Ricordiamo anche che prima di uscire anche l' acr Masada pts doveva essere l'asta definitiva fantastica è perfetta in tutti!così lessi anche in un noto magazine hahah poi ?Quote:
Originariamente inviata da DURACELL
Visualizzazione stampabile
Ricordiamo anche che prima di uscire anche l' acr Masada pts doveva essere l'asta definitiva fantastica è perfetta in tutti!così lessi anche in un noto magazine hahah poi ?Quote:
beh,il masada non è paragonabile alla replica perfetta
tralasciando gli interni l'esterno non lo vedo molto + innovativo di un colt/g36/etc...,la forma è sempre quella,cambiano solo le linee
questo invece,sperando in una buona meccanica e un prezzo non troppo elevato(ma che sarà comunque sopra i 300),già dalla forma parte bene
Quando era in uscita il masada pts si parlava di replica innovativa e rivoluzionaria, stessa cosa stiamo facendo pensando di questo mha speriamo beneQuote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
Io ho già preparato il santino da mettere in macchina XDQuote:
Originariamente inviata da Skype
Io sto mettendo via i soldi perché davvero lo voglio subito hahah e so già che staremo sui 500 o molto vicini che palle ! Mi venderò qualche custom ! Mi si scopre che pesa un quintale e il fallimento sarebbe l'utilizzo esclusivo dei caricatori magpul ! Haha come è successo con il kit akr per masada pts che utilizza solo i caricatori ak speciali della magpul !Quote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Sarebbe la volta che andrei a dar fuoco alla magpul :)Quote:
Originariamente inviata da Skype
https://ziogeek.com/wp-content/uploa...me-ziogeek.jpg
Sarebbe la morte del PDW-R hahaha
Chissà se l'abbineranno a questa
https://thekneeslider.com/images/201...ul-ronin-a.jpg
bè non si può paragonare il Masada al PDR, son due CONCETTI totalmente differenti... il Masada è un pari livello SCAR, una sorta di "evoluzione" del concetto M4 insomma... ma nulla di esageratamente rivoluzionario, uno lo preferiva all'M4 magari solo per l'estetica o se proprio per qualche lieve miglioramento in ergonomia e leggerezza, fine.
Il PDR è totalmente rivoluzionario: BullPup con canna da M4 in corpo lungo la metà, leggero, caricatori compatibili, versatile... tutt'altra cosa. Qualcuno potrà dire poi che è brutto, bho. A me personalmente piace, ma anche se così non fosse stato, per altri meriti probabilmente l'avrei proggrammato comunque di prendermelo.
L' unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria dedicata nell' impugnatura,spero prima o poi esca un modello nel quale si possa mettere diversamente.
Ip ho detto che anche quando stava per uscire masada pts avevano detto che sarebbe stata l'asg rivoluzionaria in tutti i sensi così come stanno dicendo per questo.Non ho mai paragonato nulla..Quote:
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:46 ----------
Sicuro che la batteria sia dedicata ?Quote:
Originariamente inviata da joebrownag
La batteria non credo sia dedicata, ma sicuramente dovrà essere molto, molto, molto piccola.
Il che è limitativo.
Se fosse dedicata la magpul si taglia le gambe !! Visto l'uso vario che fa ogni giocatoreQuote:
Originariamente inviata da Pandoso
No skype mi sono spiegato male, intendevo che ci andrà una batteria piccola e "dedicata" nel senso che dovrà entrare per forza nell' impugnatura e non si potrà mettere la batteria che si vuole. Io ad esempio nei miei due fucile uso una batteria in un anpeq e quindi ho tutto esterno, se volessi fare una cosa del genere nel pdr (se e quando lo comprerò) sarà una cosa quanto meno antiestetica.
Allora in quel caso non credo che sarà un grosso problema con le lipo le soluzioni dono infinite,forse un pò più rognosa per chi non le usaQuote:
Ma nel video mostrano effettivamente quanto spazio c'è nel impugnatura ? Perché forse mi è sfuggito,per i modi chissà ma penso qualcosa farannoQuote:
ancora nessuna news sulla data di uscita?
Nel video dicono, in poche parole, che nell'impugbnatura ci sta una 8,4 mini .....
e io sinceramente preferisco questa soluzione piuttosto che anpeq esterni o batterie dedicate....
Che si sbrighino,a fine luglio prendo lo stipendio e voglio sapere se devo metterlo tutto via o prendere sto coso con una parte
uso lipo 7,4 1100 mah anche su un m4 non ne vedo il problema :) per me che ci sono abituato andrebbe più che bene
Alan sono nella tua stessa situazione :)
aspettare con pazienza....... cosa difficile
Questo direi che ci va di lusso.O almeno in parte per quelli come me che usano solo le lipo vuol dire che ci stanno una varietà bella di lipo dentro il vano batteria ;)Quote:
Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon
le lipo mini da peq15 stanno dappertutto...ed esistono sia 7.4 che 11.1
Aragonando un 8,4 mini a una lipo ci ficchi senza problemi un11,1 2200 MH direi che va di stralusso :)Quote:
che poi non so voi ma se si usano i caricatori da 190(perchè onestamente quelli da 300 saranno antiestetici,almeno per me) non serve un rof elevato
esatto ho già pronti i pmag corti da 190 XD
Esistono i pmag da 300 perchè mettere i caricatori in metallo ?
Penso che ci stiano da dio..poi comunque sono gusti estetici e di gioco per quello che riguarda i monofilari e non.
Per quanto riguarda l'hs sono gusti e bisogna vedere tante cose in primo quanti pezzi dedicati avrà :) e in base a quello si potra vedere quanto si può pompare.
Spero che la Magpul abbia imparato dal masada e metta subito in commercio il gearbox è ricambi vari in commercio.
Spero comunque che non superi i 300€ Spese incluse (anche perchè dovrò farmi una piccola scorta di Pmag)
Che diamine non posso pensare che nel nuovo continente lo pagheranno più o meno 300 Dollaroni (238,14€), mentre noi Europei che dovremmo essere avvantagiati dalla valuta lo dovremo pagare quasi sicuramente 350/400€
300€ spese incluse è praticamente impossibile...la magpul più plastica usa e più ti fa pagare xD
Quindi io penso che sarà sui 380 non meno :)
380 ? sali sali sali e sali ancora il masada akm sta a 600 euro..per dirti..la fpg sta a 300 euro.
Più è speciale e più è alla moda del momento se vogliamo dirla cosi piu sale..
Io dico che starà a non meno di 450 euro. Il masada appena uscito stava a 500 anche di più
qui in linea teorica staremmo su un prezzo compreso tra il FPG e il masada,solo per quanto riguarda la ''grossezza''
ma aggiungici che è una novità,è molto interessante,etc... arriveremmo a....troppo,in sintesi
370 è il prezzo limite per il quale lo prendo,sennò mi prendo un bel F2000 Hunter/L85 AFV
si beh non so se sia + conveniente aspettare l'usato di una cosa che manco si sa quando esce(e quando esce non sarà in europa) o aspettare che il prezzo cali(cosa che avviene dopo diversi mesi XD)
Spero solo che non faccia la fine dell'upper prodotto dalla madbull per l'AR-57,annunciato nel 2011 e manco si sa di cosa sarà fatto
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
https://www.airsoft2day.com/news/679...s-pdr-aeg.html
se quello che c'è scritto qui è vero,giuro appena mi arriva corro nudo alla prima partita in cui lo uso XD
Se sta a 300 dollari Tanto di capello..il problema ce in Italia sono dei succhia sangue ;)Quote:
Però che bello che è cavolo non vedo l'ora di averlo.
Come pensavo il gear è dedicato..
bhe,300 dolari sono circa 230 euro(non ho il cambio aggiornato purtroppo),in Italia appena al di sopra si dovrebbe trovare
Poi se è negli USA lo piglio direttamente da li,per una volta posso affrontare la dogana
230 euro sono davvero pochi dubito resterà così più che il prezzo ora come ora mi' interessa sapere la data ufficiale qui! Che ora sono tutti se forse dovrebbe e bla blaQuote: