Visualizzazione stampabile
-
:d :d anch'io mi sono divertito un sacco all'ultimo ingaggio!!!!!!!un pò meno quando avevo a portata di tiro uno dell'altro team che mi voltava le spalle e stava srotellando il caricatore, miro sparo ed il caricatore della mia minimi si inceppa!!!graziato lui, via di corsa io,sennò facevo la fine del bersaglio!!!!!scusa stefsi, volevo dire te ed ho scritto paco,cmqe sia da là sopra è mitico vuotare i caricatori della minimi!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
ma.. ma.. so' gia' finite le foto??? quelle di hollywood? :shocked:
-
ecco finalmente tutte le foto che ho fatto... sono tipo 137 mega! :shocked:
https://www.royal-marines-commando.i...dir/doviii.rar
:wink2:
-
mitico!! download in corso...
-
loooooooooooooooooooooooool
tom con il cacciavite in mano ha una faccia troppo fusa!!!!
mentre grigio sembra si stia sniffando la cenere ehehe
-
Quote:
Originariamente inviata da red fox
l'unico modo di sapere che la propria calvizie sta aumentando... :roll:
-
ciao red fox,
sto scaricando anch'io a beneficio dei miei compagni che sono stati al dov iii.
ciao ciao :wink2:
-
ciao caro! mi è dipiaciuto che tu non ci fossi! ci vediamo almeno all'abm?
spiggy_
sappi che per me, visti i precedenti in famiglia, è solo questione di tempo!!! :sogghigno: :d
-
red all'abm munro ci sarà e non sarà l'unico, finalmente ci vedrai un pò al completo :d
-
è normale che in ogni foto io sembri ubriaco marcio?
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
è normale che in ogni foto io sembri ubriaco marcio?
si........ :d
-
Quote:
Originariamente inviata da kappe
Quote:
Originariamente inviata da kraven
è normale che in ogni foto io sembri ubriaco marcio?
si........ :d
:sogghigno:
-
bellissime grazie redde!
le aggiungo alla mia collezione... posso rubarne un paio per il nostro sito? :wink2:
-
voglio quelle di hollywood!!! :oops:
-
fai quel che vuoi tom! :wink2:
-
dato che sono amante dell'acu,nn è che avete foto a riguardo???
se è possibile vederle cqm nn fa niente....è solo una proposta :d
-
giro, se e quando hollywood si deciderà a postare le sue.... di acu credo proprio che ne potrai vedere quante vuoi! :wink2:
speriamo che si decida a postarle o almeno a passarcele!!!! :twisted:
-
speriamo che le posti prima del prossimo dov... :roll: ahah 8)
-
ma dai...la acu al dov3 era proprio inappropriata :giggle: senza offesa, e' bella ma in bosco tra acu e gilet catarinfrangente arancione anas non saprei quale scegliere :d
-
Quote:
Originariamente inviata da kappe
ma dai...la acu al dov3 era proprio inappropriata :giggle: senza offesa, e' bella ma in bosco tra acu e gilet catarinfrangente arancione anas non saprei quale scegliere :d
ma dai kappe non dire cosi',ho vista una pietra grigia nel bosco dietro alla quale una acu poteva funzionare.
:giggle:
però se una pattuglia di acu-soldiers si pone in cerchio ,da lontano possono sembrare un complesso di monolitici menhir e dolmens tipo quelli di stonenge in inghlilterra 8)
-
ahoooo! nun me toccate l'acu... che domenica mattina m'ero spalmato sul brecciolino del sentiero e c'e' mancato poco che mi passasse sopra zigu con la macchina! :oops:
-
hahahaha! si, in effetti sulla ghiaia puo funzionare!! oppure sul calestruzzo... chi non ha il calcestruzzo sui campi di gioco? :oops: :d