può capitare di non riuscire a vedere bene il puntino... :roll:Quote:
io parlavo del trijicon reflex... stesso mdoello del meprolight in pratica. da quel che dicono ha parecchi difetti.
Visualizzazione stampabile
può capitare di non riuscire a vedere bene il puntino... :roll:Quote:
io parlavo del trijicon reflex... stesso mdoello del meprolight in pratica. da quel che dicono ha parecchi difetti.
Quote:
Originariamente inviata da testament
azzo che alti obiettivi... :roll:
be è l'obbiettivo del momento,il fast....è che non sempre è capito nel profondo e quindi è spesso oggetto di scherzose risate domenicali... :d :d :d
sarebbe bello creare qualche immagine per le firme con le categorie in questione.... :sogghigno:
Quote:
Originariamente inviata da heidi_legio
mi sento preso di mira!
gara tranquillo sono nella tua stessa situazione...heh,eh,eh...ma a me piace anche così...
sembra il setup con cui verrò all'abm.... solo meno fast https://www.argonauti-sat.it/forum/i...es/asshole.gif :angel2:
molto bello comunque. complimenti!
p.s. hai preso l'eotech vero quindi?
meno fast...senti l'emigrato! dai va la patacca!!!!hehe scherzo ovviamente!io sono fast quanto basta..in base all'ambiente e alla gente che ci gioca...il vero eotech l'ho preso per l'm4 che spara i proiettili veri! eheh
eheh l'eoteccolo l'ho preso anche io (per le repliche... per il sig550 vero non ho nemmeno la slitta con il rail ahah)... vedremo, avrei preferito l'aimpoint esteticamente parlando.Quote:
Originariamente inviata da gara
ma no gara ... va bene tuto ma la polo col colletto no!?!?!?!?!?!?!?!?!?1
vabbe... fa molto "contractor" anche quella...Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
vedi che non capisci proprio un cazzo!
va be spettro...un giorno forse capirai....
nn è colpa tua...
te la faccio passare solo se è di ugo boss :giggle:
ma per fortuna che ci sono gli exstacomunitari che ti danno una mano arrivarci...perche se no spettro sei spacciato...Quote:
Originariamente inviata da swisström
propongo swiss come tutor (stile cepu) di spettro...
io voto si!
bè fast è fast il ragazzo(gara) nulla da dire.se posso dire la mia,la safariland è un accessorio quasi indispensabile per chi vuole essere veramente fast :giggle:
ciao.
diciamo che ci sono vari livelli il primo in assoluto sono gli occhiali, lo sguardo deve essere fast...!
io un paio di polo di hugo boss le ho 8)Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
esistono fondine molto più fast delle safariland...Quote:
Originariamente inviata da magnus
tz! tz! le mimetiche unico modello con el cuciture alta visibilità cmq le ho solo io! :giggle:
ma c'è una sezione, non che mi diano fastidio anzi, in cui non sono state caricate queste tre foto di gara fast and calm special force accaldata in cerca di armi afgane in un capannone nella campagna emiliano romagnola?...bohhh!
bronco come tuo solito sempre a creare zizzagna...ma io dico ma se non ti va bene vai a postare in un forum di composizioni floreali...Quote:
Originariamente inviata da bronco
Quote:
Originariamente inviata da magnus
si ma e' il suo faccione che non lo e' :giggle: :giggle:
ad esempio? :?:Quote:
ma la domenica vai per giocare o vai per baccagliare?Quote:
Quote:
be allora se vuoi veramente essere fast oltre i limiti quando incroci un nemico anzichè sparargli puoi fargli una magnum con gli occhiali firmati... :roftl:
a parte gli scherzi,sono daccordo con te,è per questo che mi sono preso gli mframe.
secondo me le normalissime eagle, blackwater, ppm,... :eek:Quote:
Originariamente inviata da kraven
il kydex (almeno.. presumo siano in kydex) è comodo ... ma da vedere fa schifino :giggle:
oggi non giocate?
la fondina in tessuto è sorpassata, niente di meglio del kidex per prevenire urti potenzialmente dannosi.Quote:
una safariland leggermente sporcata con le bombolette spray è una delle cose più sexy del mondo.
sporcata con le bombolette? :shocked:Quote:
stiamo parlando di fast... :shocked: :shocked: :shocked:
bhè io non sono fast, per grazia ricevuta.Quote:
tz! se uno è fast di safariland ne deve avere due tonalità per pistola. da abbinare a seconda della mimetica. :giggle:
ne ho una od e se da a&f non ne ordinassero una per volta, avrei già anche la tan (o nera, perchè no?)... però continuo a non essere fast, e me ne vanto! :twisted:Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
prima o poi il lato oscuro si impossesserà di te :twisted:Quote:
gh gh, sarebbe dovuto succedere tre o quattro anni fà... diventassi fast ora è come se uno divenisse vegetariano prima di schiattare, praticamente è un atto inutile...Quote:
uhmmm le categorie di kraven sono perfette......
ma se uno soffrisse di sdoppiamento della personalità???
io credo purtroppo di esserlo.
a volte alla domenica mattina mi sveglio cosi:
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/dscn1886.jpg
moooolto fast
altri giorni
cosi:
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/dscn2272.jpg
mah, ò poi il mio catarsi quando mi vesto così:
https://i3.photobucket.com/albums/y5...ticaastein.jpg
dite che sono grave????
tranquillo ... semplice schizofrenia :giggle:
kam è un "geardo"
1. geardo
a person with a large collection and knowledge about expensive, rare and authentic tactical/military gear.
dillo a me che quelle per p226 nn arrivano mai.Quote:
p.s. kraven c'è già pronta una bella polo fast col tuo nome ricamato in grande, in regalo! :wink2:
guardaate quano è fast questohttps://cgi.ebay.it/xxx-2-tactical-vest-w-disc-bombs-ice-cube-triple-x_w0qqitemz220107234232qqihz012qqcategoryz60360qqr dz1qqcmdzviewitem
Quote:
Originariamente inviata da bronco
ma... ma... non riesco a cogliere il significato di questa frase!
tranquillo è normale :giggle:
si non ti preoccupare non è colpa sua...è da anni che è cosi...adesso nella sezione apposita stiamo facendo una colleta per una iscrizione da cepu...se vuoi ti mando il link in pm