che non vale niente sono soldi buttati
Visualizzazione stampabile
che non vale niente sono soldi buttati
penso che non ci fai molto, l unico buon impiego che potresti farne e mettertela in una fondina nel tattico tanto per scena, se ti dovesse servire invece di sparare la tiri che fà di sicuro meglio il suo dovere:asd:
ragazzi...le pistole elettriche cinesi a ministilo scarrellanti arrivano al massimo ad una potenza di 0,2j.
contate che le marui a ministilo arrivano a 130/135 fps con pallini da 0.20 che equivalgono a 0,16j...e stiamo parlando delle marui, che tra le schifezze, sono le meno peggio!
immaginatevi una cinesotta a ministilo....:( :nono:
:roftl::roftl::roftl:!!!ma vi immaginate usarla in game e incazzarsi con uno perchè non si dichiara se lo colpite?!? immaginatevi la faccia!!:roll: :hummm:
conta che io ho una desert eagle cyma (di quelle scarrellanti a ministilo) comprata 4/5 anni fa e pagata 20 euro, e da una distanza di 3/4 metri non buca il foglio di carta!!!..immaginate voi che potenza possa avere!!:roftl:
mi sa tanto che sto topic non dura molto....
ed è giusto che sia così, cioè che una pistola che vale 30€ spari da far pena...altrimenti che giustizia ci sarebbe con le pistole che costano 150€?
ci sarà pure un motivo se con il valore di una marui te ne compri cinque di queste, ma cinque di queste non fanno una marui!!!
tutto nella norma:wink2:!!!
bah bah bah....fermi un attimo: non è che sia proprio così!
voglio dire: una cyma 030 che fino a poco tempo fa veniva 43 euro (ora 49/50) non si può certo paragonare a certe schifezze!!certo, una marui elettrica rimane sempre superiore, ma se contiamo la differenza di soldi che c'è tra una aeg marui ed una cyma (da 7,2 v) non è poi così giustificata!
il grandissimo problema è che in molti negozi, e specialmente sulla baia, ci sono davvero troppi fanfaroni che vendono cagatine spacciandole per "armi" da softair e facendole strapagare!!
contate che in giro si trovano ancora le pistole marui a ministilo scarrellanti (schifose tanto quanto le cinesi, quindi non è solo una questione di marca, perchè anche la marui a ministilo è schifosa ed è proprio quella che esce a 0,2j!!) a prezzi assurdi come 65/70 euro, solo perchè portano il marchio marui!!
purtroppo, come penso sia successo a molti di noi, iniziando da inesperti, si prendono molte fregature e spesso si pagano cifre allucinanti per oggetti a dir poco scadenti! penso che 35 euro per una pistola cinese a ministilo sia davvero un'indecenza, soprattutto se contiamo che il valore di questa pistola sarà a dir tanto sui 10 euro!:crazy:
poi il discorso non era tanto incentrato su quanto esce o meno...una pistola da softair non è solo quello...e' anche la meccanica, l'affidabilità ecc...
edito: poi il fatto che a produrre l'asg sia un marchio blasonato come marui, come ho detto prima, influisce indubbiamente sul prezzo d'acquisto...e' normale, ma non è l'unica motivazione per tale differenza...