cazzo...sei un sei un genio....un genio...mi congratulo vivamente...
Visualizzazione stampabile
cazzo...sei un sei un genio....un genio...mi congratulo vivamente...
i miei complimenti a tutti!! siete dei geni.....:clapclap2:
mi avete messo la voglia di provare a realizzarne una anche a me!!
ciao!
ma ci provo e ne costruisco una :) complimenti per la claymore
cavolo, bella idea :-) complimenti davvero
ottimo lavoro non saprei fare di meglio...!!
per l'allluminio ho qualche aggancio e magari riesco a realizzarla pure io simile...
moolto intallgente, non mi piace molto il sistema di esplosione.
un 10 pieno per l'idea
ma come diamine si crea la "sacca" per i bb? è da un ora che ci provo ma nn mi viene grrrrrrr
complimenti davvero..proprio un bel lavoro!
molto bella, complimenti.
grandissimo!!bella inventiva!!
uhm....io stò pensando di collegarla ad un mulinello da pesca...ad esempio posso portarmi dietro tutta la bava che voglio e quando li vedo passare in zona mina comincio a recuperare facendo ruotare il perno...o nò?
grandissima invenzione... ne sto facendo una anke io...cmq la tua quanti bb tiene all'incirca???
e l'idea di farla radiocomandata?
bel lavoro! ottima inventiva! chissà quanto tempo ci è voluto :s
molto bello come lavoro.... mi puoi dire cosa devo comprare per costruirne una
non ho capito come funziona il meccanismo di scatto...
davvero bella, ma i 2 meccanismi che tendono il telo cn 1 pallini sono trappole x topi? :-s
grandissimo!
non che il post sia orribile anzi molto utile visto che ne ho realizzata una anche io ma nn e vero che la fai con solo 8 € .. comunque che e questa modo di tirare fuori vecchi post???
un mio caro amico n softgunner ne ha fatta una aperditempo delle dimensioni 50 per 25, ma abbastanza grezza!!! sempre con lo stesso sistema con 2 trappole per topi ma devio ammettere che la tua l'hai curata molto bene, noi labbiam fatta proprio rude!!! chissa che fine ha fatto!!! cmq funzionava da dio na volta ha lanciato circa 500 pallini a na velocita e gittata pazzesca!!! sembrava fatta in fabrica!!! tutto verso settembre 08.
p.s. il pappa dle mio amico e tornista ;) abbiamo avuto na molla specialle ecco tutto...
troppo bella!
complimenti a tutti e 2 bella rece
molto bella!!!!!!!complimenti,complimentoni!!!
bella, bella, bella... anche se è un lavorone :d:d:d!!!
preferisco buttarmi nella mischia con il mio sr, non mi sento molto claymorista...
anche se hanno un fascino indiscutibile ;)
leggo solo ora il post.grazie a tutti per le idee, domani vado al brico e ne faccio una :-)
fighissimo davvero olto bella
come c'ho una giornata libera e tanta voglia me la devo troppo fare anche io.....
ma le molle sono le trappole per topi??
non volevo fare la figura del pirla....
non mi apparivano gli altri post e quindi non li ho letti e ora che li ho letti....
cancello il mio post qui sopra....
comunque...
la devo troppo fare anche io.....
complimentoni!!!veramente bella
ho appena finito di leggere tutti i post..uff..sono tantissimi. vuol dire che il tuo progetto bigboss ha avuto un successone. cmq sto realizzando la mia clay ma non sono ancora convinto della chiusura delle trappole. da quello che ho capito queste sono sempre innescate.giusto? non c'è un modo per attivarle solo dopo l'apertura della clay?
sisi credo proprio che le trappole siano sempre innscate e all'apertura dello sportello abbiano spazio libero x aprirsi e scaricare il contenuto della stoffa...se vuoi potresti metterci la sicura ma dovresti trovare un meccanismo che all'apertura dello sportello te la tolga, quasi contemporaneamente...
comunque anch'io ho appena letto tutto il topic e faccio i complimenti a big boss x la magnifica idea e a tutti coloro che hanno dato nuove idee...appena finisco sta sessione di esami mi metto a costruirmene una :asd:
complimenti!!!
bella davvero !!!!! complimenti....
praticamente leghi un filo a quel chiodo con l'anello che chiude lo sportellino?
così quando qualcuno pesta il filo è contento !!!! :) hahahaha bella davvero!!!
ma invece tenerle la clay già aperta e collegare solo le trappole al sistema di innesco? è un po' antiestetica, ma potrebbe aumentarne l'efficacia!
eccoanche la mia . versione 1.0 ...fata in un pomeriggio con materieli raccattati in garage, per vedere se ero in grado.
e' enorme lo so, ma dato che ho molte scatole di legno (erano per le bottiglie di vino) sto gia lavorando alle versione 1.1 che spero venga più leggere e funzionale.
ciao, io avrei una domanda da porti: se la parete si apre perche' le trappole per i topi la spingono, parte della potenza destinata ai pallini non va persa? e in piu' i pallini non rimangono all'interno di essa sbattendo contro la parete?
big boss, scusami ma non vedo piu le foto, e siccome ne volevo costruirne una,volevo prendere spunto.