con tutto questo ben di dio montato su un AGM si dovrebbe essere a un buon livello...o dico cavolate?
Visualizzazione stampabile
per il paramano non ci giurerei.... ma il lanciagranate dovrebbe andare senza problemi !
prese dal bannato cinese 3 cosette 2 settimane fa... tutto in ordine
:perfetto:
@ Calu: il buffer tube AGM ha la filettatura dal passo diverso, non ci scommetterei sulla compatibilità del coperchio otturatore e paragrilletto.
@ Adapters: sì 3 colpi alla volta in auto, ma se ne vuoi fare 5-6 niet! Che gusto c'è? :)
...
Dipende tutto dall'audio dei filmati.
Ti assicuro che non esiste gbb che faccia un rumore da giocattolino.
Ciao
Spedisce in Italia, ma quel kit non e' in acciaio, se no ci sarebbe scritto, e visto che non lo regalano, se mi si dovesse consumare...mah! :S
C'e' ovviamente quello Ra Tech a settantottomila euro, in acciaio... forse con i soldi del ra tech si fa la scorta del'AABB che e' piu' sensato :)
Cmq si', sostituisce il full auto con la raffica a 3 colpi (mi pare ce ne fosse una versione che con un ulteriore rotazione del selettore manteneva anche il full auto, ma non ne sono certo.)
Io lo trovo molto affascinante, ma non vale i soldi che costa, e la raffica a tre colpi viene bene anche con il dito, e in qualche caso appendersi al grilletto credo possa avere un po' di senso anche con i GBB...
esiste la versione a co2 di questo fucile?
per il momento, che io sappia, no, ma di repliche gbb ne escono di nuove ogni mese, ti faccio spostare in area gbb. se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, lo trovi lì.
mav
No per ora non c'è nulla del genere.
qualcuno ha già usato i caricatori PGC Pro-Win??
salve a tutti...è da un pezzo che sono tentato dal farmi un fucile gbb e dato che tra poco sarà il mio compleanno forse lo acquisterò :razz: ...sono indeciso tra 2 modelli: lo scar della we e l'm4a1 sempre della we...ecco le mie domande: hanno problemi? di serie sono over j? quale dei due modelli è il migliore in quanto a prestazioni? i caricatori sono compatibili con co2?...faccio tante domande perchè non so nulla del mondo dei gbb e non voglio andare e acquistare un fucile alla ceca e poi ritrovarmi ad averlo li fermo senza poterlo usare...ILLUMINATEMI!!! :-D...scusate le mille domande e grazie a chi mi risponderà :D
Sì: entrambi hanno un pessimo hop-up, lo scar è inutilizzabile, l'M4 solo se ci sai fare parecchio ma io lo consiglio.
Sì sono over, più o meno, sono entrambi cattive repliche ma lo scar è molto peggio.Quote:
di serie sono over j? quale dei due modelli è il migliore in quanto a prestazioni?
Sì, ci sono anche i caricatori a CO2.Quote:
i caricatori sono compatibili con co2?...
Mah, solo Zio Fester credo abbia un M4 WE che spari dritto, ha montato un hop-up after market che di per sé non risolve e poi ci ha messo del proprio. Piuttosto prendi un M4 KJW, VFC o G&P! Vanno senz'altro molto meglio out of the box.
Ps. L'hop-up after market e' Stinger, Ra Tech.
e in che negozi li trovo i vfc?
Molti lo hanno preso da modelkitplanet.
e dei g&p che sai dirmi?
Che sono i custom ufficiali WA, sono full metal, internamente, escluso l'otturatore sono in acciaio (non zama) costano tanto ma meno di un inokatsu.
Esteticamente sono dei G&P (non aggiungo altro).
Di base sono over pertanto è necessario montare un regolatore di potenza.
Ciao
siete stati molto chiari...grazie mille...ora valuterò cosa è meglio fare ora che so qualcosa di più sui gbb;)
ciao a tutti, sono un niubbo dei gbbr e ne son poco anche delle asg, perciò scusate la banalità della domanda: non è che magari è stato postato un glossario con i termini dei singoli pezzi? perchè sento parlare di bolt carrier, buffer, nozzle, ect... e non riesco a capire se sono pezzi del ciufile o panini dell'autogrill :giggle:
grazie in anticipo!
Eh c'hai ragione, questa guida andrebbe fatta, io pure ci ho messo mesi a capire tutta la terminologia. Mi ci metto.
salve a tutti sono nuovo dei gbb e mi sto interessando molto velocemente a questi fantastici fucili. scusate se è già stato chiesto ma ho girato nelle varie discussioni ma aimè non ho trovato le risposte che cercavo, o magari c'erano ma diciamo che non ho capito molto quindi :
1) essendo alle prime armi con i gbb quale marca mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo ?
2) ho visto un agm se lo prendo quali pezzi devo cambiarli ?
3) e su un g&p che cosa andrebbe cambiato ?
scusate ancora se in giro ci sono già queste domande e le relative risposte ma non ne ho trovate... grazie !
Mah, e' una domanda da un milione di euro. Se vuoi un Colt, per adesso l'M4 KJW Tanio Koba e i Colt G&P sembrano i piu' affidabili. Se vuoi il KAC PDW, pare che il WE sia ok (il GHK ha l'hop-up fisso... non mi piace). Se vuoi l'M14, lo fa solo la WE e non abbiamo info di prima mano.
Tutti. :) Non comprarlo assolutamente, per nessuna ragione al mondo.Quote:
2) ho visto un agm se lo prendo quali pezzi devo cambiarli ?
Nulla fino a che non si rompe qualcosa, SE si rompe, al massimo devi riportarlo nel J.Quote:
3) e su un g&p che cosa andrebbe cambiato ?
ok ora ho tutto piu chiaro :D ma mi è sorto un altro dubbio. sostanzialmente i we perche non sarebbero da acquistare ? solo per il problema hop-up o per altro ?
Non ho mai capito, al livello di pezzi esterni, quanto i GBBR siano compatibili con le AEG. Per esempio potrei avvitare un frontale o un calcio di una AEG su una GBBR (magari della stessa marca).
Sicuramente la cosa sarà stata chiesta un milione di volte, vi chiedo venia perchè sono completamente ignorante nel campo delle GBBR e il tempo per consultare SAM è quello che è...
Si parla solo di SCAR e M4 WE: non sono da acquistare "solo per il problema all'hop-up": con lo scar spari a 15 metri, oltre il pallino va dove vuole (sx, dx, caso) e di effetto hop-up nemmeno l'ombra. Con M4 forse un filo meglio. E' un problema congenito irresolubile, Zio Fester a parte. :)
Se lo devi montare sui WA-Style il fatto che manchi la finestra per l'hop-up sull'outer barrel (e di sicuro avra' anche un'altra forma, simile alle outer per AEG) penso ne pregiudichi l'utilizzo. Ma e' solo un'ipotesi.
un m4 we come meccanica? regge bene il green gas o bisogna cambiarli dei pezzi ? scusa le troppe domande ma non vorrei comprare qualcosa e poi pentirmene,grazie
a ok grazie!! :right::D
scusate ma cosa hanno di diverso i vari G&P viper bomber dai woc normali?
Parti interne rinforzate in acciaio , piu' body bomber con loghi .
Non esattamente :right:
I bomber dentro sono come i WOC, hanno solo dei body/receiver migliori, fatti dalla Prime. Invece i loro cariatori sono la copia dei WA originali.
Per quanto riguarda i Viper (non c'entrano nulla coi WOC) sono gli OEM degli Inokatsu.
Ciao, a breve dovrebbe arrivare un VFC (almeno spero, l'ho già pagato...) volevo sapere se i caricatori AGM sono compatibili, anche facendo qualche piccola modifica.
Qualcuno ha provato l'abbinamento?