Il pagamento è stato anticipato di un mese!
Spero di riuscire a mettere apposto tutto entro la settimana, però magari un pochino più di tempo non farebbe male.
Intanto ci diamo da fare per rientrare con i tempi.
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Il pagamento è stato anticipato di un mese!
Spero di riuscire a mettere apposto tutto entro la settimana, però magari un pochino più di tempo non farebbe male.
Intanto ci diamo da fare per rientrare con i tempi.
Grazie in anticipo
LUPI ROVERETO lasciano liberi i 6 posti bloccati grazie lo stesso sarà per la prossima volta
ix combat eagles per motivi logistici sblocca i posti riservati!
Ci dispiace sarà per la prossima ;)
Anche per voi sarà per la prossima volta ;)
Vi ho collocato nella prima fazione al piu presto comunicami il numero esatto di operatori io per adesso vi ho bloccato 6 posti
Alcoholic Bullets occupano i posti restati se è possibile, cioè 10 posti nella famiglia 1.
Ovviamente siamo tutti in Vegetata Italiana.
Se mi date la conferma della partecipazione, invierò il pagamento anche mercoledì - giovedì.
Federico (Nano - Vice Presidente Alcoholic Bullets)
Ciao purtroppo noi night hawks non potremo venire per quella data, liberiamo i posti bloccati, ci dispiace molto
Legio Mortis chiede il permesso di potersi imbucare nella FAMIGLIA 1.
Ok, ti ringrazio...perdonami se avevo scritto quella cosa, ma ieri avevo letto che erano disponibili 10 posti, ma sicuramente non era aggiornata la lista. :D
Chiedo venia all'organizzazione e a chi avessi eventualmente scavalcato.
Tienici presenti per qualunque famiglia tranne la famiglia 3 (in quanto non abbiamo mimetismi di quel tipo).
Grazie mille!
Per problemi logistici, e accavallamento di eventi, il X° Dragoni di Viterbo libera i posti bloccati.
Ci dispiace molto, sarà per la prossima volta
anche noi della 9^Draghi, per problemi logistici libera i posti bloccati.
grazie cmq!!
Black hawk orta nova blocca un posto per sei operatori
Se avanzano posti spiccioli alla prima famiglia (vegetata) i Taz hanno a disposizione altri 2 operatori oltre agli 8 già bloccati.
Ciao, purtroppo spettri lasciano il posto, grazie e scusate.
Pagamento effettuato per i Centauri.....aspettiamo il book
Se possibile la nuova compagnia easy latina blocca un posto per 6 operatori
Sarà per la prossima ;)
Appena posso controllo e spediremo il tutto
Ricevuto mi devi specificare il tipo della divisa, ci sono posti disponibili anche nella faizone mercenari
---------- Post added at 09:36 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
Accordato ragazzi :)
Posti bloccati mi dovreste specificare la tipologia della divisa, altrimenti sono disponibili posti nella fazione mercenari
per motivi personali devo liberare un posto... quindi il blocco diventa per 7 operatori invece di 8 per OVERJOULE sat e domani effettuo il pagamento
Black Mamba lasciano il posto.
se si dovessero liberare altri posti aggiungo altri 4 operatori per la prima fazione in vegetata
perfetto allora se mi confermi gli 8 posti provvedo ad effettuare il pagamento per tutti quanti
x SPORT & NATURA
scusatemi mi sono sbagliato sul conto del personale siamo 14 e nn 15
grazie
versamento fatto dati inviati in pm
in attesa di conferma e book
grazie 1000
GOISAT Pagamento Effettuato per 8 Operatori.
Dati per la spedizione del book in PM :)
Briganti ciociari,pagamento effettuato per 3 operatori anzichè 7....ci scusiamo per i 4 che nn possono venire.
Taz Aprilia pagato ... stasera comunico indirizzo dove spedire.
Operatori 7 invece di 8 scusate libero un posto.
The Revolution PAGATO
Aspetto invio BOOK e conferma pagamento, invio dati in PM
Sezione 8 perugia pagato per 6 operatori invece che 10 ( abbiamo avuto qualche problema con il cambio data :-( ) attendiamo il book di missione . Invialo a shop@softairoutlet.com grazie
pagato attendo conferma e book
Effettuato pagamento x 8 operatori attendo conferma e book
mail x booK orso@btg500sturmtruppen.it
Pagamento effettuato per 8 operatori
inviate tutto a: hawk@devilkiss.it
Btg Cicero pagamento effettuato x 4 operatori. Attendo mail book su marcoammi@email.it
Ragazzi scusate chi ha già pagato se possibile mi manda un pm con il nome del capo squadra e un suo recapito telefonico così da avere più contatto con tutti
P.S. Io mi occuperò della logistica durante la gara quindi telefonicamente cominciamo ad organizzarci. Grazie
!
sezione 8 perugia capo squadra FABRIZIO telefono
3273032145
Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi con internet da venerdi'...
a malinquore devo liberare i posti fermati a nome XIII Legione...
siam rimasti in 2 a poter venire, troppi pochi per una trasferta cosi' lunga...
scusate ancora il disguido e speriamo nelal prossima.