Appena acquistata ASG e varie cose... Non mi risulta nulla di ciò che state dicendo.
Visualizzazione stampabile
Appena acquistata ASG e varie cose... Non mi risulta nulla di ciò che state dicendo.
Non sò come possa avvenire...a me sta facendo comprare
mi hanno risposto:
secondo voi che vuol dire? avran problemi col sito?Quote:
HiPlease throwing to your cart things that you want to buy it, try it for you remotely confirm and complete the order.
Regards
ssmit
Ennesimo acquisto,sempre tutto ok e merce arrivata a casa mia puntuale 5 giorni dopo(con UPS si può addirittura vedere online quando ci sarà consegna!)
Inoltre il body armor preso da loro,seppur cinese in cordura 600D,non vale di certo i 16 euro che ho pagato(sapi incluse),ma almeno i ltriplo,roba da far morire d'invidia moltre marche quotate
Non ne rimarrai deluso,fidati,altro che i ciras royal da 50 euro o i chest rig da 30,se non ti danno fastidio le piastre questo è veramente formidabile(per il prezzo intendo,tutti preferiremmo avere un lbt XD)
Unica cosa bisogna stare attenti a come si mettono le tasche,se le metti troppo in basso poi tirare le cinghie per chiuderlo risulta difficoltoso,io ho spostato tutto una riga sopra(e sono riuscito a farci stare una marea di roba)
Qualcuno ha provato il simil-IBA? Mi pare lo chiami sul catalogo Interceptor. Che taglie veste? L'unico problema di questo abbigliamento non è la qualità (che è elevata rispetto al rapporto q\p) ma le taglie che possono servire i capi singoli...
L'ha preso un mio amico/compagno di club circa a metà dell'anno scorso e noto con piacere che ora è nuovamente disponibile.
Calza meglio a me (che sono 1.94 e piazzato) che a lui che è di costituzione media.Pur regolandolo alla perfezione a lui è come se ballasse sempre un po da qualche parte,soprattutto sulle spalle dove invece a me aderisce quasi come una seconda pelle e inoltre quel collare è una meraviglia. Credo che lo inserirò nel mio prossimo ordine :D
Grande belzebuth!
Secondo me in base a quello che hai detto allora per me sarebbe molto ballonzoloso pu regolandolo al minimo: torace e spalle sono muscolose ma sono alto la mirabilante cifra di 1,67 cm -.-'' in quelli che sono 63 Kg......
Ad ogni modo grazie per l'info!!!
Pacco arrivato. Preso plate carrier con finte sapi, doppia tasca da 4 mag, solita tasca radio, un porta mag da pistola, fondina per glock quella strana, 4 D-lock ... tutto perfetto come previsto
Veramente stupendo,peccato che al solo vedere la scritta ACM è il prezzo ridicolo il 99% delle persone storce il naso
bella cosa quel tattico a 16€! sicuramente meglio di tante cinesate vendute a prezzi altissimi! sarò ben felice di consigliarlo ai miei amici, che poi a vederlo dalla foto di maxlv sembra che sia fatto pure mooolto bene
Taiwan gun è sempre un grande negozio ehhe
Ordinato 3 fondine in techno polimero/ nylon (quel materiale tipo abs insomma) con attacco cosciale e due porta caricatori sempre di quel materiale da attaccare vicino la fondina sabato pomeriggio, arrivate tutte e 3 oggi pacco e imballagio perfetto:)
p.s. era talmente imballato e pieno di protezioni all' interno che i corrieri potevano giocarci a pallone con quello scatolo e le fondine non si sarebberò fatte niente.
prese delle repliche di BOK, fondina gun clip e altro... materiale molto buono, servizio impeccabile!
Servizio ottimo!! Veloci anche nelle spedizioni, buoni prezzi molta roba è low cost quindi non aspettatevi materiali eccelsi però molte cose sono buonissime, inoltre con i punti che si accumula acquistando si ha diritto a degli omaggi, in poche parole FANTASTICO!!
Ennesimo acquisto, arrivato come sempre in 5 giorni (ordine Venerdì, il Lunedì dopo spediscono ed arriva il Venerdì). E poi i punti fedeltà? Ho preso gratis un kit per la glock per attaccare il calcio ed uno zaino OD da 15l. Assolutamente fantastici.
Dopo 15 pagine di feed positivi non posso che aggiungere il mio,merce pagata il 27 è arrivata oggi!! Ebbene si 7 giorni lavorativi neanche le festività pasquali li fermano!!! 10 e lode anche ad ups...anche se il pacco mi è stato consegnato da sda...
PS: Grazie a Phanto Max che mi ha fatto conoscere questo fantastico negozio!:D
Scusate ma come tasse doganali....niente ??:ops:
Confermo :cool:
Ho fatto il primo ordine il mese scorso, sono rimasto molto soddisfatto. :)
E pensate che ora ha messo anche la spedizione gratis sopra i 60€,veramente il top
Inviato dal mio Nexus 4
100% tax free
L'ha messa dopo che gli altri polacchi avevano azzerato le spese ad 80€ ;)
Ahab
Terzo ordine: a sto giro ci ho infilato anche uno schioppo oltre ad un'otticona, uno zaino (molto bello!!!), una tasca cosciale e una fondina, ordine fatto venerdi' sul tardi, arrivato oggi con spedizione gratuita e imballaggio perfetto. Sempre consigliatissimo.
Come pensavo ; leggendo qualcuno mi era venuto il dubbio ma queste conferme ben vengano :D
ho avuto a che fare anche io con taiwan gun, più che soddisfatto ;)
scusate qualcuno sa quando faranno di nuovo il restock ?? Mi serve assolutamente l ' AAV FSBE Olive :(