batterie li-ion ricaricabili stilo, le stesse che monto nel maniglione hensoldt
Visualizzazione stampabile
batterie li-ion ricaricabili stilo, le stesse che monto nel maniglione hensoldt
anche la mia è stata persa e me l'hanno rispedita e la sto ancora aspettando!!!!!
ricevuta oggi, a breve una recensione!!!!!! ma qualcuno di voi ha capito come riprogrammarla??????
no, ma spero che qualcuno ne trovi un modo (prima o poi)
mi servirebbero delle info:
è una radio a tutti gli effetti
e compatibile con frequenze della g7
funziona?
costo compreso di spedizione?
come vi sembra..
grazie e scusate per quanto rompo e se le domande sono state gia fatte.
capisco anche io ora provo.. ma visto che di elettronica frequenze ecc non ci capisco molto io sono come i bimbi.. o si o no.. modifiche ecc non fanno per me.
rispondere please che non ci capisco nulla, sono arrivato fino alla 5°pag senza capire niente.
ma allora non si hanno novità??
grazie.
adesso è anche disponibile con la fascia e porta radio in multicam (se a qualcuno interessa)
il problema è il cavo di programmazione
fatemi sapere se escono nuove info riguardo il cavo di programmazione canali..
ma non si puo fare questo cavo?? non è un semplice cavo USB?
come faccio a vederlo?
ma se te la mando, non facciamo prima? :)
Soccia Nebbia, sempre alle prese con le com eh? E' circa da 3 anni che litighi con i bowman....
bhe raga fatemi sapere se si riesce a tirare fuori qualcosa che la radio mi piace un catafollio ma il fatto che non sia compatibile mi disintegra..
Dice (thread di Arnie's) che il cavo sia finalmente disponibile, benchè di non facile reperibilità...
Se qualcuno volesse nuovamente provare l'acquisto quasi quasi mi butto anche io! ;)
questo ? https://www.px-airsoft.com/showroom/...5234012953.jpg
https://www.px-airsoft.com/showroom/...5234012953.jpghttps://www.px-airsoft.com/showroom/...5234012953.jpg
Scusate il link ma l'immagine non la prende.
Se è come penso io basta il cavetto da collegare al posto delle cuffie.
In settimana vedo se riesco a vederne una oppure ne prendo un paio.
bingo dovrebbe essere quello!
Leggendo su Arnie's sembra che cmq ancora nessuno sia riuscito nell'impresa. Aspettiamo e speriamo... :D
di ritorno dalla r&r ci sentiamo
Bad news... I primi possessori di cavo/software su Arnie's riportano il malfunzionamento di tutti gli apparati provati!!!
bella cannellata........
@lorenzo stay tuned!
Nebbia qianto hai aspettato che ti arrivi?
In settimana ne ordino un paio spero non ci mettano troppo ad arrivare.
due mesi!!!!!! un disastro
cappero sembrava un sogno e invece è un illusione questa diamine di radio, ero gia pronto ad eliminare la mi G7 ..Quote:
Bad news... I primi possessori di cavo/software su Arnie's riportano il malfunzionamento di tutti gli apparati provati!!!
fatemi sapere se ci sono novità anche in pm grazie.
mariobabo
allora ragazzi...... la radio o meglio il guscio di essa non si può aprire, è termosaldato! allora ho appena comprato il cavo di programmazione! appena arriverà proveremo a riprogrammarla con l'aiuto del mago kid rock.....stay tuned.
p.s. è peggio di un parto!!!!
hai ragione!!!!! non l'ho ancora buttata poiche non utilizzandola come radio primaria, la sto considerando come un modellino da costruire pezzo dopo pezzo......ma stai pur certo che una volta ricevuto il cavo, se non funziona la mangio!!!!!
Quoto cio che è stato detto da Calcifer, e vi auguro buona fortuna anche perche se va bene probabilmente la compro anche io ...
che macello però!