Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
anche io sono un felice possessore di questo modello,M4 S SYSTEM full metal con calcio crane,che ho installato perche non entravano le batterie CQB lipo.li ris l ho chiuso con due fascette nere e con il crane è più bilanciatoAllegato 223083Allegato 223084
-
Quote:
Originariamente inviata da
drake87
anche io sono un felice possessore di questo modello,M4 S SYSTEM full metal con calcio crane,che ho installato perche non entravano le batterie CQB lipo.li ris l ho chiuso con due fascette nere e con il crane è più bilanciato
Allegato 223083Allegato 223084
Hai la versione anche col body in metallo o è il vecchio modello con solo i ris in metallo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
accingendomi a comprarne uno, quali operazioni devo mettere in conto? (per essere precisi sto prendendo il nuovo modello completamente in metallo)
-
Aprirlo, sgrassarlo, spessorare gli ingranaggi,reingrassare gli ingranaggi, sostituire la molla, controllare l'o-ring del pistone, ingrassare l'o-ring, controllare il gommino hop-up.
-
Quote:
jackassman
Aprirlo, sgrassarlo, spessorare gli ingranaggi,reingrassare gli ingranaggi, sostituire la molla, controllare l'o-ring del pistone, ingrassare l'o-ring, controllare il gommino hop-up.
ciao siccome avevo in mente di prendere questo fucile..e per me e la prima volta nell ambito del softair..come replica e buona? e cmq nn ce una guida per apportare le modifiche da te indicate?
-
Di guide ce ne sono a bizzeffe sia qui che su youtube, come replica...... preferisco i combat machine della g&g, costano poco di più e non devi fargli niente.
-
Quote:
jackassman
Di guide ce ne sono a bizzeffe sia qui che su youtube, come replica...... preferisco i combat machine della g&g, costano poco di più e non devi fargli niente.
oggi girando qui in citta sono passal da un negoziante e mi ha fatto vedere un m4 a1 cm16 g&g nero a 140 € xo ho garanzia ,aiuto se mi servono pezzi posso andarci subito..che ne dite? prendo questo o vado a prenderne qualcuno in particolare sul sito? se mi dite questo dvo apportare modifiche?
-
il cm 16 è migliore del JG , solo che ha i gusci in fibra di nylon e ad alcuni può non piacere
-
non riesco a visualizzare le foto.....