Visualizzazione stampabile
-
ombra si e' liberato qualcosa?
-
sì, tregassault, natural born e vsc non hanno confermato e i loro posti si sono sbloccati.. siamo comunque già al limite di capienza visto che siamo 68 confermati più i born to dei. in quanti siete?
-
Ombra ci puoi anticipare qualcosa sulla parte game? Giusto per curiosità, mentre sulla parte culinaria non ho dubbi..
-
Aces of Freedom confermano interessamento per 3/4 operatori.
Mercoledì vedo i ragazzi e giovedì ti so dire se siamo in 3 o 4 (tre sicuri).
-
Quote:
Originariamente inviata da
r.o.b.y.
Aces of Freedom confermano interessamento per 3/4 operatori.
Mercoledì vedo i ragazzi e giovedì ti so dire se siamo in 3 o 4 (tre sicuri).
ok, fino a giovedì hai 4 posti bloccati ;)
-
7 posti li pago stasera quando vado in posta dopo il lavoro. ciao grazie
-
ciao noi siamo interessati!
ti mandiamo il pagamento?
---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
ciao sono interessato a iscrivermi per il raduno!grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
cows in army
ciao noi siamo interessati!
ti mandiamo il pagamento?
---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
ciao sono interessato a iscrivermi per il raduno!grazie
negativo. al momento siamo di nuovo full mi spiace
---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 13:57 ----------
Pagamento per 7 Brixia ricevuto!!!
ne ho uno di 11 fatto online.. è della legione felix?
-
ciao ombra!
se si libera un posto x il mio club!
fammi sapere cowsinarmy@gmail.com grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
Ombra ci puoi anticipare qualcosa sulla parte game? Giusto per curiosità, mentre sulla parte culinaria non ho dubbi..
Delfino curioso....
https://lafinestrasulfronte.files.wo...03/delfino.jpg
:p:p:p
-
Quote:
Originariamente inviata da
cows in army
Uh, mamma, che brutta gente!!! :p
Sbaglio, o ci sarà un bel po' di gente da Brescia?! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
ho un pagamento di 11 fatto online.. è della legione felix?
pardon, intendevo RED PHOENIX
-
ciao ombra
per gli Aces arriva pagamento in giornata. (hai PM)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
Ombra ci puoi anticipare qualcosa sulla parte game? Giusto per curiosità, mentre sulla parte culinaria non ho dubbi..
La parte game è più o meno cosi.....ci mettono in 2 squadre diverse.....10 minuti dopo che inizia il game ti elimino.....aspetti di rientrare.....e ti elimino ancora....
Andiamo avanti cosi dalle 9 930, fino all'ora dei pizzoccheri........mentre aspetto che rientri elimino qualcuno dei "modenesi" o degli "umbri"....
Può andare?? ;):p .......ora ho un ptw anche io... hhihihiihhihihihihiihhihi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
La parte game è più o meno cosi.....ci mettono in 2 squadre diverse.....10 minuti dopo che inizia il game ti elimino.....aspetti di rientrare.....e ti elimino ancora....
Andiamo avanti cosi dalle 9 930, fino all'ora dei pizzoccheri........mentre aspetto che rientri elimino qualcuno dei "modenesi" o degli "umbri"....
Può andare?? ;):p .......ora ho un ptw anche io... hhihihiihhihihihihiihhihi
quindi quest'anno non vuoi stare in pattuglia con me????
fai il grosso e non sai chiudere una tenda da 1 posto! ma va la......
-
Tra polenta e salsicce...ci sarà da lavorare, siamo attualmente a 75 confermati oltre i Born ToDEI!!!:ops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
quindi quest'anno non vuoi stare con me????
fai il grosso e non sai chiudere una tenda da 1 posto! ma va la......
No no che ti voglio.....tu ormai sei "sdoganato"....anche perchè altrimenti chi me la chiude la tenda?? hihihihihihihihihi
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Hannibal-
Tra polenta e salsicce...ci sarà da lavorare, siamo attualmente a 75 confermati oltre i Born ToDEI!!!:ops:
Franco l'anno scorso quanti eravamo??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
La parte game è più o meno cosi.....ci mettono in 2 squadre diverse.....10 minuti dopo che inizia il game ti elimino.....aspetti di rientrare.....e ti elimino ancora....
Andiamo avanti cosi dalle 9 930, fino all'ora dei pizzoccheri........mentre aspetto che rientri elimino qualcuno dei "modenesi" o degli "umbri"....
Può andare?? ;):p .......ora ho un ptw anche io... hhihihiihhihihihihiihhihi
ahah, allora chiedo ufficialmente di stare nella squadra opposta alla tua... poi però non lamentarti :asd:
-
richiesta accettata!!!
per quanto riguarda le adesioni siamo FULL!!! SCTOP AL TELEVOTO!
ora ragioniamo anche sulla giocata..
chi c'era l'anno scorso ha suggerimenti? su aspetti da migliorare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
La parte game è più o meno cosi.....ci mettono in 2 squadre diverse.....10 minuti dopo che inizia il game ti elimino.....aspetti di rientrare.....e ti elimino ancora....
Andiamo avanti cosi dalle 9 930, fino all'ora dei pizzoccheri........mentre aspetto che rientri elimino qualcuno dei "modenesi" o degli "umbri"....
Può andare?? ;):p .......ora ho un ptw anche io... hhihihiihhihihihihiihhihi
Confesso che ho paura della precisione dei Ptw ma ormai noi Umbri sappiamo che tutto nelle mani di Somalo è innocuo.....................ahahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
Franco l'anno scorso quanti eravamo??
Se non ricordo male qualcuno in meno, penso in tutto una sessantina...anche perchè non tenendo io i conti non ricordo precisamente ad essere sincero! Quest'anno attualmente saliamo a circa 85 persone... :o
-
dato l'elevato numero di partecipanti, il cuoco ammunita! Pane e salame per tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
ahah, allora chiedo ufficialmente di stare nella squadra opposta alla tua... poi però non lamentarti :asd:
Da te è sempre un onore....
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
richiesta accettata!!!
per quanto riguarda le adesioni siamo FULL!!! SCTOP AL TELEVOTO!
ora ragioniamo anche sulla giocata..
chi c'era l'anno scorso ha suggerimenti? su aspetti da migliorare?
A me quella dell'anno scorso è piaciuta....metterei più punti da conquistare nel senso di obj secondari da mantenere, rientri tipo mil sim con qualche ospedale e "carte" o soldi finti da consegnare in caso di perdita dell'ingaggio con pattuglia avversaria....
Se invece ci sono dei "volontari" facciamo una mil sim....di 4 ore ma una mil sim...con gente che decide chi va dove e perchè....si può studiare....cmq la mettiamo giu in un attimo il sabato...
-
bhe, dipende dal campo com'è? Grandezza, se eè pianeggiante, in salita ecc.
L'idea della milsim garba, 2 fazioni, magari 5 obj e 2 dei quali respawn fissi più i campi base. Senza troppe menate di carte o altro più semplice è più ci si diverte..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Hannibal-
ricordo una landa desolata , dove non si vedeva la fine dell'orizzonte...
-
se vi interessa posto la versione preliminare della giocata....
-
Ma và, è una sorpresa! :P
-
era per vedere se a tutti piaceva la cosa,una storia per retroscena,2 fazioni ognuna con compiti diversi da portare a termine(e alcuni comuni ma da svolgere in modo diverso) e viene richiesto un certo grado di immedesimazione nei ruoli assegnati.....una giocata un po diversa dal solito.
per la gestione dei colpiti ho preso in prestito alcune idee dall'fth
-
Zek siamo di bocca buona........e poi sai che l'importante è altro in quel raduno.....vai tranquillo che piacerà a tutti...
-
;)
ps....il tank sta per salire sul tavolo operatorio....:saw:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
era per vedere se a tutti piaceva la cosa,una storia per retroscena,2 fazioni ognuna con compiti diversi da portare a termine(e alcuni comuni ma da svolgere in modo diverso) e viene richiesto un certo grado di immedesimazione nei ruoli assegnati.....una giocata un po diversa dal solito.
per la gestione dei colpiti ho preso in prestito alcune idee dall'fth
ma certo che và bene a tutti, come dice Somalo è un raduno, non un torneo competitivo. In quanto all'FTH direi di non esagerare, è comunque macchinoso come regole, al massimo valuta il ruolo del medico, molto semplice e intrigante.
Funziona cosi:
il giocatore colpito si dichiara, si mette una fascia alta visibilità (per non prendere altri pallini) e rimane fermo magari seduto
il medico ha tempo 10 minuti per raggiungere il colpito, può trascinarlo al riparo (anche aiutato) e curare il ferito applicandogli una fascia bianca
Il medico deve rimanere con il ferito 2 minuti e non può sparare.
Ha un numero massimo di 10 fasce
Può curare tutti tranne se stesso
Il giocatore può essere curato una volta sola, poi per rinascere deve recarsi in punti stabiliti dove lascia la fascia (in modo che i medici possano rifornisi)
E' una cosa semplice ma molto funzionale, ovviamente i medici devono avere una fascia bianca con la croce rossa..
-
Ah me l'idea di ispirarsi all'fth non dispiace ho sempre voluto provare, anche solo con bb limitati e con l'idea medico di Raptor!!
-
Io solo e cmq monofilari...anche se giochiamo nella maniera tradizionale.....l'idea di limitare cmq i colpi.....aiuterebbe un gioco + tecnico..
900 e poi si torna a ricaricare al campo base....eviteremmo gente che innaffia la montagna....con me sfondate una porta aperta....qualità non quantità..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Io solo e cmq monofilari...anche se giochiamo nella maniera tradizionale.....l'idea di limitare cmq i colpi.....aiuterebbe un gioco + tecnico..
900 e poi si torna a ricaricare al campo base....eviteremmo gente che innaffia la montagna....con me sfondate una porta aperta....qualità non quantità..
Dai Somalo che forse porto un Systema, se riesce l'affare, anche io!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Io solo e cmq monofilari...anche se giochiamo nella maniera tradizionale.....l'idea di limitare cmq i colpi.....aiuterebbe un gioco + tecnico..
900 e poi si torna a ricaricare al campo base....eviteremmo gente che innaffia la montagna....con me sfondate una porta aperta....qualità non quantità..
adesso non la menare perchè con il ptw hai 130 bb.... scherzi a parte per me va benissimo. 900 bb imbustati + quelli nei caricatori e finiti questi si torna alla base a fare il carico. Per chi usa minimi o simili 2500 e via andare. Come al Berget.
Se sono in vena porto il ptw pure io, se no normale, tanto l'asg non fà il giocatore :asd:
-
io pensavo di rispolverare la condor.... :giggle:
-
Attenzione che solitamente quando c'è Somalo piove... O.o
-
ma volete costringermi a prendermi i monofilari?!? :p