4ª mail ricevuta... 1ª missione acquisita...
Mi stai costando una barcata di soldi a far tradurre tutto... Non trovi uno sponsor anche per questo che mi farebbe davvero comodo :)
Visualizzazione stampabile
4ª mail ricevuta... 1ª missione acquisita...
Mi stai costando una barcata di soldi a far tradurre tutto... Non trovi uno sponsor anche per questo che mi farebbe davvero comodo :)
mail 4 ricevuta....
4° allegato ricevuto :o
questo giro le traduzioni le passo al caposquadra... :asd:
Ricevuta IV e V mail...
Marco una domandina, appena finito il torneo, se sopravvivo, ti posso sodomizzare con lo speck? ;D
Eh ma strippare di ragionamenti mi piace... È strippare con una lingua che non conosco che mi piace meno
Eh eh immagino. Mi urge una conferma: durante la gara bisognerà sapere il tedesco? Mi pare di avertelo già chiesto la prima volta che ci siamo sentiti e che avevi detto di no ma visti gli sviluppi preferisco averne conferma (anche perché se serve devo sostituire alcuni membri del team)
Vai tranquillo durante il torneo non serve il tedesco, forse se vuoi interrogare i graduati ma quando vi parleranno useranno un tedesco maccheronico stile Sturmtruppen; comunque nella parte storica Ti urleranno in tedesco questo è sicuro. Quello che vi invio in tedesco non dovete fare una traduzione letterale ma capirne il contenuto da applicare succesivamente ai vari OBJ.
LUPI ROVERETO mail ricevute grazie
Attenzione Mail VI & VII inviata prego di confermare ricevimento
Mi raccomando alle scadenze che Vi ho dato
Importante mi manca ancora il modulo d´iscrizione con i ruoli
Mail VI e VII ricevute
Mail VI e VII ricevute.
Per il modulo ruoli vorrei avere tempo per definire fino all'invio fototessere di questo fine mese così manderei tutto il materiale insieme, ti va bene o è troppo tardi?
mail ricevute... per i ruoli stessa cosa che Hope, se possibile!
MAIL VI E VII RICEVUTA
manca indirizzo per spedire rapporto scansione documento..mi sono perso qualcosa?
con tutte ste carte mi serve un notaio...... :-)
mi sono reso conto ora che la mail 5 non lo ricevuta! si puo' rimediare?
ATTENZIONE
Vi ho inviato le ultime mail ovvero:
1) mail con PDF allegato HIMIKA
2) mail con indirizzo dove inviare rapporto missione da trascrizione documenti
3) mail con codice identificativo squadra
4) mail finale con aggiornamenti missione
Mi raccomando leggete tutto bene, se avete dubbi contattatemi via mail o cellulare
verificate se avete tutto il materiale
come specificato dopo il 07/05/2011 ci sarà il silenzio radio fino al 04/06/2011
non ho ricevuto la mail con indirizzo per rapporto-fototessere-ruoli...
aspetto..il resto abbiamo tutto senno' ti faccio chiamare dagli interessati
a me manca tutto cio' che riguarda fototessere, indirizzi e simili... immagino si tratti della mail numero 5 che avevo annunciato come mancante in precedenza.
ancoraniente.....
LUPI ROVERETO mail ricevute grazie
codice blaster ricevuto..mail con indirizzo ricevuta...
siamo a posto,nel caso ti faccio chiamare dal responsabile che mi ha garantito essere veramente delicatessen......
Marco, a me non è arrivata la email n° 5!!!
Quando riesci...
Grazie!!
A me è arrivato tutto :)
attenzione
vi ricordo
le scadenze per i documenti
ciao blaster 2 chiede conferma se avete ricevuto il materiale
blaster 10 richiede conferma ricezione photopass + ruoli.
Confermo ricevimento materiale fotografico da parte di
Blaster 1
Blaster 2 confermo ricezione relazione ma mancano le foto complete dei partecipanti alla riunione
Blaster 3
Blaster 4
Blaster 7
Blaster 8
Blaster 9
Blaster 10
Blaster 11
Blaster 12
Blaster 14
scusa per foto intendi le nostre fototessere oppure le foto dei partecipanti alla conferenza (documento scannerizzato)che avete mandato?perche in base a questo devo muovere 2 persone differenti.....
No le vostre foto tessere me le avete già inviate e i vostri documenti di copertura sono già pronti; mancano le foto dei singoli partecipanti alla famosa riunione di cui avete gia inviato la relazione
---------- Post added at 10:07 ---------- Previous post was at 10:04 ----------
ATTENZIONE
Ho inviato a 5 squadre il sollecito per inviare la scansione delle loro foto per la creazione dei documenti di copertura
Vi ricordo che il termine era scaduto il 29/04/2011
Avete tempo ancora fino al 08/05/2011 dopo tale data se non ricevo niente non vi verrano più fatti i documenti con quello che consegue
Blaster 4 materiale gia' inviato
foto partecipanti e modulo ruoli alla mail richiesta
relazione incontro + foto partecipanti per posta-siamo a 400 e rotti km magari un paio di giorni ci vorranno.