Ciao proff, entro domani o massimo dopo domani pago la quota per aidid force (army of pain Como)....
Mi sono appena iscritto al forum!
Visualizzazione stampabile
Ciao proff, entro domani o massimo dopo domani pago la quota per aidid force (army of pain Como)....
Mi sono appena iscritto al forum!
Gli spettri di genova hanno effettuato il pagamento
Gun asd Norcia ha effettuato il pagamento per 5 quote ranger.. già è stato inviato il CRO a Stefano Tufano.. Attendo aggiornamento prima pagina...
Saluti
Flavio (Baker)
Gun asd Norcia
Pagamento degli Army of Pain effettuato per 6 operatori e mail mandata all'indirizzo indicato dal forum ufficiale.
ciao a tutti sono il geo mi sono logato mi puoi dare gli estremi per il pagamento ranger.
ciao PROFF...WGB 1994 (vi) pagato quota ieri sera per 9 operatori Ranger...appena ho disponibile il CRO di transazione ti di mando tutta documentazione!
proff, legione scaligera ha pagato la quota per sette operatori ranger
Ricordo a tutti i partecipanti
che il termine iscrizione è scaduto (1 luglio).....provvedete al più presto
se nò dovremo sostituirvi
grazie
p.
info iscrizioni: www.blackhawkdown.it
1° pagina aggiornata
si sono liberati dei posti nella Fazione Somala
ciao
p.
buongiorno Proff, purtroppo anche noi dei SAS Borbonici diamo forfait, ci sono molti matrimoni in quel giorno sai? :D
Mi spiace tantissimo perdermi l'evento dell'anno... alla prossima!
1° pagina aggiornata
si sono liberati dei posti nella Fazione Somala
ciao
p.
nona legio hispana si scusa del ritardo ma se mi inviate le coordinate provvedo al pagamento . invio la cro appena disponibile per conferma. ave
Proff mi blocchi 5 posti??
Come somali va benissimo...
Roger
bulldog/melo
Sera.... I Bulldog Ciociari aspettano info x la fazione somala....
sarra.fabio@hotmail.it
ciao fox
hai pm.
Ciao proff, ti ho mandato un pm
mi spiace per i ritardatari
ma ho solo posti limitati nella Fazione Somala
Ciao Proff, sono Marco"kilo11"dei JOLLY ROGER effettuato pagamento x n 2 operatori !!
CIAO PROFF ... allora noi eravamo segnati nella sezione Laser Tag ( quote pagate ) x 4 operatori come " COMMANDO ".
SE vuoi trasferirci nella sezione Soft Air ,nella faz. Smilzi ,come " BRIGATA CATONE " potrei portare 7 operatori ( compresi i 4 già pagati )
Fammi sapere se si può fare .
Grazie , ciao
roger blade
ciao proff puoi darmi sei posti reparto smilzi e darmi estremi per il pagamento.
ok ceckow
registrati su:
www.blackhawkdown.it
richiedi attivazione somalo
e troverai le info iscrizione
ciao
p.
Ciao proff , ho altri 3 operatori per la sezione somala , da aggiungere a i 4 che ho gia' iscritto ... Posso procedere ? Se confermi vado con il bonifico immediato .
Grazie , ciao
Roger
FATTO :
BRIGATA CATONE CON 7 SMILZI PAGATI . Grazie , ciao
Proff bonifico fatto ci sentiamo al tel domani per alcuni dettaagli da chiarire
Scaricare Opord Somalo
nel forum covert
a breve online anche Opord Usa
CIAO
P.
1° pagina aggiornata
-SOLD OUT-
grazie per l'interessamento
alla prossima
p.
- 10
Acc...... per un problema familiare dell'ultimo minuto non posso venire.Pallini,torcia,schioppa,tenda,ecc,ecc tutto pronto e caricato in auto ma......
In bocca al lupo a tutte e due le fazioni.
DIVERTITEVI!!!!!!