Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Ma corre come un picio in mezzo a una strada aperta al traffico?????? Sembra uno di quei video dove i ragazzini in moto si riprendodo a fare i bimbiminkia per poi caricare tutto su internet, e puntualmente qualcuno usa quei video come prova per denunciarli.......
Non sembra corra così forte!
all'inizio del video, quando è nello spiazzo, fa 100m e frena per tornare indietro!
frenare li così a lungo e pesantemente è abbastanza inutile, visto che può prendere il tutto larghissimo e in accelerazione (soprattutto con un ferrarino)...
e per la corsa in strada, guarda quando passa in quella specie di galleria, si vede distintamente la galleria e per tempo, e poi vista la salita repentina, se andasse veramente forte ci lascierebbe il paraurti sulla strada :D
idem per la stradina di campagna, tocca pesantemente il freno ogni 3 secondi in accelerazione...
non farà quindi più di 100-110km/h nei soli punti dove la sua accelerazione è "massima" :D
PS:
non capisco i due minuti di video dove sgasa con la macchina, a che serve? a sbiellare?
:asd:
-
Bhe 110 km/h in una stradina di campagna non è che siano a norma...per come sgasa poi no comment, ho visto solo una volta un motore fare così, ma era un boxer aeronautico a cui stavamo facendo la prova di fuori giri...
Ritornando in argomento, ma nessuno ha un amico legale a cui chiedere delucidazioni su cosa fare con persone come questa? In modo che TUTTI sappiano che strada intraprendere nel caso incappino in situazioni analoghe con chicchessia... Ho esperienza egale solo nei riguardi di sfratti esecutivi, verso chi aveva i soldi per comprarsi il porche e il megaschermo al plasma da millemila alluc,i ma non per pagare l'affitto e oltre a non aver visto i soldi degli affitti e delle spese varie abbiamo dovuto sborsare un fracco di soldi per l'avvocato.
-
Quote:
Spiggy_
Lo scenario della foto è vicino a via Kulishoff, a Milano.
Un parcheggio dietro le torri gemelle di Vodafone, zona Lorenteggio.
---------- Post added at 07:30 ---------- Previous post was at 07:23 ----------
Sito:
https://www.dantedevemorire.com che viene rediretto poi su
https://www.338militaryblog.com/
E' registrato da
neotokio62@hotmail.com
Contact: Paolo Lucarelli Registrant Address: Via Fiordalisi 10
che forse non centra nulla o forse conosce la persona....fate vobis.
Per il resto gli altri domini hanno indirizzi diversi ma il nome è sempre quello.
Altrove invece si trova:
Blazing Orange Di Alessandro Lucarelli
Via dei Biancospini, 12 (forse il negozio)
o
Via Vespri Siciliani (che da StreetView è invece una casa)
che in effetti sono tutte vicino a Lorenteggio.
quando vivevo a lorenteggio ogni tanto ci andavo!era in via vespri siciliani
so con certezza che l'utente anzianissimo kame è suo amico intimo provate a chiedere a lui cmq gioca nel seal team sac di milano
ps spiggy come butta dai lupi?
un abbraccio a tutti ma soprattutto a quel gay di lupin
-
peccato che kame non si connetta da eoni..
https://www.softairmania.it/members/13-Kame
:D
-
chiamare striscia la notizia? :D
-
Quote:
RobyBMW
guarda quando passa in quella specie di galleria, si vede distintamente la galleria e per tempo, e poi vista la salita repentina, se andasse veramente forte ci lascierebbe il paraurti sulla strada :D
quel pezzo è all'autodromo di monza, ma non in pista, è un pezzo che si usa per andare a piedi dal rettilineo principale alla variante Ascari... ho incontrato e conosciuto Foggy in quel pezzettino li
-
Quote:
Raptor_
quel pezzo è all'autodromo di monza, ma non in pista, è un pezzo che si usa per andare a piedi dal rettilineo principale alla variante Ascari... ho incontrato e conosciuto Foggy in quel pezzettino li
Vero..e il tunnel è il "tunnel sound"..
Comunque siam fuori tema ;D
-
Comunque solo un co###one si fà più e più volte lo stesso pezzo di strada dove c'é il sottopasso solo per sentire il rombo pieno del motore...
Cioé scusate il paragone ma io a 7 anni facevo sempre lo stesso percorso in bici con una delle prime Mountain bike perché c'era una cunetta per far un salto...
Dai su...Mi pare che la zucca ce la metta solo per fregare le persone..Fino a quando si dice da noi "non lo prendono col buio pesto.."
-
Quote:
Crash01
lol 2010!!!!
va beh c'è sempre la pist(rimanendo in tema sia automobilistico che di PESTAGGIO)club di sa
-
Quote:
Raptor_
Vero, a meno che non conoosca di persona il venditore. E comunque mi pare che era coinvolto pure il padre nella BO..
---------- Post added at 09:09 ---------- Previous post was at 09:03 ----------
Pffff, mai visto un onesto girare in ferrari, lamborghini ecc. Tutti hanno fatto gabole, chi più chi meno ma tutti trafficoni con amicize e favoritismi a destra e manca. I semplici e gli onesti girano solo con tanti sacrifici cuciti addosso...
Raptor...??? se davvero pensi questo, la prossima volta che mi passi davanti..occhio, potrei rammentarmi sta frase...ma pensa te come si possa cadere in basso con una frase alla cazzo.!
IT, ho avuto una pessima esperienza con costui...faccia tosta da vero commerciante..proverebbe a vendere sabbia agli arabi..solo che dopo loro gli taglierebbero le mani..qui al massimo una denuncia.
-
Quote:
kamchaaka
Raptor...??? se davvero pensi questo, la prossima volta che mi passi davanti..occhio, potrei rammentarmi sta frase...ma pensa te come si possa cadere in basso con una frase alla cazzo.!
IT, ho avuto una pessima esperienza con costui...faccia tosta da vero commerciante..proverebbe a vendere sabbia agli arabi..solo che dopo loro gli taglierebbero le mani..qui al massimo una denuncia.
Kam, tu frodi la gente e giri in ferrari? Non mi è sembra..
-
No, ma conosco Molti e molti ragazzi che alla mia età ci girano in ferrari..e nessuno ha mai rubato o truffato nessuno, anzi sono esempi di Self made man..da ammirare e non denigrare.
-
Lui é Alessandro, Paolo é il padre.
Ai tempi la ricarica ppay la feci al padre e la situazione ln negozio l'avevo chiusa sempre con lui!
-
Quote:
Roccia_IX
prova con la G.d.F.
se tu hai ORDINATO un oggetto,sei tenuto a RICEVERE quello senza scuse!CARTA CANTA!(e no quel ragazzino che si definisce cantante :D ;D )
ESATTO!
ma scherzi?
se io ordino una cosa QUELLA DEVO AVERE!!! ma figurati!!!!
c'è il codice CIVILE che è PIENO di norme a tuo favore!!!
---------- Post added at 00:56 ---------- Previous post was at 00:56 ----------
Quote:
papipizza
bhe na visura al pra costa 15 euro ..e 5 euro di benzina verde son più che sufficienti
fatela, vedrete che bella sorpresa!!!!
---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:56 ----------
Quote:
kamchaaka
..e nessuno ha mai rubato o truffato nessuno, anzi sono esempi di Self made man..da ammirare e non denigrare.
sono d'accordo.
però non mis embra questo il caso.
che poi abbia vinto al superenalotto, o abbia fatto dei begli investimenti io sono solo contento per lui
io ti dico solo che aveva 2 negozi e li ha chiusi, e che ha tantissima gente che ha fregato (guarda tutti i post su di lui) e che ora gira con 1 ferrari, 1 porsche 997, 1 boxster tuning da almeno 40'000€.
io non insinuo niente, ti dico solo che vista dall'esterno, la cosa PUZZA.
non puzza di self made man, ma puzza d'altro.
-
Finchè nessuno lo denuncia, sarà sempre in giro bello felice.
-
Quote:
dhave
Finchè nessuno lo denuncia, sarà sempre in giro bello felice.
esatto! DENUNCIATELO, poi alla fine con 30 denuncie sulla sua testa qualcuno dovrà PER FORZA fare qualcosa...
-
Quote:
Donnie
esatto! DENUNCIATELO, poi alla fine con 30 denuncie sulla sua testa qualcuno dovrà PER FORZA fare qualcosa...
purtroppo ti devo rispondere: non ci contare ..... e lo dico per esperienza .... quello che ha truffato me oltre a svariate denunce per truffa ne ha ricevute ben altre eppure è ancora in giro tranquillamente
fa male dirlo ma la legge italiana non ci tutela (vedi ad esempio la truffa "aiazzone" migliaia di truffati e se non intervenivano le iene stavano ancora a zero)
-
Chiamate il Gabibbo o Capitan Ventosa....;)
Chissà perchè quando intervengono loro le cose si risolvono,se lo chiedono gli umili cittadini nisba....provate a mettervi in costume pure voi e andate al commissariato.
Magari poi vi fanno anche uscire!!!!:p
-
-
anche con molte denunce sara' sempre in giro a fare quello che vuole..purtroppo e' cosi' ed e' la realta'...qualche processo,qualche rottura di balle..ma se uno nasce inculone poco gli dara' fastidio e poco gli freghera' ,fara' sempre quello che ha fatto,fottere la gente,ste cose sono nel sangue di una persona e niente e nessuno gli fara' cambiare strada.(siamo in italia tra l'altro...) ne ho prese di inculate ,ne ho fatte di denuncie, scemo ero e scemo sono rimasto! le mazzate invece cambiano le cose,e' brutto dirlo ,ma e' cosi',non recuperi i soldi ma ti togli lo sfizio...io un bel 30.000€ li ho persi con il mio lavoro........e con un paio di furbetti mi sono pure tolto il pensiero.
-
Quote:
Sakko
Allora sono di ritorno dal commissariato: in sostanza la furbata dei silenziatori è dalla sua parte.
Con la scusa che mi ha mandato materiale di valore commerciale addirittura superiore per loro il reato non sussiste e potrebbe essere uno sbaglio in buonafede (inutile dire che il tizio si è eclissato a quanto pare..). Alla fine lo stesso poliziotto mi ha suggerito di rivendere il tutto nel 'vostro circuito' (riferito a SAM e co), anche se comunque mi ha detto di provare a contattare la polizia postale di Vicenza vista la maggiore specializzazione nei casi.
Che pacco!! Vediamo se magari con la postale va meglio ma viste le premesse mi sa che avrò da rivendere qualcosa nel mercatino a breve... :(
Ciao, sono uno studente di giurisprudenza presso l'Università di Tor Vergata di Roma.
Gioco a softair e, leggendo questo forum, mi sono imbattuto in questo spiacevole accadimento.
Qualcuno ti ha suggerito di rivolgerti ad un avvocato e di querelare il venditore balordo.
Sottoscrivo anche io e provo a spiegarti il perchè.
Prima di tutto è bene esporre una premessa.
Il reato in questo caso contestabile non è la "truffa" (art. 640 c.p.), bensì quello di "insolvenza fraudolenta" (art. 641 c.p.), volto a tutelare i negozi giuridici e più nello specifico le attività contrattuali tra i soggetti. La differenza tra i due reati è riassumibile in pochissime parole: la truffa, che presuppone una condotta incriminata consistente in artifizi o raggiri che inducono taluno in errore, creando quindi una falsa rappresentazione della realtà, che tende a far apparire le cose ben diversamente da quanto effettivamente lo siano, non opera in tutti quei casi in cui si configura un completo stato di ignoranza per una controparte contrattuale, come nel tuo caso. In altri termini, non saresti vittima di artifizio ma semplicemente messo completamente all'oscuro dal fine inadempiente del venditore. E' bene ricordare, tra le altre cose, che quest'ultimo è in una posizione di grave sfavore giuridico, dato che qualificabile come operatore commerciale e non come semplice privato.
Ti riporto quì l'articolo 641 del codice penale: Insolvenza Fraudolenta
"Chiunque, dissimulando il proprio stato di insolvenza, contrae un'obbligazione col proposito di non adempierla è punito, a querela della persona offesa, qualora l'obbligazione non sia adempiuta, con la reclusione fino a due anni o con la multa fino a €516,46.
L'adempimento dell'obbligazione avvenuto prima della condanna estingue il reato".
La fattispecie incriminatrice intende tutelare il patrimonio della vittima e la buona fede contrattuale. Nel tuo caso, della compravendita.
Accade ciò: il venditore dissimula, cioè altera la situazione di buona fede, impedendoti di cogliere la sua reale posizione di insolvenza (ed è quì che si parla di "stato di ignoranza" della controparte acquirente in buona fede), concludendo una vendita di beni differenti rispetto a quelli concordati, con conseguente inadempimento volontario della sua obbligazione di consegna.
Sono, inoltre, molto gravanti sulla posizione del venditore i comportamenti successivi alla consumazione del reato. Inutile che te li ripresenti per iscritto.
Adendo un giudice penale potrai costituirti, magari insieme agli altri danneggiati come te, come parte civile per il risarcimento dei danni civili derivanti da reato.
Mi dispiace solo che l'agente di polizia presso la questura ti abbia risposto in quel modo. Non era di sicuro preparato sulla vicenda.
In un caso come questo i costi di un avvocato sono facilmente dispensabili da un successo in giudizio. Ti suggerisco di metterti in contatto con tutti coloro i quali si sono ritrovati nella tua stessa situazione e di esporre querela alle autorità giudiziarie.
Più di questo dubito di poter fare, ma comunque, qualora dovesse servirti qualche piccola informazione, sono a tua disposizione.
Saluti,
Gaetano
-
Quote:
Gaetanss
"insolvenza fraudolenta" (art. 641 c.p.)
La fattispecie incriminatrice intende tutelare il patrimonio della vittima e la buona fede contrattuale. Nel tuo caso, della compravendita.
Accade ciò: il venditore dissimula, cioè altera la situazione di buona fede, impedendoti di cogliere la sua reale posizione di insolvenza (ed è quì che si parla di "stato di ignoranza" della controparte acquirente in buona fede), concludendo una vendita di beni differenti rispetto a quelli concordati, con conseguente inadempimento volontario della sua obbligazione di consegna.
Sono, inoltre, molto gravanti sulla posizione del venditore i comportamenti successivi alla consumazione del reato. Inutile che te li ripresenti per iscritto.
Adendo un giudice penale potrai costituirti, magari insieme agli altri danneggiati come te, come parte civile per il risarcimento dei danni civili derivanti da reato.
Mi dispiace solo che l'agente di polizia presso la questura ti abbia risposto in quel modo. Non era di sicuro preparato sulla vicenda.
In un caso come questo i costi di un avvocato sono facilmente dispensabili da un successo in giudizio. Ti suggerisco di metterti in contatto con tutti coloro i quali si sono ritrovati nella tua stessa situazione e di esporre querela alle autorità giudiziarie.
Più di questo dubito di poter fare, ma comunque, qualora dovesse servirti qualche piccola informazione, sono a tua disposizione.
Saluti,
Gaetano
Gaetano prima di tutto vorrei ringraziarti per il tuo intervento e per le sapienti parole, appoggio in toto il tuo pensiero e come tutti sanno ho perseguito legalmente chi ha truffato me (non è lo stesso furbo ma il sistema è lo stesso, non gira in ferrari ma con una gt 500 e ora vive in altri lidi ben più esotici),e l ho fatto sapendo che avrei perso solo tempo e denaro, ma questa è stata una mia scelta forse per sanare il mio orgoglio ferito e non condanno chi invece non ha voluto infognarsi in una causa.
Per quanto tu possa aver ragione, per quanto io e tanti altri ci sforziamo di fare la guerra a chi ci ha usato truffa ..... saprai e se non lo sai lo scoprirai..... tutti noi ci siamo scontrati con un paradosso chiamato "legge italiana", tante belle parole racchiuse in un codice civile ma che all' atto pratico non tutelano il truffato e cosa ben più grave non puniscono il truffatore, e uno stato di fatto che in italia non esista la certezza della pena....e uno stato di fatto che chi truffa l ho ha già, spesso fatto perseverando nel reato, è uno stato di fatto che chi truffa è libero di godersi i proventi delle sue malefatte....è uno stato di fatto che tutti i truffati spesso devono rivendere (se sono fortunati quando ricevono qualcosa) il materiale che gentilmente questi signori ti omaggiano mentre tu aspettavi ben altro......
mio caro gaetano
mi rendo conto che oggi ti trovi a studiare con passione e dedizione, e credimi mi rattrista doverti dire che sul campo gli accadimenti sono sempre diversi da ciò che leggiamo sui libri e che sò per certo che quando andrai ad applicare ciò che hai studiato ti troverai davanti un muro di gomma fatto di compromessi, giudici di pace (che sono pari alla roulette quando attendi il loro "sapiente giudizio") e non voglio andare oltre ma aggiungo un "ecc.ecc.".....
Il tuo caro codice civile non è altro che una sapiente mistura di cavilli, paradossi, interpretazioni, scarica barile e chi più ne ha più ne metta....
Vorrei citare ad esempio riprendendo il mio intervento precedente, le migliaia di denuncie per truffa intentata da migliaia di consumatori contro una famosa ditta di mobili, che hanno versato migliaia di euro di anticipi per poi passare anni senza ciò che avevano ordinato, dopo lungo tempo, se non si rivolgevano alle IENE ........sappiamo poi come è andata a finire....
Scusa lo sfogo ma credo di poter dire che è la pura verità.
-
Quote:
ulisse_76
Gaetano prima di tutto vorrei ringraziarti per il tuo intervento e per le sapienti parole, appoggio in toto il tuo pensiero e come tutti sanno ho perseguito legalmente chi ha truffato me (non è lo stesso furbo ma il sistema è lo stesso, non gira in ferrari ma con una gt 500 e ora vive in altri lidi ben più esotici),e l ho fatto sapendo che avrei perso solo tempo e denaro, ma questa è stata una mia scelta forse per sanare il mio orgoglio ferito e non condanno chi invece non ha voluto infognarsi in una causa.
Per quanto tu possa aver ragione, per quanto io e tanti altri ci sforziamo di fare la guerra a chi ci ha usato truffa ..... saprai e se non lo sai lo scoprirai..... tutti noi ci siamo scontrati con un paradosso chiamato "legge italiana", tante belle parole racchiuse in un codice civile ma che all' atto pratico non tutelano il truffato e cosa ben più grave non puniscono il truffatore, e uno stato di fatto che in italia non esista la certezza della pena....e uno stato di fatto che chi truffa l ho ha già, spesso fatto perseverando nel reato, è uno stato di fatto che chi truffa è libero di godersi i proventi delle sue malefatte....è uno stato di fatto che tutti i truffati spesso devono rivendere (se sono fortunati quando ricevono qualcosa) il materiale che gentilmente questi signori ti omaggiano mentre tu aspettavi ben altro......
mio caro gaetano
mi rendo conto che oggi ti trovi a studiare con passione e dedizione, e credimi mi rattrista doverti dire che sul campo gli accadimenti sono sempre diversi da ciò che leggiamo sui libri e che sò per certo che quando andrai ad applicare ciò che hai studiato ti troverai davanti un muro di gomma fatto di compromessi, giudici di pace (che sono pari alla roulette quando attendi il loro "sapiente giudizio") e non voglio andare oltre ma aggiungo un "ecc.ecc.".....
Il tuo caro codice civile non è altro che una sapiente mistura di cavilli, paradossi, interpretazioni, scarica barile e chi più ne ha più ne metta....
Vorrei citare ad esempio riprendendo il mio intervento precedente, le migliaia di denuncie per truffa intentata da migliaia di consumatori contro una famosa ditta di mobili, che hanno versato migliaia di euro di anticipi per poi passare anni senza ciò che avevano ordinato, dopo lungo tempo, se non si rivolgevano alle IENE ........sappiamo poi come è andata a finire....
Scusa lo sfogo ma credo di poter dire che è la pura verità.
purtroppo ti quoto al 110%.
Ringrazio altresì, Gaetano per il parere legale espresso sulla faccenda: Se terminerai gli studi ed eserciterai la professione, credo che ti torneranno in mente le parole scritte da Ulisse...
-
Beh..speriamo che ragazzi come Gaetano siano gli artefici del cambiamento...e che prima o poi il sistema giudiziario italiano incominci a funzionare per davvero.
Perchè troppe persone sfruttano le falle del sistema...troppe.
-
Purtroppo sarei proprio un ipocrita se negassi che il sistema giustizia è in crisi. D'altronde, ho quasi 24 anni e da quando sono nato non esiste servizio pubblico che io abbia visto migliorare. Il nostro Paese, oltre che essere indietro, è qualitativamente in fase di declino.
Capisco la rabbia di molti, talvolta è proprio dura dover accettare la realtà delle cose.
Tuttavia, dice sempre la mia cara nonna "che dalla giustizia divina di Dio non ci si può sottrarre".
Concludo solo dicendo una cosa. Non tutta la giustizia è marcia. Se anche è vero che il sistema è in crisi, ciò non esclude la presenza di uomini e donne (spesso di famiglia) che operano nel settore e che fanno il loro meglio con grande professionalità. E non mi riferisco solo agli eroi che tutti conosciamo.
Comunque vi auguro a tutti tante buone impallinate! :) Ho scoperto da poco il softair ed è proprio una meraviglia!
Saluti,
Gaetano
-
Quote:
Gaetanss
Se anche è vero che il sistema è in crisi, ciò non esclude la presenza di uomini e donne (spesso di famiglia) che operano nel settore e che fanno il loro meglio con grande professionalità.
Frequentando gli uffici giudiziari, non posso che confermare quello che dici, a dispetto delle esternazioni dei p... nostrani.
La giustizia non si riforma tagliando i fondi ma incentivandoli !
fine OT
-
Quote:
Die graüne Wölfe
Frequentando gli uffici giudiziari, non posso che confermare quello che dici, a dispetto delle esternazioni dei p... nostrani.
La giustizia non si riforma tagliando i fondi ma incentivandoli !
fine OT
Vado un pò ot ma comunque per me il problema è nella scarsa conoscenza dei casi da parte di coloro che decidono per le mie imprese sono spesso davanti a giudici di pace e non e la sentenza (spero sia il termine giusto) media è:
La ragione sta nel mezzo diciamo che ti da un tot di soldi e via, anche se magari avresti diritto all'importo completo, non so se questo ragionamento è comune in tutta italia o solo in Alto Adige.
-
come volevasi dimostrare la spunta ancora... per certa gente c'è solo una soluzione per imparare a stare al mondo...
-
ragazzi premessa che io non ho mai avuto a che fare con questo truffatore ma odio in generale questo tipo di azioni...se decidete di andarlo a trovare mandatemi un pm...come dico sempre io non sono alto arrivo a malapena a un metro e 70 (forse) sono magro peso 60 kg...ma con una sbarra di ferro pieghi anche il piu duro dei body bilder...
p.s. durante la settimana lavoro sono libero per i festivi ;)
sodoma
-
Scusate ma e' tanto difficile andarlo a trovare... si chiama
ALESSANDRO LUCARELLI
VIVE A MILANO e chi gli ha ricaricato la postepay puo' risalire se fa' parte delle forze dell' ordine o a qualche conoscente che lavora nelle poste a tutti i dati dove abita... altro che privacy
io ho in corso una denuncia da quasi 2 anni per un fucile acquistato e' mai arrivato, se solo si trovava + vicino visto che sono di BARI lo andavo a trovare di persona per farmi spiegare il " ritardo " del pacco............................
la cosa che mi spaventa che sto bastardo ancora riesce a truffare la gente con una quantità indescrivibile di denuncie a carico e quindi questo spiega che denunciarlo serve sino a un certo punto, l' ideale sarebbe andarlo a trovare magari sfruttando qualche amico conoscente facente parte delle forze dell' ordine e una volta pizzicato poi lo si incula per davvero per le centinaia di persone che ha truffato........................
---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:25 ----------
Quote:
RedFoxy
Direttamente dall' ACI... ovviamente se avete amici potete sapere anche a chi e' intestata e andarlo a trovare !!!
Riepilogo dati inseriti
Tipo veicolo:01-autoveicolo
Targa:CW360YE
Dati relativi al veicolo
Regione:Lombardia
Cilindrata:3586 cc
Potenza:294 KW
Direttiva Euro:3
Alimentazione:Benzina
EcoDiesel:No
Cavalli:29
Posti:2
Portata:245 kg
Peso:1720 kg
Numero Assi:2
Categoria:autovettura
Data immatricolazione:28/07/2001
Codice uso:proprio
Dati relativi il pagamento:
Riduzione:no
Termine pagamento:31/05/2011
Dati relativi al calcolo:
1° ed unica rata Scadenza: 04/2012 Mesi validità: 12 Tassa dovuta: 1.055,70 Qualora l'importo non sia stato ancora pagato al momento della richiesta sono dovuti anche : Interessi: Sanzioni: Totale: 1.055,70
-
Quote:
faswal
La ragione sta nel mezzo diciamo che ti da un tot di soldi e via, anche se magari avresti diritto all'importo completo, non so se questo ragionamento è comune in tutta italia o solo in Alto Adige.
Va detto che oltre alle lacune del CC e del CP, i carceri italiani sono strapieni quindi per i reati minori il giudice è quasi costretto a commutare pene che prevederebbero la detenzione, con arresti domiciliari e/o ammende che il più delle volte manco vengon pagate..
I tribunali sono sommersi di cause, i tagli dei fondi in molte cancellerie minori, fanno si che si scrivano ancora le ricevute con la carta carbone, l'introduzione del Giudice di pace a dato un "leggero" respiro per le cause minori, ma anche qui (essì perchè in Italia si fà causa anche per unvetro rotto) e specialmente nelle grandi città, il numero di cause è enorme, basti pensare che ho depositato un atto a firenze .il 13 Gennaio ed il n°di ruolo era già al 231....
Per quanto scrito sopra ovviamente il cittadino percepisce la sensazione che la giustizia italiana tuteli più il ladro del derubato.
Fine OT
-
Caro die sto infame va in giro con un ferrari e una porsche che si e' guadagnato truffando tutti noi..... questo di bollo al ferrari paga di + quanto prendo io spaccandomi 9-10 ore al giorno di lavoro, vuoi mettere la soddisfazione di trovarselo in mezzo alle mani !!! mamma me'........
-
Quote:
LA VOLPE
Caro die sto infame va in giro con un ferrari e una porsche che si e' guadagnato truffando tutti noi..... questo di bollo al ferrari paga di + quanto prendo io spaccandomi 9-10 ore al giorno di lavoro, vuoi mettere la soddisfazione di trovarselo in mezzo alle mani !!! mamma me'........
sono totalmente d'accordo con te, che qualcuno dalle parole passi ai fatti
-
ragazzi dimenticate che ha venduto Eotech spedendo silenziatori lo ha fatto in una compravendita privata, quindi qui è tutto a favore del venditore che può fare tutto lo schifo che vuole e anche se finisce davanti a un giudice ha ragione, in quanto ha mandato materiale di pari valore, oppure sakko ha capito male e ha ordinato i silenziatori e non l'Eotech, può anche dichiarare che ha spedito l'Eotech ma che sakko vuole cavalcare l'onda diffamatoria nei suoi confronti dichiarando che in realtà ha ricevuto silenziatori, etc... In pratica ha tutte le armi della nostra giustizia a suo favore
-
Quote:
RedFoxy
ragazzi dimenticate che ha venduto Eotech spedendo silenziatori lo ha fatto in una compravendita privata, quindi qui è tutto a favore del venditore che può fare tutto lo schifo che vuole e anche se finisce davanti a un giudice ha ragione, in quanto ha mandato materiale di pari valore, oppure sakko ha capito male e ha ordinato i silenziatori e non l'Eotech, può anche dichiarare che ha spedito l'Eotech ma che sakko vuole cavalcare l'onda diffamatoria nei suoi confronti dichiarando che in realtà ha ricevuto silenziatori, etc... In pratica ha tutte le armi della nostra giustizia a suo favore
Purtroppo nonostante sia la parte lesa devo quotare Red e allo stesso tempo i miei genitori che cercano di farmi lasciar perdere con motivazioni anche 'convincenti': c'è gente qui fuori dalla porta di casa mia che ha fatto ben di molto ma molto peggio e ancora gira come se niente fosse ..
Con questo non dico che lascio perdere ancora anzi sono attivo da quel punto di vista, ho solo incontrato qualche problema sul quale vi aggiornerò lunedì.
Certo non sono neanche uno che ha voglia di perdere tempo e denaro per qualcosa che non porterebbe da nessuna parte, vediamo se riesco a cavarne qualcosa settimana prossima.
Nel frattempo ringrazio i cuore tutti quelli che sono intervenuti e continuano a farlo e mi faccio un augurio vista tutta la positività che ho incontrato qui su Sam: spero che tutti questi 'buoni propositi' possano portare a qualcosa qui in Italia nel futuro..
Rep + a Gaetano
-
Dai Sakko nel caso peggiore che non riesci a cavarne niente, avrai un club tutto dotato di silenziatori sniperMK XD
-
Forse forse l'unica cosa da fare è avvisare tutti i siti tipo astagun asgmarket ecc ecc della presenza di questo individuo,magari fornendo le e-mail con cui è usuale registrarsi, o altri dati per risalire a lui (dati che ignoro, non sono del settore) almeno altre persone non si beccheranno la fregatura e se alla fine, ma ne dubito, tutti i siti del genere, gli impediranno di vendere qualcosa sarà una mezza vittoria, e gli toccherà andare a lavorare, spero in miniera o in fonderia come addetto all'altoforno (senza la tuta, come si faceva una volta), per mantenere quelle Burago troppo cresciute che guida, anche se da canto mio spero che le persone che truffano siano costrette dalla giustizia divina a spendere tutto in medicine.....magari antidiarroici.
-
Ciao ragazzi anche io sono stato truffato da blazing orange, il sito era in chiusura e svendeva tutto a prezzi molto bassi, cosi visto l'occasione ho fatto un ordine.
1 tattico e altra attrezzatura per la modica spesa di 137,00 euro pagato con poste pay..........sto ancora aspettando il pacco.
Ho provato tantissimo volte a contattarlo ma senza nessuna risposta,cosi ho fatto denuncia, speriamo che tutto si sistemi
-
ok con redfoxy, in questo caso ha mandato merce di pari valore, e invece chi come me stà aspettando di ricevereì materiale regolarmente pagato e mai arrivato ??? il problema che la legge italiana va interpretata come la divina commedia... magari un giorno passeremo anche dalla parte del torto per aver pagato e molestato tramite email per non aver ricevuto un cxxxo di niente......... una cosa e' certa trovarselo di fronte gli farei il ferrari da giallo a rosso sangue........
a comunque dal video si evince che le tirate con la ferrari le fa su dei stradoni a monza........e per poco non butta all' aria i 2 passanti sotto la galeria.
-