preso e provato un paio di volte!!!
da paura!! oltre ad essere bello (anche se la bellezza e soggettiva),
frulla che è un piacere.. con le firefox 1500 9.6v poi è una goduria sentirlo girare..
Visualizzazione stampabile
preso e provato un paio di volte!!!
da paura!! oltre ad essere bello (anche se la bellezza e soggettiva),
frulla che è un piacere.. con le firefox 1500 9.6v poi è una goduria sentirlo girare..
mamma mia quanto è bello lo scar vfc. non c'è paragone con le altre repliche
beh... ci sono 4 scar in commercio... quale compro?
scartando il jls che è un m4 mascarato da scar rimangono:
ca, g&g e vfc.
sul jls sono pienamente d'accordo,il ca mi piace,il g&g un pò meno...questo della vfc esteticamente è bellissimo!!!
comunque...nulla togliendo allo splendido vfc,in commercio c'è anche il d-boys che è veramente ben fatto...
una domandina...credi che ci possa stare una sanyo 9,6 da 1700 a farfalla come questa?????
https://www.militaria.it/prodotti/p1050532.jpg
mi sono innamorato dello scar.....è stupendo!!!!!
fammi sapere,grazie mille in anticipo!!!!
post editato perchè ho trovato già la risposta nel resto della discussione. aggiunga altra domanda: nella recensione comparata di airsoft austria tv su youtube si sostiene che la sostituzione della batteria nello scar vfc è macchinosa e scomoda perchè bisogna rimuovere il fondello del calcio... confermate la scarsa praticità? perchè mi sembra un po' poco per pralre di scomodità: cosa bisognerebbe allora dire a proposito dei mefitici crane?
2 domandine semplici semplici,
il gb di questa replica è rinforzato?
dimensioni boccole?
(questi due paramentri cambiano nel vfc heavy?)
grazie,
e difficile levare il tappo del calcio se lasci montato una specie di fermaglio(che non so come si chiama) che per l appunto "ferma" il perno che tiene il tappo prima che si stacchi, se levi il fermaglio e metti il fusibile nella parte inferiore della pala del calcio non avrai problemi ;)
edit guarda questo video a 1:33
https://it.youtube.com/watch?v=tkz74_im3hy
@ toma: gear box non rinforzato, boccole da 7mm di plastica. per l'heavy non ti so dire.
da arancio ardente c'e scritto che è rinforzato!
le boccole da 7 perfetto...
grazie fiamma, mi rimane da chiedere sull'heavy se è stato cambiato qualcosa
il gera box non è rinforzato. ho visto foto del gear aperto e non è rinforzato. se ritrovo il link lo posto.
ecco il link dove si vede chiaramente che il gear box non è rinforzato:
https://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=51626
bellissima recensione!!!! dettagliatissima!!!!!!!:beer:
mi è appena arrivato lo scar l vfc tan e ho notato che il pezzo dove è incernierato il calcio non è più nero ma è colorato come il fucile. non sapevo di questa modifica di colore ma l'ho gradita molto perchè così non si spezza la linea del fucile.
ero indeciso su che marca prendere poi dopo ore e ore a spulciare sam ho optato per il vfc: uno spettacolo!!! tenerlo in mano è una goduria!
ecco la foto del pezzo in questione (in nero)
https://i244.photobucket.com/albums/...dsc2240bk7.jpg
ecco invece il mio col pezzo in tan
https://i244.photobucket.com/albums/...8/pb110367.jpg
ottima recensione!!!!
bravo!!!!!
l'avevo notato anch'io che l'incernieramento del calcio era nero nella maggior parte delle foto che ho visto (su wgc invece è tan), ma l'originale ce l'ha tan, per cui spero che adesso li facciano tutti così che me lo devo prendere 8-). poi anche il mirino dalla parte del calcio (al posto della tacca di mira, per intenderci) nell'l è diverso da quello vero, mentre nell'h è giusto. sono un maniaco dei dettagli... :crazy:
l'unico difetto almeno nel mio, è il ballericcio della leva dello sportello estrattore dei bossoli
scusate ma la canna lunga (quella esterna), una volta tolta la parte hop up e canna interna, la svitate facilmente? la mia non si svita come dice il libretto istruzioni....
sos...sembra tutto una cazzata ma è la prima volta e proprio non riesco... sos
lol, la mia è durissima e non ci penso neanche a usare punze o atri arnesi che possa roviare il mio piccolo scar :d
ma che vi frega se si svernicia, è fatto per essere strusciato e rotolato per terra...
orsu graffiate e grattuggiate tutto!
beh se si grattuggia da solo bene, ma dopo aver speso 330€ non mi viene per niente di martellarlo "artificialmente" :d meglio una usura vera e propria ;)
ciaooo
cmq ho postato solo per sapere se basta svitare di forza bruta o se sono presenti micro-brugole da svitare.... tutto qui.
poi se si graffia in game amen ma non per questo devo maltrattarlo gratis..
non ci sono brugole o fermi, devi solo svitare energicamente. ti conviene usare una pinza con il morso in gomma.
comunque chi ha progettato il selettore i relativi grani è veramente uno *******
poteva farli un pò più grandi no???
ma quante generazioni di scar della vfc sono state fatte?
grazie
una curiosità che non riesco a trovare. che canna monta questo scarun compagno l'ha misurata e gli è saltato fuori un 6,01! possibile?
complimenti per la recensione molto professioneale ;););)!!
scusate ragazzi, ultimamente sono davvero interessato a comprare lo scar, mi potreste dare un consiglio? quello della vfc va bene? se nn vi chiedo troppo qul'è la differenza fra scar l e scar h? vi ringrazio tantissimo ragazzi!!!!
lo scar-l è 5,56x45mm, quindi mangia i caricatori stanag degli m16 e derivati
la versione h invece è 7,62x51, usa quindi caricatori più ingombranti dedicati, mi domando se siano compatibili con quelli dello stoner sr25 ma ne dubito...
non prende assolutamente quelli dell'm14 ;)
ma quindi è meglio lo scar l o lo scar h?
dipende, praticamente è solo estetica, io prenderei l per la maggiore compatibilità dei caricatori
se invece vorresti trasformalo in un fucile quasi da precisione, prendi l'h.
ok ti ringrazio mi hai tolto un bel peso ora ci penso un po, grazie mille di nuovo!!!!
scusate ancora, sapreste indicarmi dove riuscire a comprare questo benedetto fucile? (scar l della vfc) quei pochi siti che conosco e che lo trattano nn cell'hanno disponibile! scusate e grazie!!
ciao ragazzi!!!!! volevo dirvi che ho finalmente acquistato lo scar l della vfc ed è stupendo, una cosa sola, ho notato che con il selettore su colpo sing se premo leggermente il grilletto invece di premerlo tutto il fucile spara a raffica, sapete darmi qualche aiutino? grazie ragazzi!!!!!!
ma la raffica persiste aanche quando non premi il grilletto? diciamo che potrebbe essere il classico problema dei vfc...cioè la leva cut-off. consiglio smontaggio da mani esperte e sostizione del cut-off. anche sul mio diede questi problemi tranquillo :ok:
ok ti ringrazio, provvederò! cmq nn persiste la raffica, lo fa solo con il grilletto premuto a metà, cmq seguiro il tuo consiglio e ti ringrazio tantissimo!
ho un altro problema, scar vfc comprato sempre da safarà, domenica portato sul campo per la prima volta, sparo la prima raffica e il fucile piano piano rallenta come se la batteria fosse scarica cosa che invece nn era perche l'ho provata su un altro fucile e andava perfettamente, per sicurezza ho montato un' altra batteria ma anche quella stesso problema, sapete darmi qualche consiglio?