Visualizzazione stampabile
-
ho abbreviato il nick . .. lo so che ti chiami Luigi
premetto che questo film non l ho mai visto , ma dalla foto mi fa pensare . . . anormale :-D
capisco perche sotto alla foto ci sia scritto " warning" . . . . . . .
---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:04 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
STIG
o era overjoul o sei delicato !
l hai controllato il fucile di quel tizio ??
-
Quote:
The Beatles
grazie marco
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
NON mi chiamo Marco!!!
Ahahahahaha!!! Berserk Marco-san (alla giapponese)!!!
-
pero c'è da dire che non suona male !!
ripeti ad alta voce :
hey !!! ... Berserk Marco-san mi aiuti ?
-
anche io ero riluttante a giocare a maniche corte, e lo sono tuttora... però ho avuto culo che l'unica volta che mi sono dimenticato a casa la giacca non ho preso praticamente neanche un pallino (sulle braccia)
Quote:
The Beatles
ripeti ad alta voce :
Notizia dell'ultimo secondo, una motosegata ha centrato in pieno l'account "The Beatles" bannandolo istantaneamente.
-
Io domenica mi son preso 2 BB sul collo a meno di 10 metri e il bozzo è identico... Ora da lontano sembrano due nei, perfettamente rotondi! :asd:
-
Quote:
Chiunque
anche io ero riluttante a giocare a maniche corte, e lo sono tuttora... però ho avuto culo che l'unica volta che mi sono dimenticato a casa la giacca non ho preso praticamente neanche un pallino (sulle braccia)
Notizia dell'ultimo secondo, una motosegata ha centrato in pieno l'account "The Beatles" bannandolo istantaneamente.
che strano non ho ricevuto nessuna infrazione , forse ancora non se ne è accorto . . .
-
Quote:
The Beatles
che strano non ho ricevuto nessuna infrazione , forse ancora non se ne è accorto . . .
-_- spero stai scherzando. era ironico ^^
-
certo che scherzavo , non si è capito ?!
epic fail
-
Quote:
The Beatles
ripeti ad alta voce :
Quote:
The Beatles
Quote:
The Beatles
certo che scherzavo , non si è capito ?!
epic fail
se non la smetti di spammare,dato che al momento mi trovo a Sabaudia per lavoro,vengo su a Roma e ti concio per le feste...e quando avrò finito con te dovrai farti cambiare il nick in YOKO ONO!!!
-
Quote:
The Beatles
o era overjoul o sei delicato !
l hai controllato il fucile di quel tizio ??
non sono io il tizio nella foto,l'ho trovata su internèt
-
noi come club rimaniamo aperti tutto l'anno, abbiamo sempre un minimo garantito di persone che odiano il mare e preferiscono il bosco
-
Io ad Agosto stoppo, week al mare e giri vari. Poi comunque da Maggio a Fine Settembre riduco di qualche Domenica per una delle altre mie grandi passioni la MOTO.
-
Quote:
Chiunque
io gioco da maggio a settembre sempre e solo a maniche corte(tornei compresi)....è vero che a volte ti conci da far schifo(sopratutto per i graffi)...ma visto che quando distribuivano la bellezza ero uscito a fumare una sigaretta non mi preoccupo....non so come fate a tenere la mimetica in estate(e dove abito non fa neanche caldissimo d'estate sopratutto paragonato a centro o sud italia)
-
io al pensiero di mettermi la mimetica ed andare a giocare con sto caldo inizio già a sudare :S
rispetto per chi affronta questo caldo!
-
Quote:
Stars
Io ad Agosto stoppo, week al mare e giri vari. Poi comunque da Maggio a Fine Settembre riduco di qualche Domenica per una delle altre mie grandi passioni la MOTO.
Anche io ho la stessa passione,ma a causa di vari casini sono circa 3 anni che è chiusa in garage...un bel Ducati Monster S4 customizzato.
-
Problemi fisici rimasti? Io da quando sono passato ad Harley mi sono calmato parecchio, mi godo il panorama.
-
Quote:
Stars
Problemi fisici rimasti? Io da quando sono passato ad Harley mi sono calmato parecchio, mi godo il panorama.
respect ;)
-
Quote:
EVILZEK
io gioco da maggio a settembre sempre e solo a maniche corte(tornei compresi)....è vero che a volte ti conci da far schifo(sopratutto per i graffi)...ma visto che quando distribuivano la bellezza ero uscito a fumare una sigaretta non mi preoccupo....non so come fate a tenere la mimetica in estate(e dove abito non fa neanche caldissimo d'estate sopratutto paragonato a centro o sud italia)
Quoto, basta stare un po' più attenti ai rovi (leggere non saltarci dentro :-D), e poi ho la pellaccia dura :asd:
P.s. i pallini sulle braccia si sopportano bene, sono peggio dita collo e orecchie :twisted:
-
di solito gioco da settembre ad a metà Giugno, a Luglio vado in Ferie,e ad Agosto interrompiamo le giocate.
inoltre purtroppo fare sforzi nei mesi caldi ( siamo in toscana quindi è tutto un sali scendi)mi provoca quasi sempre un forte dolor de cabesa, motivo per il quale me ne sò quasi sempre lontano dai campi di gioco in questo periodo
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
se non la smetti di spammare,dato che al momento mi trovo a Sabaudia per lavoro,vengo su a Roma e ti concio per le feste...e quando avrò finito con te dovrai farti cambiare il nick in YOKO ONO!!!
che bello siamo cosi vicini , io sto a frosinone per lavoro .
posso concludere dicendo che :
il nick colorato di rosso non ti autorizza ad esprimerti in questo modo . . .
P.s yoko ono ha rovinato i Beatles , era una donna " malvagia" :giggle: , ah! dimenticavo se vuoi venire per mangiare qualcosa non ci sta problema , ma ti ricordo che ho il fucile da caccia con il colpo in canna ( munizioni a palla unica ):rolleyes:
passo e chiudo , prometto niente piu spam !
mi scuso con tutti .
-
Quote:
The Beatles
ma ti ricordo che ho il fucile da caccia con il colpo in canna ( munizioni a palla unica ):rolleyes:
-.-
Su..state buoni, anzi buonissimi.. :)
-
Quote:
The Beatles
il nick colorato di rosso non ti autorizza ad esprimerti in questo modo
a parte che non è una questione di colore del nick...a te niente autorizza a spammare!!!
Quote:
The Beatles
yoko ono ha rovinato i Beatles , era una donna " malvagia"
ed io tale ti renderò!!!
Quote:
The Beatles
ti ricordo che ho il fucile da caccia con il colpo in canna ( munizioni a palla unica)
capirai!!!ti assicuro che nella mia carriera precedente mi hanno sparato con robaccia più grossa!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
a parte che non è una questione di colore del nick...a te niente autorizza a spammare!!!
ed io tale ti renderò!!!
capirai!!!ti assicuro che nella mia carriera precedente mi hanno sparato con robaccia più grossa!!!
vedi che continui ad esprimerti in un modo inadeguato , ti ricordo che io non ti ho insultato o minacciato .
per il fatto che ti hanno sparato roba "piu grossa" buon per te !! ( tanto massimo ti hanno sparato 9mm parabellum , se lavori in italia )
comunque da uno scherzo siamo andati a finire in un litigio ! ti chiedo scusa e finiamo la cosa qui
-
Quote:
The Beatles
tanto massimo ti hanno sparato 9mm parabellum
ti assicuro che i Talebani e i pirati somali hanno roba più grossa del 9mm!!!
-
beatles abbiamo capito quanto sei cazzuto (...) ora gentilmente se tu la pianti di istigare bers e rispondere a tono sarebbe una gran cosa
e te bers non dar spago a chi provoca ^^
rientriamo IT: ieri 24h nella mia provincia, ha fatto un caldo boia ma sono felice di esserci andato (nonostante fossimo il 50% degli effettivi calcolati a causa delle grandi assenze in tutti i club coinvolti) ... dannato caldo
-
io non posso andare a giocare all uliveto perche ci sono vipere e saettoni che prendono il sole , poi e pieno di calabroni rozzi :-D
oggi stiamo su una temperatura di 31° - 25 ° diciamo che è bassa ma quando diventa 35 ° - 34° e insopportabile
berserk avevo specificato solo in italia i 9mm parabellum , quindi posso intuire che eri un militare