Ciao ,
un'informazione necessaria per la pianificazione?
Punteggio per obj? recon free? Waypoints? Penalità con ingaggio contro?
Visualizzazione stampabile
Ciao ,
un'informazione necessaria per la pianificazione?
Punteggio per obj? recon free? Waypoints? Penalità con ingaggio contro?
Possibile utilizzo di fumogeni?
---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 22:57 ----------
altra nota, quanto tempo abbiamo a disposizione per completare un obj?
ciao donka e drago nero
Non e possibile utilizzare fumogeni i due punti con la x sono l' esfiltrazione verrete infiltrati da noi come scritto da book punteggi a breafing posso dare per reticolo le coordinate di esfiltrazione che sono:
esfil 1 32 T 0675847 5073377
esfil 2 32 T 0677201 5074087
Per il resto vi verrà detto tutto al breafin inizio alle ore 09.00 del giorno 2.
ripeto pallini biodegradabili non importa la marca
la lista punteggi per ogni obj recon ecc ci verrà data al briefing?
confermo viper tutto al biefing
Ok, ricevuto. Grazie oldfoke. Ciao
Magari mi sono perso qualcosa... dov'e' il ritrovo sabato mattina e dove si terra il breefing?????
la carina che ci avete inviato che in che datu è stata tratta ??
grazie
jena
EU50 1:10.000 è scritto sopra.
scusa I-Warrior ma non è cosi per quello volevo una conferma.
ciao
jena
io ti ho riportato quanto scritto sopra dall'organizzazione...
Confermo anchio la cartina non è in scala! e pure io vorrei sapere dove ci si ritrova sabato!
che la cartina non era in scala lo si sapeva perchè era stato detto dall'organizzazione qualche pagina fa, cosi come che sabato mattina ci sarebbe stata data la cartina corretta con tutte le altre info.. solo che se il briefing è alle 9.00 alle 9.50 si parte... siamo ciuciati con i tempi di pianificazione..
ti capisco voddo... infatti bisogna provvedere in qualche modo ad arrivare preparati.
Avere il rendez vous non sarebbe male,magari entro stasera...
Chi come noi parte domani non credo abbia la possibilità di collegarsi a Sam per visualizzare le nuove informazioni.
piccola informazione, non mi ricordo se nei book c'era anche il numero telefonico per contattare l'organizzazione.
In una delle email è arrivato un file PDF che si intitola COME RAGGIUNGERCI.
C'è dove si trova il campo e i numeri di telefono.
---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 19:32 ----------
Sono d'accordo e mi sono divertito, ma l'anno scorso le mappe le abbiamo stampate prima.
Noi ne avevamo tre o quattro se non ricordo male. Una è pochino per una squadra in terrintorio nemico.
---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:05 ----------
EDIT 20:14:
appena arrivata email con nuovo numero telefono e cartina allegata
Grazie oldfoke
ciao a tutti
INNANZITUTTO MI SCUSO MA IL NUMERO CHE AVETE NON MI FUNZIONA HO RIMEDIATO SOLO OGGI PERCHE SOLO OGGI SONO TORNATO A CASA.
INVIATEA MAIL E TROVATE ALLEGATI E NUOVO NUMERO DI TELEFONO ED ORARI CHE MI POTETE TROVARE.
nuova mappa ed info ricevute....a domani ciauz!
come nuova mappa? ne è stata stilata un altra?
é in BMP, mi sembrava uguale, ma non partecipando personalmente non mi sono preoccupato di controllare i dettagli. A parte in un file TIF l'angolo che dice i riferimenti e la scala della carta.
i miei me l'hanno girata per email.