eh eh GRANDI!!
Visualizzazione stampabile
eh eh GRANDI!!
ragazzi mi serve sapere dove è l'appuntamento e fino a che or si può arrivare.
venerdì effettuo 7 pagamenti .
L'appuntamento sarà a tocco da casauria, l'evento inizierà alle 9.00 e si terrà un briefing iniziale. Nel caso di problemi con gli orari comunicatecelo ;)
Vorrei ricordare che, ai fini di una migliore organizzazione dell'evento, si chiede a chi interessato di effettuare il pagamento entro il giorno 30/04/2012.
Una volta effettuato il pagamento, comunicate lo stesso sulla discussione relativi ai pagamenti.
Ricordo che tutti gli aggiornamenti, info e foto verranno messe a disposizione sul forum www.russianfront.it
Grazie.
Ragazzi, io cerco di venire....anche se per via di una serie di cose sono un po incasinato. Ma ho dato la mia presenza e cercheró con tutte le forze di onorare la parola data. Una curiositá, ma al momento quanti partecipanti avete trovato? Giusto per avere un'idea :)
Poi piu avanti mi faró avanti con le domande tecniche.
Emigrato, abbiamo stimato intorno i 120 ma finchè non vengono versate le quote di partecipazione non possiamo avere dati certi.
Spero davvero che tu ci possa essere! Stiamo facendo il possibile per offrire qualcosa di unico;)
Ricordiamo a tutti gli operatori che il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato entro il 30/04/12
Pagamento di 6 quote effettuato oggi pomeriggio. Sul forum,nella sezione pagamenti ho messo il post con il codice !
Per tutti quelli che stanno provvedendo a pagare (confermando la partecipazione) sarebbe utilire sapere l'orario d'arrivo stimato, se hanno eventualmente bisogno di una sistemazione per il pernotto e se intendono fermarsi al pranzo dopo la partita.
McTAZ
Come scritto sul forum dedicato noi arriveremo il venerdì pomeriggio. Se mi date i contatti degli hotel prenoto per la notte
fecio, ti faremo sapere tutto in tempi brevissimi. Già abbiamo contattato veri hotel e bb di zona e stiamo cercando il prezzo vantaggioso!! Ricordo a tutti gli interessati di effettuare il versamento entra il 30 aprile! Abbiamo bisogno delle vostre conferme o meno. Concludo dicendo che la prossima settimana sarà ricca di info! Nikolai.
Sono ancora disponibili posti? se si, in qualii fazioni? grazie!!
mr.old i posti sono ancora disponibili per ogni fazione, a che fazione sei interessato?
L'evento è oramai vicino, abbiamo bisogno che tutti i team interessati confermino la loro partecipazione.
Vi preghiamo di effettuare il versamento delle quote d'iscrizione entro e non oltre questo fine settimana (06/05/2012).
Troverete tutte le info sul forum: www.russianfront.it
Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci.
Grazie.
Solo per confermare che io saro presente. Avro acnhe io bisogno di una sistemazione per la notte di venerdi, ma per questo ci sentiamo poi. Ci si vede in abruzzo ragazzi.
Io come emigrato ci sarò ed avrò bisogno per venerdì notte: se qualcuno è sulla strada da Bergamo ci si può beccare che scendendo da solo un po' di compagnia mi piacerebbe (1 persona equip però dato che ho una ForFour lo spazio non è molto ampio ;) )
Ahab
Ottime notizie =)
McTAZ
Sono riuscito a sganciarmi dagli impegni che avevamo con altri 7 del mio club, quindi ho già contattato in pm Salvioch per sentire che ci fosse un posticino ancora disponibilie e mi scuso per il ritardo... e appena mi mandate i dati per il pagamento martedì mattina lo effettuo subito!
siccome un evento del genere non posso perdermelo!!!
Ottima notizia Bulgaro...... =)
Le fila russe si gonfiano di giorno in giorno e di questo passo Mikheil Saak'ashvili dovrà ricorrere all'aiuto di Zio Sam (facendosi prestare ben più di qualche consigliere) se vuole sperare che il suo piano d'annessione forzata dell'"Ossezia del sud" alla "Georgia" abbia qualche possibilità di riuscire.
McTAZ
conferma pagamento anche dell'ultimo elemento mancante dell'ANXA WARRIORS Lanciano. Ricarica on line ore 18,33 Marco. Chiediamo scusa dell'inconveniente. Gradita conferma
Ragazzi a me serve sapere dove è l'appunto mento perché preferisco un hotel ad uno ostello. Quindi tranquillamente me lo cerco da solo. Ma se non so dove è l'appuntamento non so che pesci prendere
---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
Cioè mi è stato detto che indicativamente è a tocco da casauria.
LYNX SOFTAIR TEAM SALERNO interessati.
Ciao Spadosso, a che fazione sareste interessati? quanti operatori?
ciao Axel, potresti mandarmi un tuo recapito telefonico su noxforever@infinito.it purtroppo in questi giorni nn posso connettermi spesso e sam mi dà problemi sul cell, grazie :D
Allegato 141232
i duri russi durante la perlustrazione del campo.....
McTAZ
Cmq siamo interessati alle fazioni che nn siano la russa :D
perfetto spadosso, sono disponibili posti nella fazione georgiana.
Puoi visitare il foum dell'evento www.russianfront.it e, dopo esserti registrato, puoi richiedere l'abilitazione alla sezione della fazione georgiana nell'apposito thread.
Bellissimo weekend di gioco, era da tanto tempo che non mi divertivo tanto.
Un grazie di cuore a tutte quelle persone che lo hanno reso possibile.
McTAZ
Aperta l'area briefing nella sezione combat story!
Presto sarà aperta l'apposita area anche sul sito dell'evento www.russianfront.it
Ragazzi! Fantastico evento!
Io vi ringrazio a nome di tutta ASAF sia per il gioco che per l'ottima compagnia e risate che ci siamo fatti nei momenti di pausa all'HQ!
Da parte mia è stato un piacere ed onore conoscervi di persona!!
Speriamo di riuscire a ricambiare organizzando un evento similare al vostro...
Poi appena recuperiamo tutte le nostro foto e Nikolai mi da le info su dove metterle, procedo a postarle!
Mi aggiungo anche io nel ringraziarvi TUTTI.....
anche a chi per vari problemi è mancato all'appello.
Sono curiosissimo di vedere tutte le vostre foto.
Inserirò anche le mie quanto prima...
Approfitto per comunicarvi che, su www.russianfront.it ho aperto l'area dedicata al debriefing.
Grazie di cuore a tutti.
Nikolai.
Come ho detto ieri ... ritengo l'Abruzzo una delle regioni più generose nei confronti del SoftAir: certamente in termini di campi e di scenari ... soprattutto per il desiderio di volersi impegnare in qualcosa di nuovo e di condivisibile.
Stavolta l'avete fatto per l'East Block Fan Club, da anni alla ricerca di uno sbocco "giocato" per i suoi appassionati ... così ieri mattina, non erano solo i Russi a poter gioire dicendo "missione compiuta!" ... ma tutti i GRU e chi si è sacrificato con loro per costruire questo appuntamento.
Mi spiace i Georgiani fossero in sottonumero, il loro compito è risultato oltremodo gravoso ... e si sono battuti con grande impegno.
Molto, molto bravi gli Osseti ... credo non si siano fermati un attimo e abbiano fatto molto più di quanto la Storia (quella vera) ci ha trasmesso.
I russi: dai, era la loro festa ... ovvio fossero perfetti, carichi ed aggressivi: un prato verde, intenso e immenso, con dispiegate decine di gorkha, partizan, KLMK, baschi azzurri e bandane, AK e telnijaska non ha prezzo, ve lo assicuro!
ГРАЗИЭ!
(GRAZIE!)