Visualizzazione stampabile
-
Scusa Capo, per quanto riguarda la compilazione del modulo scarico responsabilità ti chiedo quanto segue:
- pagina 1 "Nome pattuglia" ci devo mettere "Turco 9" o il nome della nostra associazione?
- pagina 2 "Nome squadra" ci devo mettere "Turco 9" o il nome della nostra associazione?
Grazie
-
Scrivete: Asd ____________ - turco ______
sia nella prima ke nella seconda pagina.
-
Capo devo chiederti alcune cose ancora:
1. A quando tutta la restante documentazione e la scaletta dettagliata degli eventi?
2. Come facciamo ad approvare, per presa visione, il regolamento C.I.S.A. se non è disponibile? Spero lo sia prima di lunedì in modo da poter sottoscrivere il modulo dopo averne preso visione.
3. Sono previsti dei punti di ristoro o dobbiamo portarci da mangiare a seguito?
4. Non sarebbe meglio fornirci anche indicazioni circa i prezzi praticati da hotel ecc.? Così è anche + facile scegliere.
Grazie
-
Chiedo anch'io dove è possibile scaricare e consultare il regolamento CISA...
-
Ciao ragazzi,stiamo caricando il tutto,un attimo di pazienza e in poki giorni,sicuramente entro 2/3 max avrete tutti i file e info da scaricare sul sito CISA.
L'elenco ke abbiamo inserito sono albergatori con i quali abbiamo concordato ottimi prezzi,potete tranquillamente kiamare tutti quelli in elenco e decidere quale scegliere anke in base al prezzo.
Nello stesso tempo in elenco cè il link del sito internet del Comune di Otranto dove potete trovare la pagina della ricettività con l'elenco totale degli albergatori su tutta la zona e provare anke lì visto ke ci sono tutte le info.
-
Red axes...moduli ricevuti.grazie.
-
Skulls confermano materiale.
Tutto chiaro, nell'eventualità posteremo le nostre domande.
Mamoweb
-
Quote:
Originariamente inviata da
AquilaGhostEagls
Chiedo anch'io dove è possibile scaricare e consultare il regolamento CISA...
https://www.cisapuglia.it/?id=60
---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:33 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
skull59
Capo devo chiederti alcune cose ancora:
1. A quando tutta la restante documentazione e la scaletta dettagliata degli eventi?
2. Come facciamo ad approvare, per presa visione, il regolamento C.I.S.A. se non è disponibile? Spero lo sia prima di lunedì in modo da poter sottoscrivere il modulo dopo averne preso visione.
3. Sono previsti dei punti di ristoro o dobbiamo portarci da mangiare a seguito?
4. Non sarebbe meglio fornirci anche indicazioni circa i prezzi praticati da hotel ecc.? Così è anche + facile scegliere.
Grazie
punto 3. è un torneo 24h
punto 4. è stato inserito un elenco dettagliato con alberghi, affittacamere e agriturismi...con NUMERI DI TELEFONO E QUANT'ALTRO....
-
Gighenhighlander scusa ma la tua risposta mi sembra un po stizzosa o è solo una mia impressione? Se così fosse tengo a precisa che le mie domande non erano intese a polemizzare, ma solo ad ottenere delle informazione, tra l'altro lecite.
Cmq tengo a precisare che è stato chiesto da capo di inviare quanto prima il modulo di scarico responsabilità, nel cui si dichiara di aver preso visione del regolamento CISA. Tale regolamento ad ora non è ancora presente al link che tu indichi, correttezza vuole che debba leggerlo prima di approvarlo, o sbaglio?
Per quanto riguarda la durata del torneo dici 24h, ma capo alla prima pagina di questo forum ha scritto che dura 36h. Dato che in alcuni tornei, magari nei pressi dei parcheggi, a volte si mettono dei banchetti che vendono acqua e cibarie chiedevo solo se fosse previsto anche qui o se dobbiamo portarci da mangiare e bere a seguito, non mi sembrava di chiedere qualcosa di trascendentale.
In fine, per gli alberghi secondo me, visto che avete fatto delle convenzioni, non vi costava nulla indicare anche le tariffe, primo perchè magari alcuni albergatori avrebbero potuto fornivi dei prezzi e poi magari ne praticano altri a noi (non conosciamo mica i termini della convezione da voi stipulata) secondo perchè così, se vogliamo spender meno, non siamo costretti a telefonare a tutti e fare il sondaggio.
Poi se reputi che ho chiesto cose sballate ok scusate tutti.
Ciao
-
Ciao Skull,tranquillo nn è come pensi.....ha voluto darti qualke info in merito.
Cmq vedo di postare un pò i prezzi,ma considera ke gli albergatori hanno avuto facoltà di decidere loro considerando cmq ke si tratta di un evento fuori stagione e quindi preparare dei prezzi accettabili su nostra richiesta.
Considerate ke il torneo è H36 xkè ufficialmente inizia già venerdì pm per circa 5/6 ore e poi H30 sabato e domenica,visto ke l'infiltrazione avverrà per le 07.00 di sabato con termine max ore 14.00 della domenica.
Verrà caricato nei prox giorni un file "PROGRAMMA" con questi dettagli e luoghi di arrivo e parcheggio.
Per il resto puoi fare tutte le domande ke ritenete importanti,siamo a Vs disposizione.
-
Grazie Capo. Cmq sono tranquillo :-) solo non volevo passare magari per un rompi, tutto qui.
-
nn ti preoccupare,come ho detto sopra,fai tutte le domande ke ritieni opportuno anke perchè faranno comodo anke ad altri.
Cmq vedrai ke appena finiremo di caricare tutti i file,manca il regolamento,il programma e qualke book,avrai tutto più chiaro.
un abbraccio.
---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:15 ----------
RICETTIVITA’ Prezzi pervenuti al Comitato per l'evento.
Masseria Bandino
B&B 35,00
½ pensione 53,00
Hotel Albania
B&B 70,00 per camera min 2 notti
80,00 euro per camera 1 notte
Hotel Nettuno
A 200mt dal porto e 300mt dal Castello
N.P.
Hotel Rosa Antico
Camera matr/doppia con colaz.
35,00 euro per persona
Residence Castello (di fronte al castello)
Bilocali con sogg. Min 2 notti euro 200,00 (2 notti) ad appartamento fino a 4 posti con
Biancheria letto e bagno e posto auto.
Giorno aggiuntivo 50,00 euro
Hotel san Giuseppe
19 camere a disposizione a 150 mt dal castello
Camera doppia/matr. 37,50 per persona a notte
Camera doppia uso singola 55,00
Camera tripla 33,00 euro per persona per notte
Camera quadrupla 29,00 euro per persona a notte
Parcheggio esterno e ricca colazione intercontinentale a buffet
Hotel Papaleo
Doppia uso singola 119,00 euro
Doppia o Twin 129,00 euro
Tripla 169,00 euro
-
RICORDATEVI DI SCARICARE I FILE DALL'AREA "DOWNLOAD" DEL SITO CISA E PER VARIE DOMANDE INERENTI BOOK O ALTRO POTETE USARE LE MAIL CHE TROVATE NELLA PAGINA "CONTATTI".
www.cisapuglia.it
-
W.A.T. Cosenza interessati se è ancora disponibile un posto
-
Il posto cè,ma se interessati seriamente dovreste fare subito il bonifico....in prima pagina trovi i dati bancari. Vi aspettiamo,ciao Vipera.
-
Capo ti ho inviato il modulo firmato, è tutto OK?
-
Ok Skull,moduli arrivati. Tutto ok. RicordateVi di potare poi gli originali al banco dell'accettazione quando arrivate venedì pm.
-
Ciao Maurizio, ti ho inviato il "Modulo_di_Scarico_Responsabilità_e_Accettazione_R ischi" in allegato ad una mail pochi secondi fa.
Fammi sapere se tutto ok.
Grazie e saluti.
Mauro
-
Ciao Capo
Ho appena inviato il modulo il modulo di Scarico Responsabilità e Accettazione rischi sulla tua casella Mail.
Attendo riscontro.
Saluti
GOBLIN
-
Ok per i moduli di Mamo e Goblin,rispettivamente: SKULLS e TNT.
-
Ciao Capo, ho scaricato i book nr. 7 e 8. Devo organizzare un breafing con il resto del team per esporre quanto pervenutoci, pianificare e far venire a galla eventuali dubbi e domande da porvi, prima però vorrei sapere se c'è altro materiale che dovete mettere a disposizione, tipo: altri book, scaletta, mappe ecc. ecc. te lo chiedo perchè se non c'è altro organizzo subito il breafing, altrimenti aspetto il materiale mancante.
Attendo tue notizie. Ciao
-
Ciao Skull,i book degli Obj sono al completo e cosi il book generale. Quello ke manca è solo il regolamento di gara Cisa e il programma con gli orari di venerdì. Puoi partire con il briefing.
---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:08 ----------
ops......e la cartina dell' AO.
-
Allora aspetto la cartina dell'area di operazione, altrimenti come faccio....
Quando pensi che sarà disponibile?
-
Guarda...penso ke per lunedì dovremmo avere finito di caricare tutto sul sito.
---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 17:40 ----------
Masseria l'uliveto.
La nostra mail è info@agriturismoluliveto.net
il sito è www.agriturismoluliveto.net
tel \ fax 0836 80 14 05
mobile 338 37 39 414 - 329 86 29 963 \ 73
-
X apache salerno:mi avete contattato in pm e chiesto di fare il bonifico fra giovedi' o venerdi' scorso. Ci sono novita'??grazie.
---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:09 ----------
caricate le ao.
-
Combat Softair Brindisi ha inviato il modulo di scarico responsabilità all'indirizzo e-mail indicatoci.
In attesa di riscontro.
PS: Quando il regolamento ufficiale CISA sarà messo on-line possiamo essere avvisati? Grazie
-
Ok modulo per i CSB. Entro serata dovrebbe essere caicato anke l'ultimo file....regolamento.
-
Ciao capo decimo arditi moduli inviati.
-
Ok anke per la Decimo Arditi....grazie
-
Ragazzi,mi mancano ancora i moduli di molte squadre....li attendo entro questa settimana.Grazie.
-
pirates sbt disdicono presenza...
-
RICETTIVITA'
Per eventuali informazioni potete contattare il numero: 339.2046797 oppure inviare una mail all’indirizzo: info@mastersvacanzeotranto.it.
Cordiali Saluti
Gianfranco Stefano
-
Aggiornata prima pagina con elenco iscritti
-
CAPO ho appena scaricato tutto il materiale dal sito CISA, raccolgo le firme e tempo massimo una settimana vi rimando il modulo d'iscrizione completo
Ciao
Walker
PS: ottimo lavoro i book di missione :right:
speriamo caldamente che Otranto non deluda le aspettative di quello che si prospetta un gran bell'evento e un'ottima occasione per ritrovarci, AUGURI ! ! !
-
Ciao Walker,il piacere di averVi è tutto nostro. Vi aspettiamo.
-
Turco 2 appena inviati i documenti via mail.
Due domande: ho visto che è stata tolta una mappa dall'area download, ci sono dei cambiamenti o tengo per buona quella che avevo scaricato? Il book della Famiglia dei Guerrieri ha le ultime due pagine bianche, sono rimaste in più quando avete fatto il pdf o c'è un errore e mancano due pagine?
Grazie per i chiarimenti.
-
Ciao,nn considerate quella AO ke abbiamo eliminato.....carichiamo quella nuova entro stasera max domani insieme al regolamento di gioco CISA. Per il book Guerrieri......è ok cosi......sn scappate 2 pagine bianke nella conversione in PDF.
-
Daino Force bonifico effettuato!
-
Regolamento Cisa e AO corretta caricata!!! LUCE VERDE!!!!.............studiate bene...............e........okkio alle mail:o
-
Ricordo alle squadre che ancora nn l'hanno fatto, di inviarmi in settimana il modulo scarico responsabilità. E' importante soprattutto per avere mail e numeri di telefono di riferimento per qualsiasi comunicazione. Grazie.