Visualizzazione stampabile
-
horus lo sai io ci sono gia' passato.............ma' dopo notti e giorni a cambiare pannolini preparare biberon :insonne: notti con una sirena da' 1000 decibel :cry2:che ti spacca il cervello ,pappine rigurgitate sul tuo maglione preferito da' 200 euro :bleah: e una pausa sex che durera tutta la vita......:sex::baby2:.........................for se guarderai la tua asg piena di ragnatele con avidita maniacale e ti affaccerai alla finestra e sparerai 30000 caricatori al comignolo del vicino ........................pero' e' la cosa piu bella del mondo un figlio :happydrink::happydrink::happydrink:
-
auguri per la prole e arrivederci al prossimo master commando
-
auguri andrea, un abbraccio alla tua signora e a te
e un benvenuto per chi sta per arrivare
tranquillo tanto di qua non ci muoviamo
sai dove trovarci
-
auguri per il figlio che ti stà per arrivare! peril resto il tempo ti porterà consiglio !
-
horus, rinnovo gli auguri fatti alla the rake anche qui.... e non sparire!!! ;)
sennò chi salvo sui letti dei fiumi!!
-
secondo me sono state le zecche della rake a succhiarti la linfa vitale!
scherzi a parte inutile dire che ti abbraccio! spero di rivederti presto a prescindere dal softair! vi auguro davvero di essere sempre felici così!
gianmarco
-
fa sempre dispiacere quando uno molla il sa, buona fortuna per la figlia in arrivo!
-
:ok::ok::ok:bè per prima cosa un'augurone per la prole!!!!!!poi tanto ci ricaschi,lo sò per esperienza,dopo aver cresciuto la mia bimba, ora ce l'ho contro perchè ho tirato dentro il mio futuro genero!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd::asd::asd: e prima di lui mio nipote...............................al soft air non si comanda, anche se i figli son altre soddisfazioni,ti fan dimenticare tutte le incavolature che ti daranno, magari giocherete assieme più avanti!!!!!!!!!!!auguri!!!!!!!!!!!
-
arrivederci horus...ma facci sapere quando nasce la cucciola che gli auguri della community sono d'obbligo!!!
-
bè, c'è solo da augura in bocca al lupo per tutto...e ti aspettiamo a braccia aperte! ;)