Visualizzazione stampabile
-
comunque apparte il mio continuo ed inesorabile OT frankye3434 secondo me ha sia torto che ragione... mi spiego:
ha ragione nel dire che se scremi la panna dal latte e poi rimescoli tutti hai buttato via un po di tempo... ma è anche vero è possibile che in quei grumi di panna ci siano ancora goccie di latte da riversare nel bicchiere
(oddio che metafora assurda, però mi sembra che abbia senso)
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
we Dante non ci starai mica provando :asd:
-_-... no, davvero, sei serio con questa frase? perchè sennò -> -___-
(XD)
cè ne vuole di coraggio per fare un approccio del genere davanti a 25000 persone.... da dietro un schermo: manco in fakebook si farebbe una figura di mierda cosi colossale ^^... e che fantasia che hai per vedere un'approcio in quella frase :P
-
Quote:
Chiunque
comunque apparte il mio continuo ed inesorabile OT frankye3434 secondo me ha sia torto che ragione... mi spiego:
ha ragione nel dire che se scremi la panna dal latte e poi rimescoli tutti hai buttato via un po di tempo... ma è anche vero è possibile che in quei grumi di panna ci siano ancora goccie di latte da riversare nel bicchiere
(oddio che metafora assurda, però mi sembra che abbia senso)
-_-... no, davvero, sei serio con questa frase? perchè sennò -> -___-
(XD)
cè ne vuole di coraggio per fare un approccio del genere davanti a 25000 persone.... da dietro un schermo: manco in fakebook si farebbe una figura di mierda cosi colossale ^^... e che fantasia che hai per vedere un'approcio in quella frase :P
ovvio che sto scherzando
-
tutto sta nel vedere se ne vale la pena o meno buttare via tutto questo tempo per poi raccimolare 2 o 3 gocce di latte che erano state buttate via, su 2000 litri di latte prodotto e magari incappare ancora in comportamenti scorretti, avvelenamenti del fegato, flames, etc....
Comunque...ora basta con sto latte, che da come parliamo, con tutte ste similitudini e metafore, sembra che abbiamo bevuto noi il latte...quello di arancia meccanica però!! :D
E comunque vai così con Lavy...ci sei quasi!!ancora 2 o 3 post e poi invitala fuori a bere!!!....un bicchiere di latte!! ahahahaha
-
Quote:
charlieboy76
secondo me non è una decisione molto corretta nei confronti di chi le regole le osserva e si comporta di conseguenza, ovviamente non ce l'ho con i bannati che non sò neanche perchè lo siano, è una scelta molto discutibile da parte degli amministartori. NoN Bene :S
straquoto!!!
-
facciamo un referendum!!!
-
gia me lo immagino nelle piazze italiane: lo stand con il logo di sam, una simpatica signorina che ti ricorda di votare NI alla proposta di legge 007/XX per l'esclusione dei bannati alla vita forumistica^^
Quote:
frankye3434
tutto sta nel vedere se ne vale la pena o meno buttare via tutto questo tempo per poi raccimolare 2 o 3 gocce di latte che erano state buttate via, su 2000 litri di latte prodotto e magari incappare ancora in comportamenti scorretti, avvelenamenti del fegato, flames, etc....
Comunque...ora basta con sto latte, che da come parliamo, con tutte ste similitudini e metafore, sembra che abbiamo bevuto noi il latte...quello di arancia meccanica però!! :D
E comunque vai così con Lavy...ci sei quasi!!ancora 2 o 3 post e poi invitala fuori a bere!!!....un bicchiere di latte!! ahahahaha
suvvia frankye circa 2000 anni fa un simpatico falegname della striscia di gaza ci insegnava a riprendere la pecorella smarrita nel deserto... ^^
-
ehm ovviamente qui dentro il referendum....
-
Quote:
I-Warrior
ehm ovviamente qui dentro il referendum....
ti pare che ironizzi te e non lo posso fare io? ^^ ovvio che non ci saranno stand di sam in giro per le piazze italiane... comunque questa del referendum è inutile visto che è una decisione gia presa e messa in atto dall'alto
-
ma secondo te io ho voluto prenderti sul serio per caso?
-
Quote:
I-Warrior
ma secondo te io ho voluto prenderti sul serio per caso?
no :D
-
-
ragazzi...state riempiendo il 3d di spam.....
per quanto sia, almeno da quel che ho capito, uno scherzo l'idea del referendum....
preciso che non è attuabile! per la semplice ragione che un forum non è democrazia!
se gli admin hanno preso questa decisione una ragione ci sarà, e tanto vi deve bastare!
poi se sia stata o no una cavolata...sarà il tempo a dirlo!
-
non sara una democrazia il forum, ma il fatto che 9 persone su 10 NON siano favorevoli a questa iniziativa credo sia una cosa che debba essere tenuta in considerazione.. leggendo i commenti la stra grande maggioranza di tutti la pensa come me.
-
Quote:
I-Warrior
non sara una democrazia il forum, ma il fatto che 9 persone su 10 NON siano favorevoli a questa iniziativa credo sia una cosa che debba essere tenuta in considerazione.. leggendo i commenti la stra grande maggioranza di tutti la pensa come me.
'' gli utenti fanno sam ''... strunxate
-
Quote:
I-Warrior
gli admin lo sanno già che è una decisione impopolare.....
e, in ogni caso, riempire questo 3d di spam puro non vi aiuterà a perorare la vostra causa:)
-
questa non è "una causa" non una battaglia per fare cambiare agli admin decisione, è solo un manifestare la propria opinione come ho fatto io e tanti altri come me, favorevoli compresi.
---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:38 ----------
Quote:
Doom_Lavy
spero di avere interpretato nel modo giusto...
-
Quote:
I-Warrior
questa non è "una causa" non una battaglia per fare cambiare agli admin decisione, è solo un manifestare la propria opinione come ho fatto io e tanti altri come me, favorevoli compresi.
vabbè...ti attacchi alla parola...:prot:
causa era per dire....:)
edit:
aggiungerei anche che:
il provvedimento è già preso, alcuni utenti sono stati già riammessi!
tu cosa proporresti? di mandargli un PM e dire "scusate, abbiamo cambiato idea...vi ribanniamo!"
non credo che sarebbe un po' una cassata?? un qualcosa a cui tutti i BM potrebbero appellarsi per sputtanare il nostro bel forum?
per dirci che siamo cattivi ecc?
senza parlare della mancanza di coerenza degli admin....
capisco il vostro dissenso, fate bene ad esprimerlo a parer mio, ma la decisione è presa....
consolatevi pensando che un giorno forse potrete dire "io l'avevo detto"...:prot:
-
Quote:
I-Warrior
---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:38 ----------
spero di avere interpretato nel modo giusto...
dipende che intendi con modo giusto...
se il modo giusto è quello sbagliato,dall'ironia della frase allora hai capito !
-
l'ho letta in modo tranquillo e sereno... il tutto sta nel significato che volevi attribuirle... quindi sono tutto orecchie :P
-
Quote:
Doom_Lavy
O quando fa comodo...
-
Quote:
I-Warrior
l'ho letta in modo tranquillo e sereno... il significato sta nel significato che volevi attribuirle... quindi sono tutto orecchie :P
La mia frase: ''gli utenti fanno sam '' è ironica ! ( cioè: gli utenti NON fanno sam )
ora è chiaro ? :p
premetto , la frase citata, non è mia, ma viene MOLTO spesso usata
-
Quote:
Doom_Lavy
La mia frase: ''gli utenti fanno sam '' è ironica ! ( cioè: gli utenti NON fanno sam )
non avevo dubbi volessi intendere questo :asd:
-
Quote:
Doom_Lavy
come più volte è stato dimostrato gli utenti FANNO SAM
e SAM (citando mala) è degli utenti!
spesso certe decisioni sono impopolari, ma ciò non toglie che possano dare i loro frutti!
io capisco che vi sentiate come presi in giro perchè voi avete rispettato i regolamenti, mentre chi se ne è fregato è stato comunque riammesso!
ma se, come si diceva prima, riammettendone 100, si scopre che solo 99 erano pecore nere, mente uno era solo sporco....beh...allora forse ne è valsa la pena!
in ogni caso saremo noi staff che ci prenderemo la briga di tenerli d'occhio e sbatterli fuori alla prima cavolata (ripulendo anche il forum da eventuali post).....
-
Quote:
truzzoweb
spesso certe decisioni sono impopolari, ma ciò non toglie che possano dare i loro frutti!
io capisco che vi sentiate come presi in giro perchè voi avete rispettato i regolamenti, mentre chi se ne è fregato è stato comunque riammesso!
ma se, come si diceva prima, riammettendone 100, si scopre che solo 99 erano pecore nere, mente uno era solo sporco....beh...allora forse ne è valsa la pena!
in ogni caso saremo noi staff che ci prenderemo la briga di tenerli d'occhio e sbatterli fuori alla prima cavolata (ripulendo anche il forum da eventuali post).....
si, ma poi, che non venga pretesa coerenza dove non ce n'è !
-
Quote:
Doom_Lavy
si, ma poi, che non venga pretesa coerenza dove non ce n'è !
in che senso?
-
Quote:
truzzoweb
truzzo noi siamo amici da tanto e sai come la penso!
- che utilita ha il reinserimento in sam visti i limiti che avranno sarà improbabile possano fare cavolate
- resto dell' idea che gli indulti storicamente hanno sempre prodotto danni e mai miglioramenti
- pur rispettando la decisione presa resto dell' idea che chi ha sempre mantenuto un comportamento consono è penalizzato moralmente da tutto ciò( a me personalmente da parecchio fastidio la cosa)
- che senso ha avuto il lavoro di repulisti precendente, anche voi moderatori avete lavorato per nulla .... sai che potrei citare molti nomi di gente che ne ha combinate tante spudoratamente
- rimango fermamente convinto che chi sbaglia paga ... se propio volete far rientrare qualcuno fate rientrare quelli con sanzioni non collegate a transazioni del mercatino e tenete lontani gente che ha utilizzato termini eccessivi in chiaro sul forum.
ovviamente mi atterrò alle decisioni dello staff
-
Quote:
ulisse_76
truzzo noi siamo amici da tanto e sai come la penso!
- che utilita ha il reinserimento in sam visti i limiti che avranno sarà improbabile possano fare cavolate
- resto dell' idea che gli indulti storicamente hanno sempre prodotto danni e mai miglioramenti
- pur rispettando la decisione presa resto dell' idea che chi ha sempre mantenuto un comportamento consono è penalizzato moralmente da tutto ciò( a me personalmente da parecchio fastidio la cosa)
- che senso ha avuto il lavoro di repulisti precendente, anche voi moderatori avete lavorato per nulla .... sai che potrei citare molti nomi di gente che ne ha combinate tante spudoratamente
- rimango fermamente convinto che chi sbaglia paga ... se propio volete far rientrare qualcuno fate rientrare quelli con sanzioni non collegate a transazioni del mercatino e tenete lontani gente che ha utilizzato termini eccessivi in chiaro sul forum.
ovviamente mi atterrò alle decisioni dello staff
ti rispondo in ordine:
1) gli utenti riammessi sono soprattutto stati buttati fuori per spam, flames e roba del genere! quindi, se non hanno perso il vizio, lo si scoprirà anche con tutte quelle limitazioni!
2) diciamo che su questo puoi trovarmi d'accordo!
3) anche questo è sacrosanto, infatti capisco le lamentele di tutti voi!
4) che senso ha dare pene inferiori agli ergastoli nelle carceri allora? per dare una seconda possibilità a tutti.....
5) non vengono riammessi cani e porci....si analizza caso per caso!
aggiungo quanto postato da Red poche pagine indietro:
Quote:
i banditi dopo l'annuncio non possono usare questo biglietto di riammissione.
i banditi epr doppio account non possono essere riammessi se non dimostrano di essere persone diverse.
i banditi per truffe o azioni gravi non verranno riammesse.
-
Ragazzi,non flammate....;)
-
Quote:
truzzoweb
ti rispondo in ordine:
1) gli utenti riammessi sono soprattutto stati buttati fuori per spam, flames e roba del genere! quindi, se non hanno perso il vizio, lo si scoprirà anche con tutte quelle limitazioni!
4) che senso ha dare pene inferiori agli ergastoli nelle carceri allora? per dare una seconda possibilità a tutti.....
rimango sulle mie posizioni ad esclusione del punto 5 .... del quale avevo saltato citazione di red ;)
-
Quote:
truzzoweb
ti rispondo in ordine:
Quote:
Imputato: “Ma come l’ergastolo?”.
Avvocato: “Zitto, che poteva andare peggio. E poi sei giovane, sei fortunato, hai tutta la vita davanti”.
:D colpa vostra che mi continuate a ricordare 'ste cose ...
è giusto per chiudere con un commento simpatico, mi ritiro nella mia tana ! ;)
-
ma ragazzi io credo che chi e stato bannato e perche voleva esserlo, dato che vi sono diverse ammonizioni prima del bann,
e se sei bannato è perche fondamentalmente non ti frega un c.....o della comunity, di come ci si comporta in qualsiasi forum,
per me dovrebbero restare fuori
ma dato che abbiamo un gruppo dirigente di SAM, magari hanno ragione anche loro. forse su tanti vi potrebbe essee un 2% che ha messo la testa a posto e che forse vale la pena di far rientrare,
ma chissà chi vivrà vedrà
-
Far tornare chi è stato precedentemente bannato è un gesto ipocrita a mio avviso; se avete preso una decisione, non potete rimangiarvi la parola e ritornare sui vostri passi.
A volte agite alla grande, altre volte rimango stupito...
-
Quote:
Aleximpreza
Far tornare chi è stato precedentemente bannato è un gesto ipocrita a mio avviso; se avete preso una decisione, non potete rimangiarvi la parola e ritornare sui vostri passi.
A volte agite alla grande, altre volte rimango stupito...
Se vabbè allora siamo nel 2011, in un paese teoricamente democratico, su un forum di softair...
che centra l'ipocrisia??? bha...
Allora seguendo il tuo discorso, chiunque abbia commesso un reato e sia stato condannato, non avrebbe diritto E DOVERE di reintegrarsi nella società?
Io ho subito un BAN, eppure sono qui e non do fastidio a nessuno, cercando di contribuire per quello che posso/valgo.
Chi mi frequenta è un ipocrita?
-
Quote:
Sabbia
Se vabbè allora siamo nel 2011, in un paese teoricamente democratico, su un forum di softair...
che centra l'ipocrisia??? bha...
Allora seguendo il tuo discorso, chiunque abbia commesso un reato e sia stato condannato, non avrebbe diritto E DOVERE di reintegrarsi nella società?
Io ho subito un BAN, eppure sono qui e non do fastidio a nessuno, cercando di contribuire per quello che posso/valgo.
Chi mi frequenta è un ipocrita?
Sabbia c'è differenza!!!
rubare e uccidere sono sue reati...ma non della stesa gravità e puniti con le stesse pene!!!
non si può uccidere e venire giudicati come se si avesse solo rubato!!!
-
e io, quindi potrei andare avanti di flame e spam perché tanto ho il biglietto di un solo ritorno no ?!
è questo che non ho capito:
ma questa baggianata (a mia opinione), vale solo questa volta o tutti quelli che saranno banati nel futuro potranno usufruire dell'offerta ''2 ban al prezzo di uno '' ?
(perché ormai, voglio dire, con questo avete creato un precedente ...)
edit: e povero berserk ... tutto il suo lavoro sprecato !!! ahahaha
-
...come detto da altri, si valuterà caso per caso chi potrà essere riammesso e chi no...soprattutto valutando il "reato" commesso e quindi la gravità...
e comunque.....
Quote:
The_NightRider
Ragazzi,non flammate....;)
-
Quote:
BuRa
...come detto da altri, si valuterà caso per caso chi potrà essere riammesso e chi no...soprattutto valutando il "reato" commesso e quindi la gravità...
ripeto: ma per quanto tempo questa cosa ?!?!?
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Sabbia c'è differenza!!!
rubare e uccidere sono sue reati...ma non della stesa gravità e puniti con le stesse pene!!!
non si può uccidere e venire giudicati come se si avesse solo rubato!!!
Concordo assolutamente, la mia era una metafora per dire che comunque non parliamo nè di crimini nè di processi, è un forum di softair mica un tribunale penale... ok giudicare e bannare quando è il caso, ma se DOPO aver esaminato la gravità del ban ci può stare un reinserimento, secondo me è solo pregio per tutti, soprattutto per lo staff.
-
Quote:
Doom_Lavy
ripeto: ma per quanto tempo questa cosa ?!?!?
ma come per quanto? :confused:
come hai detto, adesso è stato creato un precedente...
...è ovvio che il BM beccato a spammare e parlare di overjoule (e magari cercare di venderne pure uno), con il doppio o triplo account e quindi BANnato, non verrà magari fatto rientrare...
ma per "reati" di diverso genere e gravità, si valuterà...
-
Quote:
BuRa
ma come per quanto? :confused:
come hai detto, adesso è stato creato un precedente...
...è ovvio che il BM beccato a spammare e parlare di overjoule (e magari cercare di venderne pure uno), con il doppio o triplo account e quindi BANnato, non verrà magari fatto rientrare...
ma per "reati" di diverso genere e gravità, si valuterà...
intendo dire: per quanto tempo continuerete a rivalutare le persone bannate ? solo questa volta, per un anno, per sempre ??
( perché le persone che vengono bannate non sono sempre le stesse )