Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
nessuno a letto nulla ancora... spettro, cpt. steele nessuno... :sleeping:
oh sono più di 50 pagine... io leggo 10 pagine in mezz'ora.... :lol: no scherzo... ho letto tutto tranne gli allegati (cioè ho letto le cose che bene o male sono uguali di anno in anno!!!!) :giggle: nel weekend me lo stampo e lo leggo ;)
ps rispondo qui per quella cosa della squadra femminile: cavolo, voi volete farci distrarre eh!? :razz: 8)
-
vai tranquillo cpt. steele ancora avete del tempo per leggere... non tanto... ma ne avete :d
per la squadra femminile ti chiedo e chiedo a tutti quelli presenti nel forum, di spargere la voce a tutte le ragazze che giocano a softair che conoscete... diamo una mano a (a)igor (rispondete nel post dedicato) a trovare un team di ragazze.
ciao
-
purtroppo a roma di ragazze che giocano a soft air non ne conosco... però c'è alias degli orsi bruni, ma non so se loro partecipano o meno...
-
che bello, questo fine settimana vado al mare.... voi cosa fate tutti chiusi in casa a leggere il book :bla: :p :twisted:
dai scherzo buon week - end a tutti.
-
mah, veramente visto che sabato lavoro, lo stampo in ufficio a spesa dei contribuenti :giggle: e poi me lo leggo sabato pomeriggio a bordo piscina...... :p
-
eh sì....passate parola alle giocatrici dei vostri club , dite loro di non farsi intimidire leggendo il book:
se tanto mi dà tanto e l'anno scorso è stato come un film , quest'anno sarà un kolossal!
vale la pena esserci !!!
:smilecolros:
-
salve a tutti
buon inizio di settimanaa tutti...
allora come è andata la lettura del tomo :giggle: :?:
-
è belliiiiiiiiiizzimo!!
:clapclap:
-
ehm.... :oops: non l'ho letto... piscina sole pizza f1 piscina sole barbecue motogp..... :giggle:
-
ottimo week - end.... cpt. steele ti sei dato alla pazza gioia :doublekiss: :surprise2: :cannabis:
-
per l'ultima faccina mi astengo.... avrei voluto leggere il book ma il presidente e il segretario mi hanno detto di "non parlare di lavoro" :giggle:
ps: cobra, puoi metterci in "da confermare"? sto acchiappando le persone per farmi dare la quota e vedo di pagare quanto prima. :wink2:
-
anche noi steele siamo messi come voi,devo soltanto raccogliere i soldi...e mi rode il culo non accaparrarmi un posto :giggle:
-
ragazzi, non mettetemi in difficoltà.
quest'anno abbiamo optato di iscrivere solo i club che avevano già versato la quota, abbiamo fatto per tutti cosi (gli altri anni dovevamo rincorrere la gente per pagare) mi dispiace ma non possiamo fare nessuna eccezione... :wink2:
ciao
-
no ma sai, vedendo che ci sono delle squadre in "da confermare" e tutte le altre "interessati" volevo sapere che differenza c'era...
-
la differenza e molto semplice.... quelli con dicitura da confermare sono quelli che ci hanno comunicato di avere pagato e siamo in attesa di conferma dalle poste...
gli altri con dicitura interessati sono quelli che hanno mandato la mail, ma ancora non hanno pagato
ciao
-
-
pagamento effettuato e mail inviata per conferma invio vaglia ;)
-
ottimo cpt. steele... benvenuto a bordo :ok:
signori e signore affrettatevi ad iscrivervi.... siamo agli sgoccioli ;-)
p.s. sto aspettando ancora le impressioni sul book da tutti quelli che lo hanno letto :ass: .
ciao a tutti
-
ciao, l'asd stalkers di varese rinnovano il loro interesse, solo che abbiamo il segretario in ferie. domenica ne discutiamo e lunedì vi do info. grazie
-
buon giorno a tutti ragazzi e ragazze
vi informo che sono rimasti solo 3 posti liberi.... tutti quelli interessati si sbrighino....
ciao
-
davvero bello il book... complimenti a tutti.
-
grazie nikita
cercheremo di farvi trovare sul campo, tutto quello che avete immaginato leggendo il book :d (stiamo lavorando per voi :bricks:)
per tutti i club iscritti:
potete comunicarmi in pm il nome dell'agriturismo nel quale dormirete la notte prima del torneo? (ve lo chiedo solo per motivi prettamente organizzativi) :asava:
grazie per la collaborazione
ciao
-
ottimo il book, complimenti...... non vediamo l'ora di entrare in azione.....
ciao. :giggle: :giggle: :clapclap:
-
ci stiamo organizzando per il pernottamento,ma credo che faremo compagnia a spettro legionario
-
ciao tiburon
una volta prenotato fammi sapere di preciso dove pernotterete...
ciao
-
visto che siamo giunti alla fase terminale delle iscrizioni, ora possiamo darvi qualche dritta in più sul torneo... 8)
chiaramante avrete scaricato e letto il book (beta 2) in tutte le sue parti :sbav: (cosa molto importante è leggere il book, sembra scontato dirlo, ma non lo è).
il primo consiglio che vi vogliamo dare è quello di non tralasciare quei particolari, che a prima vista potrebbero sembrare inutili, inseriti solamente per far scena.
il secondo consiglio che vi vogliamo concedere è:
cercate il più possibile di immedesimarvi nella parte, studiate i book di ogni obj con meticolosita' :cerca: , e in fine tirate le vostre conclusioni....
il motto dell'anno scorso era improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo (sempre nelle regole chiaramente)... questo motto lo adotterei anche per la terza edizione di operation cobra.
sul guest del sito www.cobram.it potrete farci le vostre domande,
anche in questa fase, cercate di formularle bene senza svelare la vostra tattica :roll: .
-
ufff che rottura, doverti rivedere anke qst anno.........
-
book letto riletto e straletto!!!!sta diventando quasi una forma di pazzia, gia non sono tanto sano di mio(chi mi conosce lo sa),domattina faccio irruzione alle poste!
-
per rufus: senti la che lavoro... speriamo che quest'anno non sfondi nulla all'obj :bricks: .... apparte tutto grandi ros sempre presenti...
per zed: ottimo zed aspettiamo con ansia la mail di conferma...
ciao
-
vaffancuore,siamo riusciti ad iscriverci!!
mando mail 8)
-
quest'anno veniamo con le pianelle (leggi pantofole), ma soprattutto speriamo non ci sia un altro pseudo manichino scambiato per corpo finto ed inanimato da scalciare senza riguardo (vedi obj daino); cmq il piacere è tutto nostro quando si riincontrano vecchi amici.....a parte bob e zed :-).......
Quote:
per rufus: senti la che lavoro... speriamo che quest'anno non sfondi nulla all'obj :bricks: .... apparte tutto grandi ros sempre presenti...
per zed: ottimo zed aspettiamo con ansia la mail di conferma...
ciao
-
ciao rufus, non credo che il nostro pseudo manichino si sia ripreso del tutto... fa dei discorsi strani! :shocked:
siamo contenti che sulla barca siano saliti i ros e i gxg ! :d
vi prometto che un pezzo di salsiccia ve la lascio!
-
ottimo lavoro bob... iscritti per un pelo... 8) :wink2:
ragazzi manca solo un posto.... chi fosse interessato inizi a correre verso il wp poste il prima possibile :giggle:.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da rufus
quest'anno veniamo con le pianelle (leggi pantofole), ma soprattutto speriamo non ci sia un altro pseudo manichino scambiato per corpo finto ed inanimato da scalciare senza riguardo (vedi obj daino); cmq il piacere è tutto nostro quando si riincontrano vecchi amici.....a parte bob e zed :-).......
ahahahah...buon vecchio rufus lo so che ti manchiamo tanto..
x cobra:stamattina
-ore 7.40: poste di santarcangelo.....ca**o oggi 01/08/2007 primo giorno di pensioni 20 anzianotti scalpitanti pronti alla porta
-ore 8.00: all ottavo rintocco di campane aprono le porte gli anzianotti si riversano tipo po in piena dentro all u.p.travolgendomi(e non sono un fuscello!)
-ore 8.15: situazione da panico gli anzianotti che litigano per i ticket e per i diritti di precedenza della serie "a sera què prema ca ne lea,sgnoura la ma da dè e su biiet " trad:sono qui prima di lei signora,mi deve dare il suo biglietto",beh in poche parole il far west in confronto non è niente.
-ore 8.20: finalmente il mio turno compilo il vaglia!
-ore 8.25 circa:evvai pagamento effettuato...mondaino stiamo arrivando!
ho rischiato la vita x venire da voi ragazzi...quindi 2 suncic me le dovete :d
-
ciao ice, grazie per il benvenuto, ma già dall'anno scorso avevamo deciso di non perdere la 3^ edizione, cmq tornando al manichino ho visto la registrazione video.....e caspita come l'ho trattato, ma giuro che ha recitato talmente bene, complice anche l'adrenalina, che ho saputo fosse un umano quando siamo usciti dalla stanza ed ancora non ci credevo; se quest'anno si riproporranno cose simili, prima lo bacio in bocca.....almeno così si dichiara.....forse!?!?!
per zed.....certo che mi mancate e mi manca il tuo culone da zdora che con passo dinoccolato sale le alture.
ci si vede raga
Quote:
Originariamente inviata da ice daino force
ciao rufus, non credo che il nostro pseudo manichino si sia ripreso del tutto... fa dei discorsi strani! :shocked:
siamo contenti che sulla barca siano saliti i ros e i gxg ! :d
vi prometto che un pezzo di salsiccia ve la lascio!
-
ciao a tutti ci si vede ad ottobre
-
ros e gxg
fa piacere avervi a bordo!! comunque dai legionari niente salsiccie.... razioni k!!!! ringrazio tutti per i complimenti al book (nikita, ecc...) e mi associa a cobra, leggete i book nei minimi dettagli e attenzione ai particolari....
-
a.s.a.t. (alta) interessati.
prenotiamo un posto se ancora disponibile.
-
ciao come riferito nel primo post devi mandare una mail a operation_cobra_3@cobram.it
fai veloce... mi sa che i posti sono terminati.
per info www.cobram.it
ciao
-
popov terrorista.....
Quote: