ok... il prima possibile provvederemo al pagamento.
Visualizzazione stampabile
ok... il prima possibile provvederemo al pagamento.
ciao ragazzi... volevo sapere se percaso il book era stato spedito grazie...
asd sciacalli pagato oggi pomeriggio alle 14-56
riferimento versamento (pettinari andrea)
email per book
pettinari.andrea@gmail.com
ciao ragazzi lupi di serramazzoni (mo) hanno effettuato il pagamento questa mattina ore 09:35 dall'ufficio postale di serramazzoni da mazzacani valentina
ora vi spedisco tramite e-mail l'allegato dell'avvenuto pagamento
marco aurelio cornelio fusco
vice presidente i lupi di serra
ok ragazzi oggi verifico il pagamento e vi faccio sapere!!:wink2:
pagamento ricevuto!!!:wink2:
ancora no...............scusate se vi facciamo aspettare ma ho la metà degli aiutanti che sono in ferie!!:allah:
pagamento ricevuto, anche da parte della prima legio lupi 2!!:wink2:
ciao, io ho pagato per i folgorati venerdi 07 agosto alle ore 13.10...solo che poi alle 14.00 sono partito per 2gg di ferie e non ho postato l'avvenuto pagamento; sono rientrato solo ora..... fateci sapere come dobbiamo muoverci.... (pagamento effettuato da enrico rossi)
grazie attendo notizie ;-)
ciao...il book...e gia stato inviato???....xche io nn ho ancora ricevuto niente...grazie!
scusa se non ho risposto finora ma sono in svizzera da una settimana e ho avuto qualche problema per l'accesso a sam, comunque mi dispiace ma le iscrizioni erano complete quando hai fatto il versamento quindi lunedi o martedi mattina che sono di nuovo a casa ti rimando i soldi! fammi avere per pm i dati della tua poste pay! mi dispiace!!!!! scusate ancora il ritardo nel rispondere ma non ho potuto davvero fare di meglio!!
ok ti ringrazio....anzi, scusa se ho disturbato le tue vacanze..... ti mando i dati in pm!
ciao...ma x il book?????skusate l'insistenza madobbiamo preparare il materale....ciao e grazie!
non ti preoccupare, siamo noi che siamo lenti...:allah:
comunque il book è pronto mi servono i vostri indirizzi e-mail, quindi forza fatemi sapere o qui o con un pm se preferite!! perdonate ancora l'attesa ma cerchiamo di fare le cose al meglio!!
ah, quasi mi dimenticavo, le coordinate delle basi e la mappa vi verranno inviate fra una settimana in un email a parte!!
:)
grazie...eheh...l'email e:
alexander81@alice.it
ciao!
nellla remoooota possibilità che si sblocchino 2o posti...blocco pure io;-)
ciccio_pippo1@virgilio.it grazie e a presto:2gunfire:
mcnally1975@hotmail.com
ciaooooo
ciao a tutti, per i selvi soft air club l'indirizzo è: valerix_gts@libero.it
saluti egrazie in anticipo.
per noi roots email in firma
asd sciacalli
pettinari.andrea@gmail.com
stiamo ancora lavorando sulle mappe e gli ultimi dettagli, vi prego di avere pazienza!:)
allora per quanto riguarda il pernottamento mettiamo a disposizione l'agriturismo monte rosello (https://www.monterosello.it/) che ci fà un prezzo speciale per l'evento di € 30.00 pernottamento e prima colazione anticipata alle ore 06:15 proprio per il torneo. si trova proprio nel luogo in cui si svolgerà il torneo quindi è perfetto; per le tende non possiamo dare disponibilità non avendo luoghi adatti a causa del tempo imprevedibile e della caccia. chiunque voglia prenotare o avere maggiori info mi puo contattare in pm o al numero di mobile presente nell'ultima pagina del book. il pagamento dell'eventuale pernottamente deve essere anticipato a causa di spiacevoli eventi in passato entro e non oltre il 26 settembre. nella zone vicine sono comunque presenti strutture ricettive quali hotel e agriturismi ma credo data la locazione e il prezzo sia la miglior scelta quella sopra citata!
rimango a vs. disposizione!
ciao....xi pallini....bio o normale?e sul book nn c'e scritto un limite, quindi ne portiamo quanti ne vogliamo?grazie!
ciao per i lupi di serra mtmaialino@jumpy.it
3356635303
marco aurelio cornelio fusco vice presidente "lupi di serra" (mo)
ok.. perfetto per il pernottamento mi sembra buono 30€ a testa.... stasera riunione e poi ti faccio sapere.. cmq probabilmente 10 posti per i selvi...
p.s.
siamo in attesa degli stemmi, il produttore ha detto che per il5 ottobre sono pronti, spero che non ci giochino brutti scherzi..... ciao a tutti
ciao....noi xl'agriturismo dovremmo esere tutti daccordo....se mi dici dove fare il pagamento,lo faccio entro sabato prox...ciao
per i selvi isola d'elba l'agriturismo va benissimo, probabilmente dovremmo dormire anche domenica pero' questo si deciderà a fine torneo, quindi se è possibile sapere dove fare il pagamento.. volevo sapere una cosa, se ci fossero camere anche con 4 letti a noi andrebbe benissimo...
allora potete dormire quanti giorni volete oltre il sabato, confermando il giorno successivo naturalmente. a noi interessa solo il sabato come pagamento anticipato per non avere inconvenienti spiacevolissimi! il pagamento lo potete fare sulla stessa poste pay dove avete effettuato il pagamento del torneo, confermatemi il pagamento in pm con il numero di persone! per le camere ora mi informo! vi confermerò la prenotazione per e-mail con i documenti dell'agriturismo!:)
e' stata appena inviata a tutti voi la seconda parte del book.
chi non l'avesse ricevuta o ha qualche dubbio non esiti a contattarmi!
:):):):):):):):):):)
ci siamo quasi, siete pronti a faticare???:)
certo, la stars di costa nn vede l'ora, finalmente, un game dove l'highlander nn servirà(beh...si spera), xche si vince tutti(brutte esperienza vedi megaball imola 2009), molti club sono la morte di questo sport:soap:...l'importante e il divertimendo.....!!!!:doublekiss:...va beh....ci vediamo ad ottobre...ciccia raga...e xora...grazie di tutto...!!!
il pres nn vede l'ora de partecipà...:2gunfire:eheh!
e' stata apportata una modifica alle coordinate gps riportate nella 2°parte del book.
ho già provveduto ad inviare un e-mail a tutte le squadre, nel caso non arrivi fatemelo sapere che provvedo a inoltrarla nuovamente!!! scusate il disturbo!
mancano pochissimi giorni all'operazione kill soul raccomando la massima puntualità, ore 07:15 sul campo pronti. le giornate si accorciano e bisogna rispettare gli orari. il meteo non è dalla nostra parte per domenica ma speriamo che si sbagli. vi informo che a dare una mano all'organizzazione ci saranno gli eagle sat di modena, nostri ospiti! il divertimento è la cosa più importante!
abbiamo deciso di stimolare un po' la parte della squadra che rimane in difesa, per ogni attacco respinto la difesa riceve +5 punti che si andranno a sommare a quelli ottenuti all' attacco della stessa squadra. nel caso in cui la difesa non respinge l'attacco si ottengono 0 punti. cio' serve per rendere piu' partecipi i difensori al gioco!!
ci siamo quasi ancora il meteo e' indeciso ma noi speriamo bene!!
:2gunfire:
one.
ok, mi pare giusto :wink2:
per quanto riguarda il meteo ho appena controllato e per domenica si prevede sereno/poco nuvoloso, anche se sarà abbastanza freddino, dai 2° ai 10°max
...almeno io suderò di meno :sheep:
ancora tempo indeciso, mi raccomando massima puntualita'!!!!!!
a domenica o sabato per chi arriva prima!!
saluti
one.:)
mi dispiace, ma devo declinare l'invito a partecipare, abbiamo già partecipato domenica scorsa ad un'altro evento, e con un giorno di preavviso ci resta impossibile organizzare una squadra anche per questa domenica.
ciao. a presto!
ragazzi grazie a tutti di aver partecipato e di aver movimentato una giornato con questo bellissimo torneo.
un applauso andava fatto ad one responsabile dei assetati e ad matteo per i cinghiali del colle.. ottimo lavoro..
dai che va bene speriamo di poter replicare il torneo presto..
mario babo .. cinghiale in prova..