@ One: dimmi che il gb è in metallo!?!?!
Visualizzazione stampabile
@ One: dimmi che il gb è in metallo!?!?!
si ho la versione in metallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cercate da gunfuoco poland...
perfetto! anche io aspetto una recensione prima dell'acquisto ma penso che opterò per prenderne uno! ;-)
Preso qui in Italia ... avevo qualche dubbio ma va bene, il corpo un po plasticoso ma per il resto girà bene .... domenica prova sul campo ... :-)
ma sopratutto,dove?
si gear in metallo ... softair outle.........
Per chi l'ha già comprato: i loghi come sono? Coperti e basta o cancellati/disfatti in qualche modo? O sono normali senza roba strana che li nasconde?
coperti da etichettina nera rimovibile come niente
Ma da softOu..costa 275€..mi sono perso qualcosa o doveva costare circa 200€ O_o ...quanto lo avete pagato voi??
Negli States si trova anche a 150$...
oggi l'ho aperto per la prima volta, è davvero particolare il tar , fatto solo per metterci un delayer e perfezionarci il pescaggio
è un plasticone favoloso anche il gear è fatto splendidamente , gia tutto spessorato a dovere e materiale di buona qualità , super soddisfatto!!!!
Qui trovate la recensione: https://www.youtube.com/watch?v=Ofjsz-4NTS8
Il sito lo trovate nella descrizione del video ;)
P.S non sono io il produttore del video!
ma a livello di plastiche sono paragonabili all'ares o fanno schifo?
L' ares per quello che costa fa schifo..... e comunque 275€ per l' s&t mi sembrano un' esagerazione !!! a sto punto uno si prende l' ares....
Lo si trova a 170 l's&t
ragazzi un informazione,qualcuno sa se è compatibili con componenti ares
----------------------------------------------------------------------------
comunque qua a roma costa 175 € con gearbox in metallo
...qui dalle mie parti al "TritticalBrian" :rolleyes: si trova a 165 neuri, con tanto di spedizione omaggio Bartolini.
Lo trovi in negozio nelle tre colorazioni...
mhm vedo se riesco a liberarmi domani per fare un saltino a vederlo dal vivo ;)
qualcuno che lo ha,sa come si mette la molla del grilletto che sto impazzendo
Spara talmente "male" che ne ho portato a casa uno ahahahahahhahaahahahahahahhaha
Dannazione ;)
Tu sei il capro espiatorio ahahahahahhahahaha
Al massimo capra!!!buahahahaha!!!
Chissà chi sarà stato ahahahahahhaaahaha
Il cambio molla rapido è talmente rapido che mi preoccupa, è una operazione che richiede ben 35 secondi se usate una mano sola .... scioccante!
compatibilità dei caricatori?
ottimo perchè ho dei guarder che vorrei utilizzare!
non ho ben capito se questo S&T monta ricambi dedicati o meno...
direi ricambi dedicati , ora non so farti di preciso una lista completa ma credo spingipallino e asta
si trovano in giro?
rispolvero questo topic per non aprirne di inutili....diciamo che il rail superiore in plastica fa un po schifino.....quello che vende la ares in accoppiata a quello laterale è in alluminio ma in europa non si trova...
voi avete risolto in qualche modo???sapete dove trovarlo o meglio, avete apportato modifiche???
a me piace un sacco questa configurazione:
https://tar21.com/wp-content/uploads...DELeftSide.jpg
x caso qualcuno ha idee su come e se si puo fare?