eh di che ;)
Visualizzazione stampabile
Un'ultima cosa.. ho visto che hai ancora un kit xtm in giro, quando è lunga una singola placchetta? Grazie infinite
di xtm per casa ne ho parecchi, ma quelli da vendere li ho finiti:S
domani se vuoi ti misuro un singolo pannello, ma ad occhio dovrebbe essere lungo circa 4 centimetri e mezzo....
Si si, mi interessa solo la misura !
ora non posso dartela, provvedo domani...
se comunque consideriamo che 4 pannelli coprono 7 pollici di ris....
e che 7 pollici equivalgono circa a 18 cm..... => un pannello è lungo circa 4,5 cm!
Truzzo, ho comprato il peq 15 della vfc, riesco a montarlo correttamente con questo ras? E per le torcie come va? ho intenzione di comprare un insight m3x.
eh razzi...dipende un po' da pezzo a pezzo...
se la vite di serraggio è abbastanza lunga si montano tranquillamente!
per la m3x non saprei ma temo di no....anche se comunque non ne ho mai avuta una quindi non posso garantirlo!
scusami...ma sono incasinatissimo...e domani parto per una settimana....
al rientro ti do conferma....ma al 99,9% è così!
Vai tra! Buona vacanza ;)
Sapete se esiste anche da 12/12.5 Pollici questo Ras ??
scusatemi entro a piè pari, non sapete dirmi se per caso vada bene anche su gusci ics, dato che è da tempo che voglio prenderlo pure io??!!!!!!!!! ciao
gran bel ras! me lo son comprato anch'io, ma della G&P..x tut quelli interessati, se volete risparmiare a tut i costi puntate tranquillamente su qst, altrimenti con circa 30euri in più vi portate a casa da San Marino quello della G&P o della Socomgear (qst'ultimo però sembra avere problemi di verniciatura..) che non presentano problemi di dimensioni delle slitte..ah già, complimenti x la recensione!
bellissimo!
sto iniziando a raccogliere le idee (e i soldi) anche io per un "custom" con frontale mk18!!!
l'unico mio dubbio è sulla marca da prendere. G&P o ACM? Montando gusci D-Boys i mie dubbi sono soprattutto sulla compatibilità del G&P, il fatto è che l'ACM sta a 85€ + altri € per la canna, il tubo recupero gas e gas block; mentre G&P con 120€ ti dà tutto... :mad:
forse hai fatto un pelo di confusione!
i frontali G&P montano ovunque! sono i gusci G&P ad essere schizzinosi!
:confused: ah si? io sapevo degli ICS... è probabile che parlandone io e il mio amico,che mi aveva detto sta cosa della ghiera dei frontali G&P, ci siamo capito male...
quindi: gusci G&P--->ghiera schizzinosa; frontali G&P--->compatibili con tutti i gusci "Marui e cloni"
giusto?
esatto
se vuoi prenderlo G&P e montarlo su dboys vai tranquillo, ne ho visti di frontali stubby G&P e altro montati su dboys, jg ecc... ;)
perfetto ;)
devo dire che comunque l'acm è davvero ben fatto... ottima recensione truzzo! Se non fosse che ho un'outer da m16 lo prenderei subito
grazie truzzo, e hyppo, per i chiarimenti
Ciao a tutti, volevo montare sto frontale sul mio cqb della King arms, ma ho dei dubbi sulla lunghezza dell' outer barrel e del ris corretti per la canna da 285mm del fucile. 7 o 9 "?
prima di tutto complimenti per la recensione... sono molto interessato a questo pezzo, e visto che dalla foto è abbastanza evidente da dove viene ho controllato su quello shop, ma ne ho trovati 2, e dalle foto non sono sicuro di quale dei 2 sia quello che hai preso tu... potresti darmi un suggerimento a riguardo?
visto che truzzo lo ha venduto da perecchio, qualche possessore mi potrebbe misurare la larghezza interna? io dovrei montare un outer tornita a misura per farci stare un noveske dentro, e solo 1cm che esce dal ras, ma non so se come diametro ci siamo...
Dato che i rail sono un'po piu grossi,mi chiedevo se una AFG replica si monta oppure no,se qualcuno me lo puo confermare mi fa un piacere :D