Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Problemi di prestazioni con il gommino a temperature basse finora non ne ho montanto la T H.U. originale, monto un Guarder siliconico con pressore originale King Arms, che mi sembrava decisamente più duretto...
Il punto è che proprio non riesco a far pescare i monofilari King Arms da 120bb! Spero che sostituendolo otterrò qualche miglioramento... Vanno quando vogliono :-S
...strano... Il mio pesca con qualsiasi caricatore, esclusi i PMag (che poi pesca anche con quelli, basta modificarli limando le prime alette in alto).
Ho provato anche i mono KA e funzionano bene, bho...
Ma si incastrano alla perfezione o "ballano" un pò..?
Prova magari a spessorare con del feltro (tipo quello da metter sotto i piedini delle sedie) la parte superiore/posteriore del caricatore e vedi se hai qualche miglioramento... Anche se comunque è strano...
-
Quote:
ziofester
bella recensione, i miei complimenti
non mi sono letto tutte le pagine.... ma, se non è già stato detto, mi permetto di fare una sola considerazione...
le boccole sono da 7mm, non da 8.
Tu hai eseguito la misura sulla flangia, invece la misura si fa sull'anello esterno del cuscinetto.
Concludo scrivendo che anche a parer mio, King Arms è una vera garanzia... il prodotto che ha il miglior rapporto qualità/prezzo nel
mercato del softair.
Grazie per la precisazione, ho imparato una cosa nuova... Edito subito!
-
io da quando l' ho comprato ho solo cambiato il gommino per adesso
-
sta sera l' ho smontato solo che quando l' ho rimontato non pesca bene i pallini e le batterie sono scariche penso di aver messo dentro la canna male poi volevo mettere dentro l' altra che danno assieme come faccio a smontarla?
-
L'altra che danno assieme? Come sarebbe?
-
Non ho capito, cosa ti serve sapere per smontare?
-
io avevo assieme quello piu' la canna da c.q.b
oggi che sfiga ieri fino alle 3 di notte e spara il giorno dopo provo di nuovo e si blocca provo il famas e si blocca anche quello allora non ho piu' provato niente
appena posso li porto dal meccanico del negozio
-
Per montare la outer da 10.5" devi svitare il delta ring... E' un operazione che io non ho mai fatto ma suppongo serva la chiave apposita
-
-
quello per regolare l' hop up prendo quello full metal lonex
-
ah ok il gruppo hopup, se il suo funziona perchè cambiarlo? ma se proprio lo vuoi cambiare, si sono compatibili, l'importante è che prendi quello per m4 :D
-
il gruppo del mio e' in plastica e lo cambio con uno full metal perche' ho brutte esperienze con l' abs misa che il mio e' un altra versione perche' io ho dentro pure la canna da c.q.b lo scovolino e lo spegnifiamma arancio che ho rotto
-
Perla di saggezza redneck: 'If it ain't broke, don't fix it'. Se funziona tutto a dovere, non cambiare alcunché.
-
il problema e' che non funziona sino mica lo cambiavo
-
hai provato a smontarlo e vedere cosa non funziona? hai provato a cambiare solo gommino e pressore? io sinceramente preferisco i gruppi hopup in materiale plastico piuttosto che in metallo
-
si non prende la regolazione alla fine ho preso quello della lonex
-
scusate la domanda forse scontata, ma non vorrei fare danni, il delta di mira anteriore, come si smonta? si sfila?
grazie
-
E' bloccato all'outer barrel con due spine e un grano (a memoria...)
Per rimuoverlo devi svitare lo spegnifiamma e levare le due spine con un cacciaspine della giusta misura, eventualmente una brugola per rimuovere il grano ;)
-
Quote:
Fedez
E' bloccato all'outer barrel con due spine e un grano (a memoria...)
Per rimuoverlo devi svitare lo spegnifiamma e levare le due spine con un cacciaspine della giusta misura, eventualmente una brugola per rimuovere il grano ;)
grazie mille!
-
1 allegato(i)
questo ris e' compatibile?si monta senza cambiare niente?Allegato 128710
-
-
certo e' big dragon da 9" e alla fine invece che il delta mettere il gas block madbull?
-
ciao danger man, se vuoi un ris che monti alla perfezzione senza modifiche prendi uno della aps che vende digi softair ,monta perfetto senza alcuna modifica e contiene senza probemi anche le batterie
-
ti spiego:
avevo un m4 e ho ordinato il ris,ho venduto l' m4 e mi e' rimasto il ris allora dato che fra un po' forse riprendo a giocare mi riprendo un m4a1 uguale che mi trovo bene
-
ragazzi chi di voi a cambiato spingipallino e mi sa dire se quello della sniperMk è compatibile?
-
Cambiato tempo fa con uno lavorato al CNC ma perdeva aria... Opinione mia, se devi cambiare spingipallino rimani sempre su prodotti King Arms...
-
Ottima recensione e bellissima asg :)
-
Quote:
Fedez
Cambiato tempo fa con uno lavorato al CNC ma perdeva aria... Opinione mia, se devi cambiare spingipallino rimani sempre su prodotti King Arms...
Grazie penso che prenderò il ricambio ka, cosi sono sicuro che va bene
Inviato dal mio i9000
-
Qualcuno sa dove trovare lo spingipallino King Arms? Io l'ho cambiato con un Guarder (quello originale era stato forato e si è SBRICIOLATO dopo 50 pallini sparati), però non sembra essere compatibile al 100% ... i primi pallini è andato benino, dopo 1 caricatore ha iniziato a fare un rumore strano e mi sono accorto che i pallini si incastravano nell'hop up... adesso vorrei dare una controllata al gommino e pressore ma secondo me c'è ancora qualcosa che non va con lo spingipallino... :(
-
Quote:
isomarcus
Qualcuno sa dove trovare lo spingipallino King Arms? Io l'ho cambiato con un Guarder (quello originale era stato forato e si è SBRICIOLATO dopo 50 pallini sparati), però non sembra essere compatibile al 100% ... i primi pallini è andato benino, dopo 1 caricatore ha iniziato a fare un rumore strano e mi sono accorto che i pallini si incastravano nell'hop up... adesso vorrei dare una controllata al gommino e pressore ma secondo me c'è ancora qualcosa che non va con lo spingipallino... :(
questo è l'unico posto dove l'ho trovato disponibile, le spese di spedizione sono basse fino a 2kg e ti arriva in una ventina di gg. massimo.
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...40&catid=&cat=
-
grazie! mi sa che lo prenderò lì... e quando arriva arriva :)
-
Quote:
isomarcus
grazie! mi sa che lo prenderò lì... e quando arriva arriva :)
figurati! ;)
-
Aggiornamento: Lo spegnifiamma si svita in senso orario, con una chiave del 19...
-
Qualcuno sà la misura esatta della chiave a brugola, necessaria per lo smontaggio dello sgancio caricatore? grazie :)
-
Quella da 1,5.
comunque puoi usare anche un piccolo giravite a spacco, ovviamente con attenzione.
-
Sì, dovrebbe essere quella da 1,5.
Io come l'ho smontata ho subito sostituito la vite con una normale a croce...
-
ciao a tutti ,posto un paio di foto del mio fucile con il ris aps montato come richiestomi da sonnyboy
https://i49.tinypic.com/smc30o.jpg
https://i48.tinypic.com/2n8zxq9.jpg
spero sia utile anche a altri
-
Cinghia di cuoio e grip tan? Molto 'vaquero'. :wink2:
-
Quote:
Fedez
Sì, dovrebbe essere quella da 1,5.
Io come l'ho smontata ho subito sostituito la vite con una normale a croce...
Ma siete sicuri sia da 1,5? Io ho appena provato e il mio king arms monta quella da 1,3
Per quanto riguarda la normale vite a croce attento a non spannarla, solitamente le viti che si trovano in ferramenta sono 4.6 o 8.8 come acciaio mentre le tpsei vanno da 10.9 a 12.9 quindi assai piu resistenti, inoltre l'impronta imbus è assai piu resistente, quindi se devi cambiarla è preferibile una torx o se propriovuoi una a croce almeno chiedi una 10.9 ma non sono facilissime da trovare.
Per chi ha chiesto dello spingipallino io ho montato un systema e va benissimo, ho notato che sulla mia replica KA era montato un cilindro 3/4 e uno spingipallino normale su quello del mio amico (entrambri presi da giovani marmotte) era montato un cilindro pieno e uno spingipallino forato.
Per il ris se interessa il Kac originale monta liscio come l'olio.
-
Quote:
Tibbs
Cinghia di cuoio e grip tan? Molto 'vaquero'. :wink2:
la cinghia è un ricodo di mio padre ,viene da uno dei suoi fucili da caccia,la grip l' trovata così e non dipiacendomi l'ho messa