wild boars mail ricevuta
Visualizzazione stampabile
wild boars mail ricevuta
info regolamento
il modulo d' iscrizione potete consegnarlo non oltre il briefing del sabato prima di inizio torneo
Attenzione!!!!
Abbiamo disponibile (causa ritiro di una squadra) un posto libero chi interessato mi contatti!!!!!
Marco scusa ma non mi è chiaro quando avremo il book. Spero nn sia il blog...
per il momento devi seguire il Blog, come hai visto ci sono info generali ed adesso iniziamo con le info più specifiche, nel giro di 10 giorni dovrai collegarti su un' altra piattaforma dove potrai interagire con un personaggio; se hai visto il blog ieri sai che a breve riceverai qualcosa. Mi chiedi il Book? per il momento non Ti posso rispondere, il Book è formato da un mosaico che dovrai ricomporre entro agosto. Abbi fede! Altrimenti il 15/07/2012 Ti randello di pallinate!!!!!:D
occhio.........ti dice qualcosa questa scena Elvis!?
Allegato 149455
BAT-03 ritirati il posto viene preso sempre con il medesimo nome in codice dai Orchi Trieste/Cosmos Ferrara
Benvenuti a bordo.
Prego gli Omega Team di Vicenza di contattarmi per completare la chiusura
Rieccomi!!!
Importante: Vi ho spedito in data odierna un documento; è importante in quanto è una parte esecutiva di un OBJ (....azzz vi ho già detto troppo). Essendo che si tratta di documento fondamentale se in 10 giorni non lo ricevete vi prego di contattarmi, a giorni aggiornamento Blog!
Mi raccomando dovete portarvi appresso per il torneo un cialume di colore Blu e della carta acetata (quella trasprente per interderci) in quanto fondamentale per la cartografia che dovrete..................Kinder Überraschung ovvero Kinder sorpresa!!!!!
Attenzione per problemi tecnici della posta il documento vi sarà spedito con la data di domani
Mi raccomando confermatemi il ricevimento
Ottonero ancora non riceve alcun documento.
niente documento
Hola a Tutti, il documento è partito in teoria dovrebbe esserte in consegna entro la prox. settimana, entro la metà di Agosto ci sarà una grosso aggiornamento del Link e con quelle info avrete già l' 95% del torneo che dovrete svolgere. Tenete presente che certi dettagli per avere il 100% dovrete ricercarli ancora il sabato. A presto
Marco
documento arrivato, non so invece se le mie ingiurie sono arrivate fin lassù :)
Pacco arrivato . . . !!!!??!!!
Sì paraca, in realtà è una busta
busta ricevuta grazie!!
COMI Padova: documento arrivato, mannaggia a voi :D
Come anticipato per mail e anche a Mrkus, documento arrivato e decifrato il giorno dopo la consegna alla nostra riunione ^_^. Prima volta per gli Orchi TS ma ci state davvero sorprendendo, diventeremo aficionados ^_^
Vengo soprattutto per la birra! :D
ciao marco sono bomma dei lupi del tigullio, una domanda di carattere, siete convenzionati con qualche struttura tipo alberghi o quant'altro?
Ragazzi ci siamo manca poco!!!!!!!!
Si può sapere la classifica cortesemente? Abbiamo dovuto andare via prima della premiazione
voi ultimi
katana decimi, mi pare...
grazie Brisco, avevo anche sentito Marco, ma non mi sapeva dire nulla...:-S
ed io continuo ad attendere la classifica!