Visualizzazione stampabile
-
io ho sto carica scarca e va da dio
-
aiuto! non mi si attiva lo scaricabatterie! in pratica tengo premuto il tastino ma la luce rimane rossa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fra_89
aiuto! non mi si attiva lo scaricabatterie! in pratica tengo premuto il tastino ma la luce rimane rossa.
non è che hai la polarita invertita??hai fatto qualche operazione ai cavi ultimamaente?
-
no no niente! stamattina ho giocato con la batteria e non ho avuto problemi. anche perchè non l'avevo usata tantissimo dopo l'ultima ricarica
-
scusate eh ma non ci ho capito molto. ho una 8.4 1500, quindi scelgo come voltaggio di carica 8.4, mentre invece corrente di carica metto 1000mah?
altra cosa, dietro al caricabatterie c'è scritto 7cells = 9.8v...quindi non so se mettere come voltaggio 8.4 o 9.8...
-
Quote:
cseil
scusate eh ma non ci ho capito molto. ho una 8.4 1500, quindi scelgo come voltaggio di carica 8.4, mentre invece corrente di carica metto 1000mah?
altra cosa, dietro al caricabatterie c'è scritto 7cells = 9.8v...quindi non so se mettere come voltaggio 8.4 o 9.8...
metti a 7 celle, quel caricabatteria dice la tensione di carica finare. per corrente puoi mettere quella che vuoi, se metti 500 ci mette di più, se metti 1000 ci mette meno.;-)
-
Quote:
cavva23
metti a 7 celle, quel caricabatteria dice la tensione di carica finare. per corrente puoi mettere quella che vuoi, se metti 500 ci mette di più, se metti 1000 ci mette meno.;-)
a me ci sta scirtto direttamente 8.4, 9.8 ecc...non il numero delle celle...
quindi ora non so se mettere 8.4 oppure 9.8, sennò mi fido di quello di quello che c è scritto e metto 9.8...
-
l'ho editato nella recensione stessa..se la tua batteria ha 7 celle selezioni 7 celle..ignora le scritte che ci sono dietro:)
-
Quote:
lollogamba
l'ho editato nella recensione stessa..se la tua batteria ha 7 celle selezioni 7 celle..ignora le scritte che ci sono dietro:)
ti dico che al mio non si seleziona il numero di celle ma il voltaggio di carica, quindi devo scegliere fra 2.8, 5.6,7.0,9.8, 11.2, 14!
-
metti quella immediatamente superiore alla tensione della tua batteria nel tuo caso (8.4v 1500mah) metti 9.8v
ovviamente selezione 500ma per la carica, ma attento sto caricabatterie dovrebbe effettuare una carica massima di 7 ore..nn è ke è il massimo sto caricabatterie..nn è molto affidabile