impressionante.
l'ho vista solo oggi e direi che "io sono leggenda" va rigirato completamente con te come protagonista.
mi accodo ai complimenti :allah2: :clapclap2:
Visualizzazione stampabile
impressionante.
l'ho vista solo oggi e direi che "io sono leggenda" va rigirato completamente con te come protagonista.
mi accodo ai complimenti :allah2: :clapclap2:
pure io lo vista solo oggi....beh complimenti...!!!a te i negozi non ti fanno un baffo....sei quasi più atrezzato dell'esercito a momenti..:shocked: :-)
:surprise::surprise::surprise:
magnifica collezzione...mai pensato di aprire una mostra di tutti questi setup??
penso che almeno la metà degli iscritti a sam andrebbe a vederla!!!
complimenti davvero!!!!
la miseria quanta roba!!!! mi ha colpito soprattutto la scelta delle nazionalità dei setp, alcuni sono decisamente originali tipo quello austriaco e quello francese...
fantastico l'immenso reparto flecktarn!!!!
ci sono aggiornamenti o la collezione è rimasta tale ?
pazzesco complimenti davvero!!!
antares!! hai un bordello di roba!!! e hai una vsr!!
cavolo, pazzesco davvero, visto questo direi che tutti i setup di tutti i miei compagni di gioco messi insieme ancora farebbero una figura pessima accanto alla tua collezione. complimenti
porco cane quanta roba!!!!!!!!!!!!!!
secondo me se la vendi soddisfi 2-3 eserciti!!!!
ihih
mazzate...
chissà quanto hai speso!!!
io mi accontenterei volentieri di un paio di fucili :d
nuovamente ringrazio sentitamente voi tutti, uno ad uno, per i complimenti rivolti alla mia collezione di equipaggiamenti militari.
é aumentata con altre mimetiche, accessori e asg. prima di andare in ferie mi prenderò un paio di giorni per aggiornare tutti i setup e fare foto più circostanziate.
vorrei indossarli tutti ma mi ci vorrebbe minimo 1 settimana di servizi fotografici...
sluuurp!!! non tenermi sulle spine!!! eddaiii aggiungi le novità!!!!!!!!:allah:
si si facci vedere i nuovi equip
sto trasferendo le foto degli equip elencati nel primo post presso un'altro servizio hosting.
fra una decina di giorni aggiorno il topic con altre foto.
se qualche gentilissimo admin mi legge mi autorizza a mantenere, nel primo post, la scaletta con le 38 foto degli equipaggiamenti anzichè le 30 consentite? ...sempre se ciò è tecnicamente possibile.
cosa darei x quel setup francese,davvero complimenti!!!!!!:):allah::allah:
ahhhhhhhhhhhhh................quanta roba! complimentoni!!!!
sono semplicemente senza parole...complimenti!!!
tutti setup eccezionali....!!
cavolo !!!!!!!!!!!!!! hai più roba tu di molti centri soft air....:)
wow...davvero straordinario...sono rimasto di stucco quando ho visto tutte quelel asg haha!!!!complimenti davvero!!!
up !
complimentoni per davvero, non li sogno nemmeno la notte tanti equipaggiamenti in quel modo.:allah::allah:
poi, complimenti anche per l'originalità, ho visto pezzi molto rari e soprattutto che non si vedono in circolazione. :wink2:
azz complimentoni... nn oso immaginare quanto ti sia venuto a costare, ma se a una persona piace è giusto..
compliemti ancora
ma è roba tua che usi o la vendi
per usare tutta quella attrezzatura ti basta un anno
molto completa, non c'è che dire.
ma usi un magazzino per metterci tutto? o_o
alla faccia dei set up! mai visto tanta roba, sembri un negozio!
mega up !!!
stica....
poca roba!!!!complimenti
nel mio club ho un amico che ha veramente tanta roba. ma dopo aver visto il tuo equipaggiamento, gli dirò che è veramente un barbone
miii quanta roba!!!!!! dovrei uscire di casa io per farci stare tutti queli equipaggiamenti....complimenti anche per la pazienza!!!
davvero chissa quando ti e costato mamma mia...
complimenti... ma... ti odio... ora rosikerò fino alla fine della mia vita... :)
:allah::allah::allah:
mamma mia !!!!!!! quanta roba!!!
:azz:
collezione spaventosa :allah2:
tanto di cappello...
complimenti!! si vede che ai passione!!
ma tutta quella roba dove la tieni???:-o
tu che la hai mi sai dire se mimetizza la mimetica svizzera?
io ho sempre pensato fosse uno scherzo!
sul carso in autunno, stavo per calpestare un compagno di squadra con la svizzera...
:runsaway:voglio anch'io tutta quella roba!!!!!