Visualizzazione stampabile
-
raga, comunque scusate per prima, la batt è 9,6 no 9,2, e ho detto che buca qualsiasi cosa anche per evidenziarne la potenza e la precisione, non di certo per bucare gli avversari! comunque raga, quando ho conprato l'm4 aos il rivenditore mi ha detto che sul mio puo andare la batt sempre da 9,6 però da 2000.....se la metto superiore a 2000 rischio di rovinarlo?? e per quanto riguarda i caricatori, io ne ho provato sul mio uno della classic army e va come l'originale
-
dunque parlato con il mio amico che ha l'm4, lui ha anche un caricatore dboys che va perfettamente
x le batterie se aumenti gli ampere non dovrebbero esserci grossi problemi,ha un pelo di spunto in più e dura di più
m4discount scusa ma ho scritto xkè ho visto che hai solo 6 messaggi e pensavo al solito niubbo :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbogip
dunque parlato con il mio amico che ha l'm4, lui ha anche un caricatore dboys che va perfettamente
x le batterie se aumenti gli ampere non dovrebbero esserci grossi problemi,ha un pelo di spunto in più e dura di più
m4discount scusa ma ho scritto xkè ho visto che hai solo 6 messaggi e pensavo al solito niubbo :-)
grazie mille.comunque ho capito dove stava l'inghippo.
in pratica i caricatori a prima vista sembrano identici.affidandomi tuttavia allo spirito di mcgyver ho smontato l'interno del caricatore e limato la finestrella di aggancio nella parte superiore,diciamo che avrò asportato si e no 1 mm circa.bene..fatto questo il caricatore aggancia perfettamente :d
la cosa buona e giusta è che il car continua ad agganciare perfettamente anche sul marui senza alcun tipo di problema.
penso comunque che un paio di caricatori aos li prenderò per stare sul sicuro,sembrano anche ben fatti.
ciao!
-
si ti conviene prenderli aos..cmq nemmeno il cqb pistol della ics gradisce i caricatori da 300 della marui che infatti a volte non entrano,finchè succede in casa mentre provi l'attrezztura vabbè..se succede sotto fuoco sono cavoli
cmq ripeto, sarò fortunato io che su 4 fucili non hanno mai saltato nemmeno un pallino, ma da quanto vedo nemmeno l'ultimo arrivato fa eccezione,bene bene bene!!
venghino siori venghino..chi li ha smontati e ha qualche info in più?
-
quindi vale la pena comprarne uno?????
-
Quote:
metalmax
quindi vale la pena comprarne uno?????
se lo trovi....
sto cercando anch'io un m4a1 ris (full metal) ma non si trova da nessuna parte (almeno nella provincia di milano)
-
dal mio punto di vista ne vale la pena,perlomeno per i due anni secchi di garanzia.e per il prezzo contenuto,il massimo intervento da fare è cambiare le boccole (non so ancora se quelle del cqb short sn in nylon o in metallo),per il resto è in regola e messo piuttosto bene.il 13 comunque lo porto in torneo e saprò darvi impressioni più dettagliate anche sulla batteria in dotazione.
uncle hai pm con sito dove trovarlo (ammesso che gli sia arrivato).
ciao!!
-
ciao a tutti,
io stò per prendere un aos stubby killer
e le prime impressioni sono state solidità, robustezza, buona meccanica e ottima dotazione.
sper che il fucile meriti l'eredità del precedente, se avete info fatemi sapere.
io appena possò (e lo prendo) farò qlk foto...
ciao
-
Quote:
andysniper
uncle hai pm con sito dove trovarlo (ammesso che gli sia arrivato).
grazie !! provo !!
-
@ andysniper: faresti un pm anche a me per sapere dove si possano trovare queste asg?
grazie
-
come no!!!!pm in arrivo!!!
comunque lello82 vai tranquillo,io ho il cqb short ed è veramente ben fatto.poi se si vuole trovare il pelo nell'uovo è chiaro che si può fare,per dirne una il mio m14 marui socom da 400 euri perde la vernice :d
-
ci sono anche i ba, me ne sono accorto adesso :)
quindi in definitiva abbiamo una nuova marui italiana a prezzi degni del miglior low cost..
-
sicuramente...
speriamo bene...
-
bhe la marui rimane la marui quindi su questo non mi sbilancerei troppo.
diciamo che gli italiani hanno inquadrato i produttori cinesi e hanno iniziato a dettare le loro regole,il che non è male se un fucile ti arriva nel joule e assemblato come cristo comanda.
all'interno della confezione poi c'è il bigliettino che attesta l'avvenuto quality check da parte della t&t,quindi trovandosi a gardone presumo anche la misurazione al banco di prova,cosa che in nessun cinese si trova (anzi,ci saranno parecchi camion per strada senza le molle degli ammortizzatori :d)
-
Quote:
andysniper
bhe la marui rimane la marui quindi su questo non mi sbilancerei troppo.
diciamo che gli italiani hanno inquadrato i produttori cinesi e hanno iniziato a dettare le loro regole,il che non è male se un fucile ti arriva nel joule e assemblato come cristo comanda.
all'interno della confezione poi c'è il bigliettino che attesta l'avvenuto quality check da parte della t&t,quindi trovandosi a gardone presumo anche la misurazione al banco di prova,cosa che in nessun cinese si trova (anzi,ci saranno parecchi camion per strada senza le molle degli ammortizzatori :d)
si, scusami, il paragone era per dire che anche questo lo prendi carichi la batteria, ci infili i pallini nel caricatore e vai a giocare...
però non ho capito la batteria...9.6v ma quanto mah?...
-
io ho acquistato un ak e un mp5 per sfizio,mi sono recato a vederli da un rivenditore della mia zona,e posso dirive che sono davver o ben fatti,il prezzo poi e molto accessibile (ne ho presi 2) e sono gia sotto il joule lmp5 mi spara a 0,97 e l'ak a 0,96,quindi meglio di cosi'?
-
il cqb short ha in dotazione una 9.6 1200,è una intellect rimarchiata agm quindi comunque di qualità,la raffica è buona anche se mi pare proprio che sia a livello di una 8.4 molto buona.
-
questo topic me l'ero perso purtroppo..
non perdo troppo tempo, qualcuno sa dove vedere/comprare queste asg? mi passereste un link in pm please? :d
-
dardi e balestre a milano
-
io non ho capito ancora una cosa...ma gli ak hanno i gusci in plastica?
-
al momento i gusci in plastica li dovrebbero avere solo mp5 e m4 cqb... giusto?
-
Quote:
chiunque
al momento i gusci in plastica li dovrebbero avere solo mp5 e m4 cqb... giusto?
a quanto ne so si,non so gli ak come siano ma presumo li abbiano fatti fm.
comunque cronometrando il mio short cqb con hop up regolato segnava 87 mts,il chrony era praticamente a terra di batteria quindi potrebbe darsi che nn fosse molto attendibile.domani ritesto per sicurezza.
-
su dardi e balestre danno l'ak 47s a 115 euri...mi sembra un po' poco per un fucile full metal...avrà i gusci in plastica...altrimenti a quel prezzo un fucile già nel joule sarebbe regalato!
l' m4a1 va dai 145 ai 175 eurozzi in basi ai ris-ras e cazz...già più plausibile per un fucile in metallo
-
bhe poco per un fucile full metal secondo il mercato..considerando quello che "dovrebbero costare.." :d
mh..il mio fa il bastardello,in raffica quando interrompo l'ultimo pallino rimane incamerato e scivola lungo la canna cadendo letteralmente.che sia il caso di mettere un delayer?
che ne dite?
-
-
é una sorta di cilindretto di ottone che si mette sul settoriale e serve per anticipare il movimento dell'asta spingipallino in modo da nn far "perdere pallini".
-
Quote:
andysniper
bhe poco per un fucile full metal secondo il mercato..considerando quello che "dovrebbero costare.." :d
chiaramente dicevo rispetto ai prezzi di mercato....il reale valore è un'altro paro di maniche.
basti vedere che in firma ho le marche cinesi...low cost forever!
-
Quote:
andysniper
é una sorta di cilindretto di ottone che si mette sul settoriale e serve per anticipare il movimento dell'asta spingipallino in modo da nn far "perdere pallini".
ok gracias :-)
-
raga mi potreste inviare una lista dei siti dove vendono le aos ? io non ne trovo :(
-
dardi e balestre ha tutta la serie...
comunque l'mp5j 90% è un cyma ricontrollato da loro :wink2:
-
Shop
Quote:
dark-king
raga mi potreste inviare una lista dei siti dove vendono le aos ? io non ne trovo :(
anche www.net-games.it
-
il negozio è bello solo che essendo appena affacciato al sa hanno ancora poco ç_ç
cmq l'avere la garanzia dei 2 anni appena dietro casa mi rassicura
-
Quote:
chiunque
il negozio è bello solo che essendo appena affacciato al sa hanno ancora poco ç_ç
cmq l'avere la garanzia dei 2 anni appena dietro casa mi rassicura
ma nn è che ti conosco? tu se conosci il net di sicuro... so claudio ;-) (cmq vedrai quando cambia locale :giggle:)
-
sicuramente non mi conosci perchè sono passato poche volte per qualche partita a cod e niente + dei prodotti da sa l'ho scoperto per caso grazie al mio caro amico "tusaichi" :d
tornando it, prima che i mod si cibino delle nostre carni, non è che qualcuno ha la grande buona volontà di fare una bella recenzione per poter aggiungere alla lista anche questo marchio :d
-
raga qualcuno ha provato l'm14 socom?mi ispira non poco :q____
-
come l m4 ris full metal?
-
Quote:
smock848
raga qualcuno ha provato l'm14 socom?mi ispira non poco :q____
l m14 è uscito da pochissimi gg, preso già qualcuno appena uscito, mi dovrebbero arrivare o domani o lunedì...poi ti faccio sapere
:)
-
ciao a tutti.
sono nuovo del forum, oggi è arrivata dal negozio dove vado la minimi para della aos e domani vado a ritirarla.
ho intenzione di smontarla per vedere come è internamente e se ha i soliti problemi delle a&k.
se volete posso mettere delle foto e descrizione.
-
da quello che so la aos è buonissima... prende i golden bow e gli altri cinesi e le rifà completamente, mettendoci testa antivuoto, ingranaggi in acciaio temprato, e tutte le altre cose per far si che diventi un'arma molto buona... e poi fa i loghi con il laser che esteticamente sono fantastici ^^
il negoziante che me li ha descritti dice che tra qualche anno i prezzi saliranno fino a raggiungere i high cost perchè come prestazioni sono fantastici... ne ha ordinati uno per tipo e li ha finiti subito!!
-
se veramente raggiugessero i costi degli high cost non credo che venderebbero più, io che sono un sostenitore dei low cost se dovessi scegliere se spendere 400 euro per un marui o per un aos non avrei dubbi e prenderei un marui.
p.s. entro breve ne prenderò uno anche io mi avete troppo incuriosito