Visualizzazione stampabile
-
aahah!
allora.. in merito alla giocata.. mi raccomando a tutti le solite regole, fucili overjoule non sono ben accetti e niente di esplosivo. io avviso, si sà mai :glu: niente stellette sulle mimetiche o altro, la autorità ovviamente sanno che giochiamo e potrebbero venire a controllare. insomma, le solite cose dai.. nel dubbio chiedete, no problem
-
come sono le condizioni metereologiche ? soprattutto per la notte
-
attualmente controllando su un paio di siti non son delle migliori, mettono coperto da sabato tardo pomeriggio a domenica pomeriggio, ma i siti non sono dei più affidabili...aggiornamenti nei prossimi giorni, ma come detto da ombra, siamo a 1000 slm circa, quindi non venite in maglietta ;)
-
no be certo xddd iu che altro era per capire se devo portarmi il sacco a pelo pesante o va bene il light bed
se piove tanto meglio :wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da
panzer_p41
se piove tanto meglio :wink:
scusa...toglimi una curiosità...per quale motivo????
-
perche mi piace la pioggia ^^
pero pensandoci con la pioggia nn si puo fare la grigliata
....
....
:soap:
....
....
meglio che nn piove
-
Quote:
panzer_p41
perche mi piace la pioggia ^^
pero pensandoci con la pioggia nn si puo fare la grigliata
....
....
:soap:
....
....
meglio che nn piove
e chi te l'ha detto che non si può fare? tu non immagini..ma scoprirai! :rofl:
-
:rofl: so gia che mi divertiro ...
-
Quote:
panzer_p41
:rofl: so gia che mi divertiro ...
ahah.. diciamo che tutto è al coperto quindi il tempo ci darebbe problemi per la giocata e basta, magari a qualcuno non piace giocare sotto l'acqua.
comunque diciamo che non credo ci sarà il sole ma sarà comunque una bella giornata a livello meteorologico, nuvoloso principalmente, magari qualche pioggierellina ogni tanto ma niente di che.. ecco il meteo più affidabile https://valtellina.altervista.org/tk/vvv_forcola.php che però può variare leggermente negli ultimi giorni
-
a me basta ceh si giochi....e poi anche se c'è il diluvio, lo accendo io il fuoco...
chiedete a fabiometal chi ha acceso il fuoco in montagna, sotto la pioggia, con la legna bagnata...
la giocata con la pioggia è stupenda, però rompe le palle dopo, quando sei infangato, e bagnato fino alle ossa...
per me,se è nuvolo è perfetto:
-si appannano meno gli occhiali
-non si crepa di caldo
-ecc ecc...
-
io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!!!!
ma sabato le vedrete!!!
-
Quote:
mr.old
a me basta ceh si giochi....e poi anche se c'è il diluvio, lo accendo io il fuoco...
chiedete a fabiometal chi ha acceso il fuoco in montagna, sotto la pioggia, con la legna bagnata...
la giocata con la pioggia è stupenda, però rompe le palle dopo, quando sei infangato, e bagnato fino alle ossa...
per me,se è nuvolo è perfetto:
-si appannano meno gli occhiali
-non si crepa di caldo
-ecc ecc...
la fortuna di quel campo è che anche in pieno agosto si stà da dio (da born todio) visto il bosco di abeti fitto fitto ;-) e quindi l'ombra costante
-
allora.. il ritrovo viene fissato per sabato alle 1600 zulu nel parcheggio del ristorante la brace! tutti ok? a parte brusbu che mi ha già avvisato che arriverà più tardi
-
al campo ci si arriva in macchina o a piedi ?
sto vedendo da google earth e ho trovato la brace e relativo parcheggio ma credo che a piedi o corri o alla montagnola nn ci arrivi in 20 minuti xddd
-
si sale in auto! ;)
magari se avete una ferrari e un pick up venite con il pick up, parte della strada è abbastanza sconnessa
-
mmh ho la c2 vtr non e proprio una macchina da fuoristrada ma se la cava bene ^^
-
guarda, con fiesta, clio, 206 e a3 si sale...;)
-
poi se volete si può giocare anche il sabato! tanto una volta sù ce la spassiamo come papi!
per le macchine sì, per la maggiore è asfaltata ma ci sono gli ultimi 2 km su sterrato, non particolarmente sconnesso comunque, arrivati in cima si parcheggia e ci saranno da fare si e no 200/300 mt a piedi
ecco qualche foto..
questa è la baita
https://photos-h.ak.fbcdn.net/hphoto..._7170834_n.jpg
e questa più o meno la zona in cui giochiamo
https://photos-f.ak.fbcdn.net/hphoto..._1318272_n.jpg
-
non vedo l'ora di giocare su questo campo spettacolare!!!
-
Quote:
.:ombra:.
basta foto ti prego... già mi rode abbastanza il non poter esserci...:steamedup:
comunque spet.ta.co.la.re!
-
stupendo... non vedo l'ora di giocarci domenica mattina.
-
aahah..anche io ragazzi...ops..rigiocarci! :)
-
bellissimo!! :d ma è già così "secco" il paesaggio?
-
principalmente sì, perchè è una specie di immensa pineta quindi il sottobosco è bello secco.. ma il campo merita veramente, è da poco che l'abbiamo anche noi :prot:
portate i fucili carichi che qualche combat il sabato ci stà :wink2:
-
-
a qualcuno piace la polenta?
-
io mangio tutto..se è con il sugo è meglio, se è con il sugo e la salsiccia ancora meglio....
se c'è solo il sugo, datemi il mio g36, e la selvaggina ve la prendo io...:crazy::rofl:(nel nostro campo ho insuguito vari conigli, un paio li avrei presi tranquillamente, se avessi voluto....)
-
Quote:
mr.old
io mangio tutto..se è con il sugo è meglio, se è con il sugo e la salsiccia ancora meglio....
se c'è solo il sugo, datemi il mio g36, e la selvaggina ve la prendo io...:crazy::rofl:(nel nostro campo ho insuguito vari conigli, un paio li avrei presi tranquillamente, se avessi voluto....)
conigli...o lepri? da noi...al massimo trovi ungulati!:wink2:
-
Quote:
-hannibal-
conigli...o lepri? da noi...al massimo trovi ungulati!:wink2:
non lo so dire con precisione..piccoli per essere lepri, ma erano marroncini, proprio come le lepri...la prossima volta glielo chiedo!:rofl:
-
Quote:
mr.old
non lo so dire con precisione..piccoli per essere lepri, ma erano marroncini, proprio come le lepri...la prossima volta glielo chiedo!:rofl:
e allora potrebbero essere minilepri...vista la zona... ;)
-
Quote:
-hannibal-
e allora potrebbero essere minilepri...vista la zona... ;)
va bhè, con la polenta vanno bene lo stesso!!!:sheep:
-
Quote:
a qualcuno piace la polenta?
https://files.splinder.com/a946b1437...a0fa81b33.jpeg
ma il menu di domenica, oltre alla polenta, da cosa è composto?
-
no no... la polenta stasera!!!!!! domenica pizzocheri!
-
aaah!!chiedo venia, ho fatto confusione.
-
quindi brusbu vedi di sfoggiare la tua guida sportiva migliore, visto che voglio arrivare in tempo per metterne un pò sotto ai denti (e non fare come all'abm dove ho cenato con i ringo di pierge... :lol:). :p
-
azz è vero! le salsicce ci sono di sicuro, la polenta cerco di farla fare il più tardi possibile ma purtroppo non dipende da me ma dalla ciurma! eheh.. brusbu ti avviso che nella zona campo il telefono non prende benissimo, a che ora arrivate più o meno?
-
Quote:
no no... la polenta stasera!!!!!! domenica pizzocheri!
ecco un motivo in più per farmi fare un salto...:omaggio:
-
@brusbu. vado sul campo.. manda un messaggio con scritto l'orario in cui arrivate quando puoi che come ti dicevo il telefono non prende bene e non vorrei lasciarvi nel parcheggio :wink2:
-
ehi! grazie a tutti di essere venuti!
-
ci mancherebbe, grazie a voi dell'ospitalità e cordialità...quando fate qualcosa di simile, i doc hunter ci sono!!!