Visualizzazione stampabile
-
Scusa Animalaz, dedotto che il suo caricatore è nuovo e quindi funziona bene, gli altri quanti pallini hanno tirato? Magari anche se sono di marche diverse ma sono usurati il problema è il loro. Non te la prendere, però la storia del fusibile che d'inverno fa i capricci mi è nuova e mi fa sorridere, magari la sfiga ha voluto che fosse difettoso. Prova con dei caricatori nuovi se non l'hai già fatto e vedi come va.
-
Avevo gia' postato precedentemente che anche il mio e quello di un compagno di club ha il problema dei caricatori , il suo pesca solo con quello in dotazione e accetta malvolentieri ma lo accetta, un classic army su 3. Il mio solo il suo e ics da 450, non ne vuole sapere di pescare ne classic,thermold g&g , dboy e thermol ics (quindi 2 su 9 mio possesso) . A questo punto mi permetto di non considerarla una stupidaggine ma una particolarita' da tenere presente, probabilmente tu hai avuto piu' fortuna . Il problema è stato comunque risolto , se risolto si puo' dire , lasciando 25 euro x un ulteriore car g&g. A parte questa piccola (definiamola) caretteristica , il fucile è uno spettacolo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ANIMALAZ
Sono stato io a metterle in giro...forse perchè mi è capitato e mi stà capitando... o forse perchè volevo un consiglio...o forse perchè non avevo una mazza da fare quel giorno che scrivere "stupidaggini"...bho..chi lo sa....sono felice per te che ti funziona sempre tutto bene ...ma alle volte ad altri non funziona tutto all perfezione..sai la sfiga alle volte...ma su un fucile che costa 400€... e avendone altri di pari fascia/prezzo è la prima volta che mi capitava...quindi opto per la l'opzione che stavo chiedendo un consiglio, che tu non mi hai saputo dare...grazie lo stesso.
Se a te non funziona bene non significa che bisogna arrivare a dire
Quote:
mattela
so che pesacano solo con i loro
Perchè significa generalizzare. Se avesse scritto semplicemente "un utente ha avuto problemi" non ci sarebbe stato nulla da dire.
In ogni caso ho risposto a mattela e non a te, quindi stai calmino.
-
bhe cari ragazzi state calmini davvero, madonna non vi inacidite per cosi poco ;)
io sapev da voci di corridoio di tale cosa, ho solo chiesto consiglio, non ho scritto un utente ha questo problma perchè è un info che non ho appreso qui.....
grazie cmq delle info.
-
Ragazzi cerco questa replica e non la trovo, versione Corta.....sapete indicarmi dove prenderla?
grazie
-
All'outlet a Vimodrone c'è
-
anche un altro negozio di milano lo hanno ti mando pm
-
Confermo il problema al calcio causto da tolleranze eccessive tra perno (forse a controllo numerico?) e la sua sede femmina, problema risolto portando il fucile in negozio (vinidrone) e sostituendo il calcio.
Il fucile pesca in maniera non perfetta con caricatori di marche strane o molto usurati.
La raffica e' veramente buona, il tiro singolo ripetuto anche, dove piazzi il pallino va!.
Il paramano l'ho bloccato con 4 viti a brugola svasate e brunite che sembrano messe dalla casa (non so perche' non l'hanno fatto), le 4 viti sono indinspensabili se si monta maniglione anteriore.
Buone le rifiniture, un fucile che nella realta' ha un suo fascino (brevettati particolari e forse unico m4 senza tubo calcio), un fucile che consiglio.
-
Scusate raga, sarei molto interessato a questo stupendo oggettino...innanzitutto grazie per le info postate, in secondo luogo invece la domanda: esiste una recensione "ufficiale" nell'apposita area? Sarò rimbambito ma non la trovo... :(
Grazie!
-
Quote:
KingOfMetal
Scusate raga, sarei molto interessato a questo stupendo oggettino...innanzitutto grazie per le info postate, in secondo luogo invece la domanda: esiste una recensione "ufficiale" nell'apposita area? Sarò rimbambito ma non la trovo... :(
Grazie!
usa il tasto cerca se vai nella sezione lr300 trovi tutto quello che cerchi!!!
-
Quote:
KingOfMetal
Grazie!
se vai nella sezione lr300 fan club trovi tutto quello che cerchi;-)e poi non è oggettino stupendo ma il mitico zm lr300:)