciao,
Abbiamo effettuato il pagamento,
da adesso stiamo contando i giorni... :-)
(nemesi SAT)
Iscrizioni chiuse 21/02/2013
Squadre Partecipanti:
1 - SAC bulldog (Sierra1)
2 - Compagnia Esploratori (Sierra2)
3 - Black Hawks Pastrengo(Sierra3)
4 - Androids di Roccavione (Sierra4)
5 - 22° SAS rescueteam (Sierra5)
6 - 1st marsoc (Sierra6)
7 - Armata Fantasma SAT (Sierra7)
8 - Task Force Alpha (Sierra8)
9 - I Corsari Genova (Sierra9)
10 - S.O.Com. Softair(Sierra10)
11 - 1° S.F.O.D. DELTA (Sierra11)
12 - Royal dragoons (Sierra12)
13 - Task Force Zero11(Sierra13)
14 - Wolf Clan (Sierra14)
15 - Nona Draghi (Sierra15)
16 - Nemesi Sat (Sierra16)
I primi giorni di marzo riceverete tutti il book di gara e le prime info per iniziare la fase di intelligence pre-gara.
Mi raccomando con tutti di controllare sovente i vostri contatti E-mail per tutta la durata delle operazioni da casa.
Buona fortuna e in bocca al lupo a tutti ;)
Ciao a tutti, il primo marzo si parte, spero siate ansiosi come noi di iniziare le operazioni, siete pronti?
Vi preghiamo di dare conferma di avvenuta ricezione del book non appena vi arriva.
In bocca al lupo
Space
Book + Regolamento Inviati;)
Ricevuto!
Negativo. Nella mail di contatto non ho ricevuto nulla.
TFA ricevuta mail all'indirizzo di contatto.
CP Esploratori mail con book + regolamento ricevuta!!!
Mail ricevuta!
Ragazzi mi fa piaciere che scriviate qui la conferma della ricezione dei file ma, vi chiedo cortesemente di notificare l'avvenuta ricezione con le modalità indicate nella mail al fine di evitare disguidi.
Siete pregati, in primis, (chi ancora non l'avesse fatto) di notificare l'avvenuta ricezione della mail all'indirizzo da esso pervenuta, seguendo le istruzioni riportate nella mail stessa.
Grazie;)
Nuovo file inviato... mi raccomando: nel caso in cui non troviate la mail controllate la vostra lista spam.
Nuovo file inviato
Ciao, io non ho ricevuto niente il 12, l'ultimo si chiamava "file 1" e l'ho ricuvuto il 6/03
controllato nelle mail spam?
Reinviato, in attesa di conferma..
Nuovo file Inviato
A seguito di problemi lavorativi e fisici ( lunga degenza ) il 1° Sfod Delta deve ritirarsi dal Torneo e disdire la propria iscrizione
Chiediamo scusa agli Organizzatori e a tutte le squadre che non si sono potute iscrivere per il completamento della griglia sperando che almeno una sia ancora in grado di organizzarsi e prendere il nostro posto
Un grosso ringraziamento all'organizzazione per la comprensione e la Signorilita' dimostrataci
Ok ragazzi nessun problema!
Auguro una pronta guarigione al vostro operatore.
Ci si vede sui campi di gioco;).
Mi confermi il ns inserimento all'evento, grazie
Risposto via MP e via mail;).
versamento effettuato stamattina ore 10,45.
Grazie volerci inviare info/book/ecc
File ricevuti !
Grazie
Nuovo file inviato
Nuova mail inviata
Nuovo file inviato
Nuovo file inviato
Nuovo file inviato
Nuova mail inviata
Ragazzi urge risposta sulle taglie delle magliette.
Nuovo file inviato (20/5/2013)
Nuova mail inviata (21/5/2013)
muova mail inviata
che rabbia non poterci essere! GRRRRRR
Inviata lista strutture convenzionate e modulo per prenotazione.