Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
si si, mi pare si si deciso per far partire in recon il venerdì
la squadra B con
Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer e Rambo:D
Ti sei dimenticato di aggiungere che la recon sarà guidata dal Colonnello Samuel Trautman, reintegrato appositamente per l'occasione dopo la difficile esperienza in Afghanistan....
https://content8.flixster.com/photo/...013614_gal.jpg
Ok,scusate per lo spam, ma non ho potuto resistere...sto entrando in clima ABM:)
-
Quote:
The_NightRider
Ragazzi,un pò meno spam per favore....;)
Mi associo ... non vorrei alla fine, anche inconsapevolmente, uscisse qualcosa che non deve uscire.
In quel caso toccherebbe poi chiedere che il responsabile sia lasciato a casa ...
Ora, anche se l'evento è proposto e si pianifica sull'Argoforum, immagino l'organizzazione e chi lavora alla sua riuscita gradiscano un po' di rispetto anche su SAM ... chè non mi sembra gli altri tornei qui pubblicizzati vengano riempiti con il medesimo spam.
Grazie
-
Quote:
grundig
si si, mi pare si si deciso per far partire in recon il venerdì
la squadra B con
Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer e Rambo:D
bhe....che culo dover andare a cercarli...:D
@grigio, qua si lavora raccogliendo informazioni:)...comunque te ci sei che non ho ben capito?
-
Io porterò come al solito quattro o cinque casse di frizzantino, però chiaramente è riservato solo alla mia fazione. Il Grigio tanto poi non deve bere che gli fa male!:glu:
Ci si vede prestissimo!
:)
-
-
Finalmente ci siamo e domani comincerò ad assegnare dei volti a tutti i nickname di sam!
-
-
-
Ramke non vieni quest'anno? Eravate voi gli altri anni col tendone da 40 persone...?
-
peccato tu non ci sia ramcke!!
comunque a fra poche ora raga... io mi aggirerò per il campo con pantaloni 3desert e cappellino larue tan!;)!
hoah
-
Ci vediamo tra poche ore sul campo.oggi sarò con pantaloni marpat e combat coyote. Domani vedremo!
-
Ci vediamo domani mattina.
-
voglio esserci anche io :cry2:
-
-
:) spero che anche io al più presto potrò incontrarvi tutti di persona.Buona caccia ragazzi ;)
-
Quote:
jet
voglio esserci anche io :cry2:
Come non quotarti, non so se è la musica di sotto fondo, ma solo a pensare che domani potevo..
anzi dovevo essere all' Abm mi piange il cuore. Dannata scuola!
-
Quote:
mariobabo
Come non quotarti, non so se è la musica di sotto fondo, ma solo a pensare che domani potevo..
anzi dovevo essere all' Abm mi piange il cuore. Dannata scuola!
eeeeeehh come ti capisco :(
-
eheh buon divertimento!
io mi accontento di andare a vedere il giro d'italia per quest'anno...:D
sparacchiate tanti bb!! :asd:
p.s. Jet.....ti chiami andrea vero?
a-ah! :asd: ho capito dove ti ho già visto allora :D
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
p.s. Jet.....ti chiami andrea vero?
yes :D
-
Devastante!!
l'ultimo ingaggio ho avuto veramente paura!
É stato un piacere conoscere i volti dei nick di SAM.
-
Non sei stato il solo...avevamo l'ordine di entrare nel bunker e sparare al Generale Ammo, per non farlo prendere vivo..arrivato a 30 metri, volavano tanti di quei kili di BB, che temevo di venire seppellito...gesto del ombrello..e via per l'area morti..impossibile adempiere alla missione..
-
in effetti nell'ultimo ingaggio sono volati sacchetti interi!
io ho fatto fuori 3 caricatori da 450 in 5 minuti...
Comunque mi sono divertito un sacco, e sono molto felice di aver conosciuto un sacco di volti di SAM!
All'anno prossimo!;)!
-
complimenti a tutti.....purtroppo non ero sul campo, ma i miei compagni hanno iniziato i racconti
quindi...che dire....bravi bravi a tutti....è sempre una goduria vedere le cose andar bene :D
-
Ragazzi,apriamo(se volete lo faccio io..) un debriefing in "Combat Story" per parlare del bellissimo week-end.
Quì devo chiudere...;)