Indubbiamente influiscono.
In quota l'aria e più rarefatta e quindi la densità è diversa rispetto a quella sul livello del mare e, ovviamente, anche il rapporto di compressione è diverso.
Visualizzazione stampabile
Indubbiamente influiscono.
In quota l'aria e più rarefatta e quindi la densità è diversa rispetto a quella sul livello del mare e, ovviamente, anche il rapporto di compressione è diverso.
Immaginavo anche io,ma prima di quella domenica non mi ero mai posto il problema e non avrei mai pensato che influisse più o meno del 15%.buono a sapersi
Non sta parlando di metri al secondo ma di Joule.
bisognerebbe pero sapere se ha fatto le dovute conversioni o se il suo misuratore le fa in automatico.Se una un crono guarder preimpostato sugli 0.20g e usa i 0.25 ottenendo valori vicini al j è normale che con i .20 faccia 1.2j...non so se mi spiego!
Esiste una guida su come fare i test j, non capisco perche la gente non la usi ma si incasini la vita...soprattutto se non si sa bene cosa si sta facendo!
Le conversioni venivano fatte ad ogni cambio di pallini, i due cronografi in loro possesso ed il mio erano Xcortech X3200..... Ed io parlavo di joule "J" non di metri al secondo
tu parli di j ma il crono era impostato sulla giusta grammatura di bb?
Sopra ho scritto che lo impostavamo ogni volta che cambiavano la grammatura,loro facevano il test con i loro pallini 0.20 ed il crono era tarato per 0.20 poi io ho chiesto di farmi provare con i miei 0.25 ed abbiamo impostato il crono per gli 0.25
no calma, sta cosa non mi torna affatto!
quante asg avete testato e quante hanno riscontrato questo problema?
100 concorrenti Al torneo da svariate parti dell Italia,in due su 9 del nostro team eravamo over alla prova e siamo andati a cambiare le asg,ritestate tutte e due quando sono tornato a cas, poi visto che eravamo a scaglioni quando facevamo il test non so quanti in totale siano stati over