Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da systemofadown
io lo " spara ciciri ", non patisce l'umidità, non richiedere batterie e spara ceci con una precisione piu che valida!
propongo chiusura topic
le repliche da torneo sono scelte personali soprattutto dipese dalla affidabilità e dal peso della stessa, il bodybuilder direbbe che si porta la sua m60mk3 come il nerd si porta invece un ibrido solo gearbox e canna 1 cm per limitare peso e impaccio...
Non lo chiamerei NERD.
Nerd è il bodybuilder che impacciando se stesso e gli altri, rallenta la squadra e si impiglia come un babao con una canna da pesca.
Nei tornei devi scegliere tutte le cose essenziali e funzionali al 100%. Se devi farti bello c è sempre la passeggiatina in centro a milano.
-
Oppure 50km con 25kg in spalla! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da Drill
Oppure 50km con 25kg in spalla! :asd:
60!
-
1 allegato(i)
Allegato 129705
Affidabile, compatto e funzionale.
Panda
------
Ma sto topic ancora aperto è? <.<
-
Io non vedo dove sta il problema. Non ho una grande esperienza come voi, ho fatto fino ad ora solo 3 24h e una 36h, poi svariate 12h. Ho sempre giocato con un g36e (la versione lunga). Peserà 3 chili anche meno e la lunghezza non di infastidisce affatto perché quando si è lontani dalla zona d'ingaggio posso tenerlo benissimo dietro la schiena con la cinghia e nella boscaglia fitta lo uso per scansare i rovi (si vede dai graffi povero ciufile)
Ma non è niente, ho visto gente portarsi gli m60 senza troppi problemi, secondo me è solo una questione di abitudine, alla fine non sono 3 o 4 chili in più a fare la differenza. Io mi preoccuperei di avere uno zaino leggero piuttosto...