Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
desbela
:snipersmile:ciao cavva sinceramente l'mc51 è stato il mio primo bambino cm al solito ho dovuto ritoccarlo un po ma adesso spara che è una meraviglia
eh ci sto pensando seriamente, a parte che come estetica mi piace ed è anche abbastanza versatile anche per partite urbane dato le sue dimensioni. penso proprio di optare per il mc 51 :wink2: ps che modifiche gli hai approtato? io non sono per le modifiche ai fucili ma se sono quasi indispensabili ne possiamo parlare :)
-
se prendi un marui non avrai bisogno di nessuna modifica, ne puoi stare certo ;)
-
certamente prenderò il marui!
-
poi se dai 1 occhio al mercatino, ti trovi un marui usato allo stesso prezzo del dboys nuovo (o anche meno) ! ;)
-
si ho guardato, al momento non c'è quello che cerco io...
-
salve fan del mitico g3 :grins:
stavo pensando di dare un po' più di potenza al mio g3/sg1 marui che di fabbrica esce un po' fiacchetto (0.6j) pur tirando divinamente...
leggevo però che il gearbox v2 marui può spaccarsi le molle dure e volevo la conferma se questo può reggere in tranquillità una molla da 90 o se devo aspettarmi sorprese montandola.
grazie a tutti dell'attenzione.
ciao
-
Quote:
cavva23
eh ci sto pensando seriamente, a parte che come estetica mi piace ed è anche abbastanza versatile anche per partite urbane dato le sue dimensioni. penso proprio di optare per il mc 51 :wink2: ps che modifiche gli hai approtato? io non sono per le modifiche ai fucili ma se sono quasi indispensabili ne possiamo parlare :)
:snipersmile:io sinceramente ho preso il marui e al mio primo gioco ho sgranato ma questa è un po sfiga mia. dopo questo evento gli ho cambiato le boccole di plastica con quelle in metallo della guarder, la raffica è cambiata da 600 pallini a minuto a 1000 pallini a minuto, ho combiato gommino hop up con uno sempre della guarder costano 4 euri e vanno benissimo. ha la molla da 90 sperando che il gear box regga. tira mediamente sui trenta metri di tiro teso e preciso. poi x comodità mia gli ho messo il calcio fisso x il fatto delle batterie, gli ho anche allungato la canna con quella dell'm4 appena riesco posto una foto cmq è un bel fucile fidati non ti deluderà mai
-
Quote:
artic
salve fan del mitico g3 :grins:
stavo pensando di dare un po' più di potenza al mio g3/sg1 marui che di fabbrica esce un po' fiacchetto (0.6j) pur tirando divinamente...
leggevo però che il gearbox v2 marui può spaccarsi le molle dure e volevo la conferma se questo può reggere in tranquillità una molla da 90 o se devo aspettarmi sorprese montandola.
grazie a tutti dell'attenzione.
ciao
:snipersmile:la molla da 90 monta benissimo il fatto e che se spari tanto il gear box prima o poi salta e sinceramente io ci metterei un gear box rinforzato appena si rompe
-
stavo pensando di metterci una lipo da 7,4 come batteria e di tenerlo originale fino a che non succeda niente. poi se si dovesse rompere cambierò qualcosa. ps so che tira 0,6 j di originale, se gli cambio la molla rischio? perche per me non è un problema tenerla originale se c'è il rischio di rottura
-
Quote:
cavva23
stavo pensando di metterci una lipo da 7,4 come batteria e di tenerlo originale fino a che non succeda niente. poi se si dovesse rompere cambierò qualcosa. ps so che tira 0,6 j di originale, se gli cambio la molla rischio? perche per me non è un problema tenerla originale se c'è il rischio di rottura
:snipersmile:la lipo non so quanto ti convenga cmq ogniuno a i suoi gusti ad esempio io monto una 8,4 da 2000 ma per comodità per i tre fucili che ho tutti con calcio fisso. cmq ormai le molle originali marui fanno 0.80 ma io sinceramente sotto ho messo una 100 e per ora non si è rotto niente. tira da dio ed è molto preciso
-
perchè dici che non mi conviene la lipo?
-
:snipersmile:ho paura che il gear box non regga a lungo la raffica che il fucile andrebbe ad avere con la lipo
-
mmm bene :) davvero è cosi debole? un errore della marui?
-
:snipersmile:no no è proprio il gear box di seconda genrazione che è così debole
-
Quote:
desbela
:snipersmile:no no è proprio il gear box di seconda genrazione che è così debole
sei sicuro che un gb originale marui sia a rischio con una lipo 7,4 ??
io so che quelli di 3° generazione le sopportano benissimo, pero' pensavo che fosse uguale anche per quelli di 2°... se cosi', non fosse, basta che prendi gli ingranaggi rinforzati e sei apposto :)
per quanto riguarda la molla, mettici pur su una m90, vai sul sicuro, in fondo quella che hai su ora e' deboluccia. l' ho sempre usata sui marui e da un anno a questa parte sui dboys, non ho mai avuto problemi, apparte 1 sgranata col mio primo fucile, un ak47 marui 3 anni orsono.
penso che 1 sgranata in 4 anni di gioco sia un lusso , per uno che ha sempre portato a limite j le asg . :asd:
-
Quote:
met4ller
sei sicuro che un gb originale marui sia a rischio con una lipo 7,4 ??
io so che quelli di 3° generazione le sopportano benissimo, pero' pensavo che fosse uguale anche per quelli di 2°... se cosi', non fosse, basta che prendi gli ingranaggi rinforzati e sei apposto :)
per quanto riguarda la molla, mettici pur su una m90, vai sul sicuro, in fondo quella che hai su ora e' deboluccia. l' ho sempre usata sui marui e da un anno a questa parte sui dboys, non ho mai avuto problemi, apparte 1 sgranata col mio primo fucile, un ak47 marui 3 anni orsono.
penso che 1 sgranata in 4 anni di gioco sia un lusso , per uno che ha sempre portato a limite j le asg . :asd:
:snipersmile:il fatto è che non sono gli ingranaggi che saltano ma al massimo il pistone o proprio il gear box davanti salta la parte dove balle il pistone
-
andare a san marino a prendere il fucile 11 con viacard
mc 51 marui + 2 caricatori 195 con bancomat
andare a forte san marco a provarlo e vedere che spara benissimo, ti piace un sacco il fucile e dove guardi il pallino colpisce non ha prezzo!!!:wink2::right:
-
qualcuno sa dirmi dove posso reperire in italia l' anello anteriore del sas ?!
non so proprio dove sbattere la testa !:sbonk:
-
a voi esperti:
il bipiede del g3sg1 si può montare anche su un g3 a3 normale, quindi senza il ras???
dove lo posso trovare, escludendo il ca perchè costa troppo e ho un budget limitato??
grazie
-
1 allegato(i)
x aquila: il bipiede dell'sg1 si riesce a montare sul g3a3 sfruttando le due forature inferiori presenti sul paramano, ovviamente è una cosa adattata e i due pezzi non aderiscono l'uno all'altro ma il risultato finale è buono.
-
grazie!!!
2^ domanda: ci va bene la canna di precisione madbull da 6,03 lunga 509mm (quella da m-16) ??
ho capito il mio stile di gioco e vorrei adattare il mio fucile al mio stile...
-
ciao a tutti volevo sapere una cosa, io ho un g3sg1 tutto marui mi potete dire cosa devo cambiare per farlo diventare più potente? e più o meno quanto devo spendere graz
-
Quote:
fenix04
ciao a tutti volevo sapere una cosa, io ho un g3sg1 tutto marui mi potete dire cosa devo cambiare per farlo diventare più potente? e più o meno quanto devo spendere graz
ciao e benvenuto :d
per cominciare dai una lettura quì: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18375
naturalmente saprai che oltre 1 joule di potenza non potrai andare perché sennò saresti fuori legge, per una minima spesa e fare diventare il tuo fucile "più potente" cambia la molla con una più performante e con 10€ circa hai fatto tutto.
-
molla 90m/s, ingranaggi rinforzati, canna di precisione, testa del pistone antivuoto se non pretendi di avere la marca te la cavi con meno di 90 euro
-
-
mi sorge un'altra domanda:
ma se io volessi, potrei usare il calcio-gusci gb-gb del g3a3, usando il ''resto'' del g3sas??
il tutto ovviamente j.g....in pratica comprando la parte anteriore del sas avrei 2 fucili..e per cdambiare fucile mi basterebbe svitare la vite anteriore che ferma il gear box, sfilare il tutto (calcio con attaccato il gb) e attaccare la canna e i gusci del sas al gruppo del a3....non so se sarebbe possibile...però vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
-