il mio vah da dio...............avendo cambiato tutto dentro :whistle:
Visualizzazione stampabile
il mio vah da dio...............avendo cambiato tutto dentro :whistle:
kam, hai visto che i cinesi (hong kong) hanno la versione dello scar ca con i loghi fn e senza scritte "classic army"? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
successo anche a me oggiQuote:
Originariamente inviata da xsebyx
saltava qualche colpo della raffica ed i pallini erano extreme e batteria lipo da 7,4
da cosa puo essere causato?? :(
ho sparato 3 caricatori per tarare l'eotech, ed ho usato solo quello suo
capisco avessi usato una batteria più tosta... ma una lipo 7,4 .....
domenica ho un torneo e sinceramente non mi fido portare lo scar
io ho usato una 1400 intellect naturalmente 8,4 :( :(
l'ho provato con caricatori ca e guarder..............
controllate entrambi l'astina... secondo me hanno risparmiato su astina e mollettine... come dire... risparmiati 50 cents e causati notevoli problemi.
io sono stato il primo a cresimare lo scar con l'astaspingipallino rotta :d non prendetevi il merito...skerzo, ad ogni modo appena acquistato ho fatto mezzocaricatore in un game e poi, morto.
pero' klaus chi me l'ha venduto è stato un grande a sue spese mi ha spedito un asta spingi pallino, piu' flessibile e robusta adesso ci ho gia' giocat o parecchio e (mi tocco :d ) non mi ha dato alcun problema, un cosiglio personale, montate l'asta spingipallino della kingarms va molto molto meglio costicchia un pòchettino di piu' ma è molto più resistente :d
beh... essendo tu in garanzia si è semplicemente comportato in maniera onesta da par suo.
sull'astina della ka, molti ne parlano bene... nn l'ho ancora avuto sottomano.
in garanzia non è lui ma la casa produttrice, questo non toglie che è un comportamento che ogni venditore dovrebbe attuare, ma lui nei miei confronti non ha alcun diritto, se non di dirmi "spedisci alla ca perchè è in garanzia" cosi' vale per tutti i prodotti (purtroppo) , e nn solo, lui poteva benissimo darmi l'astaspingi pallino della ca, ma lui come venditore sapendo che il rischio di rompersi nuovamente era molto elevato, mi ha detto chemi avrebbe spedito la kingarms e difatto mi trovo meglio (non voglio neanche dirlo) da mal fidato ho fatto anche una ricerca, e quello che klaus diceva era vero, è piu' resistente e flessibile, e ho notato che costa anche 3 euro di piu' . alla fine se ne poteva anche sbattere e dire spediscilo e finisce la storia, ed invece no lui stesso mi ha consigliato di aprirlo o farlo aprire e tutto cio' che era rotto me l'avrebbe sostituito.
grazie klaus :d
si beh alla fine a lui il pezzettino di plasticaccia chiamata asta spingipallino costa 3€ che sia marui, ka, ca, gg etc x cui non vedo l'immenso sforzo. c'è chi poi si fa i lavori a casa propria x non spendere tempo e soldi in spedizioni etc
beh più di 3€ in realtà... la garanzia la ottieni da chi vende che poi si rifà sull'importatore...
:d ho detto che lo spingi pallino costa 3 euro di piu' di quello della classic, non ho detto che costa 3 euro anzi :d , ad ogni modo, cmq mi aveva confessato che i tempi di attesa sono piutosto lunghi . ed io ho scelto di farmi spedire i pezzi che mi servivano, alla fine non ciq avrebbe ne rimesso l'astaspingipallino ne la spedizione, per me si è comportat bene
sisisi... rispondevo a kurnikoffQuote:
Originariamente inviata da gen.patton
:evil: difatto la ca anche questa volta non si è smentita
windddddddd cambia l'astina e dimmi come va il fucile.......
huahaahahahahhhaha :d scherzo..............nn cio voglia di aprirlooooooo
manco io ho voglia di aprirlo, leggendo soprattutto quanto è facile aprirlo :evil:
cmq ditemi voi se è possibile spendere quella cifra per un fucile ed esser costretti a metterci le mani
domenica al torneo mi porterò il buon vecchio g36 e poi con calma provo sistemare lo scar (con maledeizioni e bestemmi correlate)
è un fucile che nn vale 410 euro, cmq tactical sense lo sta dando a 350 euro
il punto + che nemmeno 350 ne vale
mmmmm.....nn saprei, in effetti io ho preso un ics m4 ris a 360 euro tutto in metallo con 2 caricatori da 450, e va che è una bellezza, esce a 0,99 e nn mi ha mai dato problemi, gb rinforzato ingranaggi rinforzati ecc, quello li vale e ne vale anche di piu' , pero' la classic army in effetti nn li vale
non vorrei spammare....ma parlando di prezzi (e restando sempre in territorio analogo, ergo ics) per quel che mi concerne mi è appena arrivato il nuovissimo cqb "pistol" ics...2 car magg da 450 bb, finto laser per 9,6 1100 e ovviamente il fucile a soli 180€!!! se questi non sono "prezzi competitivi" (in paragone ai 400 e passa €uri del cqb seal della classic) allora si può dare adito ad una tipologia di discorso del tipo "sopra un tot di prezzo è una "ladrata"!".Quote:
tornando allo scar, ok..440 €uri sono tanti ma confermo quel che è stato scritto in precedenza; "esclusa l'asta spingipallino la meccanica interna rasenta la perfezione". forse una "quasi-perfezione" che non vale il prezzo di vendita ma che sicuramente dice la sua in game se usata a dovere. non saprei...per come la vedo io, ci tengo fortemente a ribadirlo, se non si fosse risparmiato sull'asta spingipallino e se si fosse implementato fin da subito un calcio + capiente sicuramente lo scar si sarebbe potuto permettere un posto ad honoris causam nell'antro delle aeg d.o.c....ma tutti sappiamo benissimo che la storia, purtroppo, non si fa con i se e con i ma. :wink2:
bravo :d senti fai una recensione del ics cqb pistol e maagari delle foto?
non chiedermelo 2 volte :wink2: :giggle: !
vai tranquillo amico
il mio l'ho usato varie volte in normali game domenicali, in 2gare di campionato asnwg, a bhd...che ve devo dì??? finora sta funzionando come si deve. a parte il "blocco della raffica" che descrivevo qualche pagina fa (dovuto ad un cattivo assemblaggio del gb al lower rec.), risolto rimontando il tutto seguendo bene le istruzioni, non ho avuto altri problemi. spara bene ed esce costante intorno a 0.96m/s, con punte di 0.98 (con marui 0.20g). personalemnte non mi posso lamentare!! ho sempre usato intellect 8.4 1400.
visto che ne ho comprato uno mi dite che astina devo comprarmi per quando si romperà e che hop up è meglio comprare?
a quanto pare per l'astina la kingarms (io penso prenderò proprio questa)
per quanto riguarda il gommino hop up io personalmente prenderò systema
quindi mi sa che queste due cose vanno cambiate subito per evitare rompmenti di balle...giusto???
io ci ho sparato 3 caricatori pieni in giardino per tarare hop up e puntatore
ho notato subito che salta pallini, anche in singolo, e che tende a tirare a destra
no quello a me nn l'ha mai fatto ne tirare a destra e ne saltare i pallini, ma se salta i pallini ti consiglio di cambiare gia' da ora l'asta spingi pallino e prendere la king arms è rossa
mmm... rossa? non s'intona con il tan :giggle:Quote:
nn è detto che si deve rompere perforza :s
non intendevo quello... era solo per scherzare sul fatto del colore che con il tan dello scar non si intona... visto che in giro si legge se tal tattico sta bene su tal mimetica :wink2:
l'ho capito :( mica sono rincogl...to :shocked: , cmq se dovesse succedere ti consiglio la king arms, è quella che io ho montato, è piu' flessibile e resistente, anche se ti consiglierei di farlo ugualmente, perchè quando la vedrai quella originale ti verra' veramente da ridere , la confronterai con la kingarms e capirai la differenza è abissale
se ti succede durante un game come è accaduto a me o ancor peggio in un torneo sono caxxi. :d
eh caro buon wind... te l'avevo detto di non prenderti il fucilozzo con lo scarpone di legno!!! x fortuna che a jesi hai la mia minimi!!! :wink2:
questo è l'esempio di un ottimo compagno di squadra :wink2:Quote:
Originariamente inviata da carra
domenega spakemo tutto !!!!
ci puoi giurare! :snipersmile: :2gunfire: se vinciamo anche questa edizione siamo come valentino al mugello.. 5 di fila! :champion:Quote:
Originariamente inviata da wind
anzi.. mi sa tanto che questa è stata la 6a x vale...
tanto alla fine tutti i modelli qualche problema lo tolgono fuori...
almeno in questo sembra che i difetti escano allo scoperto subito e subito si possono risolvere...
come ha scritto un ragazzo... bisogna comprare una qualsiasi asg di una qualsiasi marca basta che ci vada bene e spendere qualcosa per sistemarlo...
io ho avuto tutte le marche e le aste spingi pallin si sono rotte su....
g&g - g&p
il nuovo commando g&p era la rivelazione rotto lo spingi pallino...quindi g&p difettosi
degli ics molti ne parlano come i peggiori e poi senti di gente che c'èp li ha e sono la perfezione...
i gusci dei marui li conoscete
dei classic lo scar sarà il mio primo, ho capito che hanno problemi come più o meno tutti gli altri..
sono asg industriali con mille pezzetti, e non ci sono cazzi sono difettose i una o più parti, altrimenti non funzionerebbe cosi bene l'asftermarket e i vari kit... anzi secondo me li fanno deficitari apposta....
dove posso comprare l'asta spingipallino della king arms che nel sito di safarà non c'è?
su safarà c'è questa che ho già... andrà bene?
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=353