Visualizzazione stampabile
-
ah, ricordo bene quella postazione :), é quella in cui il nostro sniper è stato scoperto un decimo di secondo prima di premere il grilletto...
il comandante urlava ai suoi sottoposti proprio come in 'full metal jacket' :lol:
doc
sentinelle del mincio
-
Quote:
Originariamente inviata da
paolo spaggiari
ciao sten. dal report fattomi dai ricognitori, per loro sembrava un addestramento dall'atteggiamento dell'ufficiale nei confronti degli altri operatori (urlava come un matto!). tieni conto che essendo molto ben controllata l'area mi hanno riferito che non hanno potuto sostare troppo nelle vicinanze per il pericolo di essere scoperti. peccato per per l'errore di ricognizione
a presto, paolo sam
ho capito, ti ringrazio per il chiarimento.
-
Quote:
denethor
il comandante urlava ai suoi sottoposti proprio come in 'full metal jacket'
il vega ha partorito un mostro :wink2:
-
Quote:
kadmillos
grazie a tutti , grazie davvero , senza il sat questo evento non ci sarebbe stato , questa raccolta non si sarebbe realizzata e soprattutto avremmo perso una grandissima opportunità per far del bene e divertirci (il top)!
grazie.
grazie a te ed a soft air dynamcs per il contributo della minimi, potete definirvi a pieno titolo tra i protagonisti di questo evento!
-
che minimi?ah, ah! non odiatemi dai, ogni volta che tirerò il grilletto penserò a voi!
sten: per il resto le info ricavate e le azioni svolte come le giudicate, avanti con critiche e consigli!
a presto, paolo sam
-
Quote:
paolo spaggiari
sten: per il resto le info ricavate e le azioni svolte come le giudicate, avanti con critiche e consigli!
e' un pò complicato, cercherò di essere conciso. hai riportato nei minimi dettagli tutto quello che hai visto, ma mi manca un pò il "quadro generale", cioè due idee sul perchè gli obj erano sistemati in una data maniera: ad esempio tre campi di settore erano sistemati in modo da "cinturare" il comando generale, l'obj amministrativo era interdipendente con lo scalo ferroviario, il campo di settore 8 (quello più a nord est) proteggeva il comando fir....
sia ben chiaro non mi aspettavo un trattato di sun tsu, anche in vista del fatto che le tue necessità erano ben diverse. per dire io avrei diviso la squadra in coppie, assegnato due obj a testa, stabilito un rv e fatto una pianificazione campale che mi permettesse di dedicare due -tre ore di gioco a colpire solo gli obj più critici per i rifornimenti. in realtà mi hai detto che tu questo non lo puoi fare nel torneo, quindi il mio ragionamento lascia il tempo che trova.
seguiamo due filosofie abbastanza diverse, quindi è facile che quello che interessa ad uno sia inutile per l'altro.
su come hai fatto le da non posso che complimentarmi, visto che siete stati un rullo compressore, almeno sul mio obj.
-
un ringraziamento per la bellissima giornata ke ci avete fatto trascorrere,e' sempre un piacere per i dirty venirvi a trovare
-
e' disponibile per il download il deb a.s.a.t. in formato pdf :
--------------> clicca qui per il download <-------------------
:windows:
-
vi avevo già espresso privatamente i complimenti per la vostra missione, tra tutte quante è stata quella che a mio avviso ha interpretato meglio lo scenario proposto!