Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
...e si, se non rimane dentro il caricatorie...potrebbe essere un incompatibilità con il calcio crane o con il copridot...si si ...o dell'ingranaggio centrale. si si . :)
haha.. no seriamente.. io mi riferivo all'accopiata t-hu CA e gusci dBoy..
ma stranamente da problemi pure con i CA e tutti gli altri.. è quello che ci rende perplessi.. mentre i G&P vanno benissimo.. quindi proveremo a prendere una cassa da 10 di quelli..
-
Mp5
qualcuno mi sa dire se i caricatori da 100bb della G&P per mp5 siano compatibili con l'ASG Classic Army?
grazie ;)
-
e in merito ai gusci della magpul? qualcuno mi sà parlare della sua esperienza?
-
Quote:
Snake
qualcuno mi sa dire se i caricatori da 100bb della G&P per mp5 siano compatibili con l'ASG Classic Army?
grazie ;)
Mi associo pure io alla richiesta dato che ho un MP5 CA e mi servono i monofilari.
-
mi sapete dire se i caricatori della d boy sono compatibili con il fucile cm 16 della G e G??? ciao
-
Ma monofilari o maggiorati???
-
quelli maggiorati! grazie scusa se non ho precisato!!
-
Quote:
franzgranata
quelli maggiorati! grazie scusa se non ho precisato!!
Questo è il low/mid cap FC,quì si parla solo di monofilari...;)
Comunque i Dboys vanno bene su tutto....:)
-
https://www.safarasoftair.com/images/mgp-75bx-bk.jpg
magpul box caricatori pmag 75bb
su golden bow van perfettamente, su classic army perfettamente, su gusci dboy han dato qualche problemino.
-
anche io ho preso per il mi G36 caricatori star ma pesca bene solo se sparo a colpo singolo...invece con la raffica tende a non pescarli hai fatto qualche modifica?
grazie
LUPO
-
informazione:mi confermate che i caricatori king arms su pdw dboy non pescano?
i caricatori star invece come si comportano?
-
Giorno 03 marzo 2011 mi sono arrivati i caricatori Kings Arms mid-cap 120 bb (box da 10) per H&K neri. Come già detto da Legend tempo addietro, confermo il PERFETTO aggancio al VFC 416-D, perfetto pescaggio e, nonostante siano in Hi-Density ABS, se non ci sbatti su il naso sembrano in metallo. Eccezionali, leggeri, davvero ben rifiniti (con tutte le scrittine stampate sul caricatore) e capienti quanto basta per entrare nell'FTH game modality................alla via così!!!
-
uomo di poca fede :)
te l avevo detto che erano perfetti!
-
Eheheheheheh...rep+ per te my Friend!!!
-
Ragazzi ho cercato nella discussione ma non mi risulta abbiate scritto qualcosa.
Ero interessato ai monofilari da 75 colpi della magpul, vanno sullo scar vfc?
-
aggiornamento, i caricatori KA su Scar vfc danno qualche problema, la molla è troppo dura e incamera troppi BB, devo provare a modificarne uno tagliando qualche spira. Vi saprò dire più in la.
-
Quote:
Hell_Cai
aggiornamento, i caricatori KA su Scar vfc danno qualche problema, la molla è troppo dura e incamera troppi BB, devo provare a modificarne uno tagliando qualche spira. Vi saprò dire più in la.
potresti provare a tenerli carichi per un po di gg, in modo da snervare la molla.. non vorrei che poi se la tagli rischi che non tutti i bb vengano pescati..
-
buona sera!
aggiungo un paio di mie esperienze personali:
filari da 120bb King arms entrano benissimo su lower m4 golden bow, un po' larghi su masada a&k e entrano perfettamente sui gusci M7a1 sempre king arms.
filari da 120bb Magpul PTS (originali) vanno giusti sul lower golden bow e scorrono bene su quelli masada a&k, fanno fatica a entrare nel lower m7a1 king arms.
sia i caricatori king arms che PTS spingono su benissimo
pallini g&g neri da 0,25, molto bene i king bianchi sempre 0,25, ma malissimi i king verdi o marroni, sempre 0,25
-
sapete dirmi che marcache di car sono compatibili con i KA.. ho letto che i KA e i marui lo sono..
mentre G&P e CA no..
-
cosa vuol dire occorre modifica?
-
Riprendo quanto già chiesto in precedenza....nessuno sa se per l'mp5 C.A. vanno bene i caricatori G&P?
Grazie
-
non avevo visto la richiesta precedente..sorry!
Cmq si...nell classic fittano benissimo i G&P: io ho un B&T SD2 ed i monofilari G&P vanno alla grande...
non ballano, pescano benissimo ecc ecc: l unica cosa è che non sono da 120bb come scritto...ce ne stanno circa un centinaio ma poco male...non è un problema! ;)
---------- Post added at 06:37 ---------- Previous post was at 06:35 ----------
Già che ci sono aggiungo altri dati con i miei nuovi acquisti: monofilari cyma presi da piripà fittano alla grande su EBR KART...tengono circa 140bb...
Monofilari G&P per SR25 vanno perfetti per questo fucile della A&K...ne ho 6 e nessun problema...tengono 150 bb abbondanti...
-
-
Ragazzi quali caricatori monofilari compatibili con gusci ics?
-
G&P in metallo e king in abs...nel mio club chi ha gli ICS usa quelle marche senza problemi...
-
anche i CA vanno sui gusci ics
-
Quote:
GiP_DragonKorps
anche i CA vanno sui gusci ics
Confermo.
-
cosa vuol dire occorre modifica?
-
Che occorre qualche tipo di modifica per assicurare il pescaggio(spessoramenti,slimazzate etc...).
-
-
Quote:
Legend_Killer
non avevo visto la richiesta precedente..sorry!
Cmq si...nell classic fittano benissimo i G&P: io ho un B&T SD2 ed i monofilari G&P vanno alla grande...
non ballano, pescano benissimo ecc ecc: l unica cosa è che non sono da 120bb come scritto...ce ne stanno circa un centinaio ma poco male...non è un problema! ;)[COLOR="Silver"]
sulla scatola c'è scritto 100 rds ;)
confermo...
caricatori da 100bb per MP5 G&P
compatibile con MP5 Classic Army :)
-
si, in effetti c era scritto...ma io come sempre guardo solo le figure ;)
-
Ciao a tutti, vorrei passare anche io ai monofilari ed ero orientato su i magpul pmag da 75colpi.Io possiedo tre colt,un CA un G&P ed un KA,sono compatibili???Grazie in anticipo
-
c'è un accurata recensione qui: https://www.softairmania.it/threads/...difica-PMAG-80
ti conviene postare la direttamente...quei caricatori fanno arrabbiare ;)
-
-
ragazzi..ho cercato un pò di info per i monofilari VFC. nessuno ha avuto esperienze con questi caricatori?
sono compatibili con gusci G&P?
penso che la scocca in metallo sia la stessa, nessuno usa caricatori maggiorati vfc su gusci g&p?
grazie a tutti
-
Buonasera ragazzi qualcuno ha notizia su come si comporano i caricatori moniflari in metallo della King Amrs su un G3 Classic army? Dimenticavo dei monofilari per g36 della src non si sa niente?
-
Monofilari SRC da 90bb su Cyma, ICS, KLS.
-
Buongiorno.
Possiedo un G&G GR16 Carbine BlowBack Plastic, ero interessato all'acquisto di caricatori monofilari da 30bb della Classic Army. Qualcuno sà qualcosa riguardo la compatibilità? Vado sul sicuro?
-
uno dei miei soci ha un asg uguale alla tua: fittano i king e i G&P senza problemi...diciamo che sembre di bocca buona ;)
Quindi direi che i classic andranno benissimo!