più o meno come credevo anch'io :d
quindi se mi prendo una delle 3300 che hanno a quel negozio (a patto che ci entrino) ho solo una batteria più capiente e che mi dura di più senza sgranarmi il fucile; giusto?
rigorosamente 8,4v :giggle:
Visualizzazione stampabile
più o meno come credevo anch'io :d
quindi se mi prendo una delle 3300 che hanno a quel negozio (a patto che ci entrino) ho solo una batteria più capiente e che mi dura di più senza sgranarmi il fucile; giusto?
rigorosamente 8,4v :giggle:
si, ma come ho detto 3300 mi sa proprio che non ci si infila..... io ho tirato qualche madonna anche a metterci le 2000... figurati te... :|
cmsi fa a nn amarlo ???? mah ...
l impugnatura a fucile è la cosa più comoda ke c sta per andare in puntamento ed essere diretti nell acquisizione....
assomiglia 1 po' l' m21...
io amo questo fucile e amo i dot, ma essendo un povero miope (difetto piccolo fai 0,50 di difetto) un ottica mi faceva comodo dato che se metto gli occhiali mi si appannano xd
amo l'm14 socom ma sono attirato dal fratellone dato che essendo miope (pochissimo ma devo portare gli occhiali che col passamontagna si appannano) mi faceva comoda l'ottica... però un socom col dot fa molto più figo e oltretutto sono assaltatore e a volte mi improvviso sniper ma solo occasionalmente. voi cosa fareste al mio posto?
ok non so perchè ma dopo che ho scritto un messaggio non mi compare poi lo riscrivo e vedo che c'è anche quello di prima ... :glu:...avrò alzato 1 po'il gomito?
io ci ho infilate le 3700 gp....:wink2:
bello davvero bello
l'ho acquistato questa estate alla modica cifra di 275 euro.
è un gioiello
la rosa dei pallini è molto compatta e secondo me spara più lontano dei normali m4.
veramente un bel fucile, consigliatissimo
fantastico
io l'ho comprato appena uscito alla modica cifra di 275 euro.
massiccio e molto compatto.
rosa dei pallini molto contenuta e secondo me a paragone con un m4 i pallini arrivano 5-6 metri più lontano.
consigliatissimo
ragazzi 1 domanda : cinghia a tre punti specifica che va bene per questo gioiello dove la trovo?
ti consiglio una g&p oppure una king arms, le trovi quasi dappertutto fai una volata su qualche sito! ciauz
bellissimo schioppo
mancano pochi giorni e sarà anche nella mia collezione
volevo chiedere un consilgio, io gioco come spotter meglio ottica o red hot
da precisare che cmq essendo spotter mi trovo spesso a dover parare il culo al cecchino smitragliando contro assaltatori che ne hanno individuato la posizione
al volo e dal basso della mia infima esperienza per un ruolo di copertura ti direi red dot, anche perchè ingaggerai di certo da distanza minore rispetto al cecchino e perchè servirà più che la precisione assoluta la rapidità nell'inquadrare la sagoma del fortunato nemico.
sisi hai ragione grazie
domanda stupidissima,approfitto di questa bellissima recensione per chiedere una cosa:
è possibile montare il calcio in vero legno sul socom come sull'm14 normale?stessa cosa vale per il ras superiore?
non vorrei sbagliare ma il calcio del socom mi pare identico al calcio della versione lunga. quindi anche per eventuali modifiche credo vadano applicati i medesimi criteri.
@feld: di nulla, felice d'essere stato d'aiuto.
ce l'ho da un po'......... davvero ben fatto, robusto, tira che è una favola, ma..... ragazzi, quanto pesa..... me lo porto dietro solo quando parto con l'intenzione di giocare il più possibile in difesa.....
scusa la differenza tra il socom e l'm14 lungo è solo nella canna ( sono quei 10 cm in + niente di che) quindi il clacio lo dovresti riuscire a montare senza problemi
scusate, ma non posso fare a meno di intervenire nuovamente.....
oggi ho "tirato fuori" il mio socom per prepararlo alla giocata di domani.... era da un po' che non lo usavo (causa peso...)
io non so cosa diavolo possa avere meccanicamente di così diverso dagli altri fucili... non mi pare che abbia ne' un hop up innovativo ne' una canna particolarmente lunga o di precisione, ma......
porca miseria..... la precisione di tiro mi lascia ogni volta interdetto.
ho tirato in singolo una quindicina di colpi di prova a ca. 30 mt. e.......... zio cappero, dove miro, il pallino li arriva.
mirando al ramo di un alberello largo ca. 10 cm., a 30 mt., su 15 pallini, tutti e 15 sono andati a segno.
e' in assoluto l'asg più precisa che possiedo.
per dovere di cronaca.... pallini king 0,23
he si a me giovedì arriva il soc
proverò con i 0,23 dato che riesci a tirare degli ottimi tiri con quei bb li userò anche io
hai ragione... pensa che un mio compagno di club ha messo la canna di precisione, tiro ancora più teso e preciso del mio m14socom "liscio",
c'è da dire che portarselo in giro è una rottura, ma perlomeno ti dà sicurezza, sai sempre che il suo lavoro lo fà bene, spara dove pensi di sparare, e come gittata di più non zi può.:)
inoltre 0.94 j cronografati dopo 1 anno di gioco, senza mai aprirlo.
raffica a crono 10bb al secondo, alcuni lo pompano (eg1000) ma io credo che per un m14 sia "il giusto"
sconsiglio cinocopie di questo fucile, visti in azione non hanno nulla di vantaggioso, affidabilità, modifiche per renderlo preciso almeno come il marui, peso superiore ecc..
mi è arrivatoooooooooooooooooooooooooo il ciufile
finalmente ho aperto la scatola e sono rimasto 3 ore fermo, immobile a guardare il soc16 marui......stupendo!!!
in attesa di provarlo in una 12h ci sparo nel giardino per gasarmi un pò......il tiro è teso e preciso pare un bolt action!! sono soddisfattissssssimo del mio acquisto
molto bello, attendo revisione interni :d:d:d!!!
per il resto ottima recensione e gran bel fucile (senza dot però xd)!
:right:
non penso che apra il marui:)
[quote=
c'è da dire che portarselo in giro è una rottura, ma perlomeno ti dà sicurezza, sai sempre che il suo lavoro lo fà bene, spara dove pensi di sparare, e come gittata di più non zi può.:)
inoltre 0.94 j cronografati dopo 1 anno di gioco, senza mai aprirlo.
raffica a crono 10bb al secondo, alcuni lo pompano (eg1000) ma io credo che per un m14 sia "il giusto"
[/quote]
è proprio una bella replica, c'è l'ha anche un mio compare di club, e l'ha maltrattato di brutto... tire smpre molto bene, preciso, costante sui 92mt/s..
c'è poco da fare la marui è sempre la marca per eccellenza...
cmq mi pare che l'eg1000 sia gia montato di suo standard... e poi non ci sono differenze di prestazioni con l'eg700, ma consuma solamente meno batteria...! ;-)
ciao
strano, non l'ho mai aperto, e non credo lo farò mai, visto che il famas marui spara ancora dopo 6 anni, ma ha un rof piuttosto basso, non so dirti se ha l'eg1000, per quanto ne so dovrebbe essere un eg700.
mi informo sul rof effettivo di quello con l'eg1000, se lo ha messo(come penso) o c'era già e se nel caso ha fatto modifiche di altro tipo, la differenza non è tantissima ma c'è secondo mè,chiederò di testarlo cosi mi tolgo il pensiero. :)
mi piacerebbe averlo, a quanto arriva di lontananza?
bhe penso una 50 di metri + o - come quasi tutte le asg che si rispettino
il fatto è che questo soc16 ha una rosata ristretta e un ottima precisione anche non avendo una canna di precisione :)
per ora miglior fucile del mio arsenale
devo verificare le sue doti in una 12h poi zell di faccio sapere qualcosina in +
he lo so ma sai mo l'ho comprata e la vorrei torchiare
poi nn te preoccupare io sono robusto per il momento il peso non mi ha infastidito
problema risolto...
ciao,guarda so che potrebbe sembrare stupido,ma ti sei assicurato che la polarita della batteria sia giusta. so che mi potresti rispondere "mica sono cretino" ma capita piu spesso di quanto pensi e dal difetto che ti fa sembra proprio questo,certo ci potrebbero essere altri motivi ma a volte la cosa piu elementare non viene mai in mente.
a me e capitata una batteria assemblata male(nero al posto del rosso) e siamo diventati matti a capire cosa non andava .
ti posso anche dire che e capitato di vedere fili invertti anche sulle stesse asg anche di marche che uno non si aspetterebbe mai di trovare errori simili di assemblaggio.
ciao spero che tu riesca a risolvere al piu presto,anche perche avendo anche io do poco un m14 socom marui(preso qua nel mercatino ringrazio ancora slevin)so quanto spara bene e quante soddisfazzioni mi sta dando.
:wink2::wink2:
in pratica erano invertiti i fili non del fucile ma del carica batterie. cioe' era attaccato lo spinotto al contrario... l'ho capito solo quando sono andato a scaricare la batteria e non si scaricava dopo 10h di carica. com ora ho risolto tutto e va perfettamente, una bomba di fucile :ok:
ps grazie comunque per l'aiuto che mi avrebbe di certo aiutato se non ci fossi arrivato :d
bello veramente!!! in futuro un pensierino ce lo possiamo anche fare... è un ferro che ho sempre voluto da abbinare agli m4 ovviamente!!! complimenti anche per la rece...:right: