ma si,se vedi le sue risposte in ogni discussione indipendentemente dalla domanda scrive di comprare kls e che gli altri sono tutti inferiori.
ciao
Visualizzazione stampabile
per ora io sono andato sempre di marui e mi sono trovato da dio...be poi ho preso il vfc che mi piaceva di piu...
1 - che c'entra con l'ak47s di cui si cercava di parlare?
2 - non è quella gran scoperta...:wink2:
3 - prima di dire queste eresie ricordiamoci che marui è la mamma del softair (5° comandamento, onora il padre e la madre), che poi altri prodotti siano validi nessuno lo mette in dubbio, ma da quì a dire "mi fà una *****" ne passano di pallini...
1-dato che gli piace l'ak47 per stare in tema ak gli ho proposto un'ak che per me è fantastico.
2-non dare mai nulla per scontato specie se uno èun principiante.
3-che mamma marui sia la madre del softair nessuno lo mette in dubbio.
purtroppo però non tutti abbiamo 300€ da spendere più batteria e caricatori specifici per l'ak74 e 220€ per un ak47.
con le opportune modifiche di poche decine di euro (gommino hop up) una asg cinese spara come un marui.
per jackal: ho argomentato abbastanza perchè penso che i cyma siano da scartare.
come già detto nei post precedenti ho sottolineato che si tratta di mie personali opinioni.
purtroppo vedo che sei ostile nei miei confronti...ti piacciono i cyma? tienitili, ma però scusa chi ti ha mai tirato in ballo?
inoltre oltre ad aver detto che si tratta di mie personali opinioni ho elencato altre asg che sono migliori come per esempio i vfc.
quindi quanto meno per educazione evita ogni volta di criticare i miei post.
sconsiglio inoltre l'ak47s poichè praticamente tutti i miei compagni di squadra hanno rotto il calcio ripiegabile poichè è in zama.
ripiega su un modello con calcio fisso o ripiegabile a stampella come un bel ak74 s dboys ovviamente con paramano in legno... :wink2: (154€ spedito! vedi sulla baia....ssss!!!)
1° come gia detto ho 2 kls e un cyma,quindi si capisce gia cosa preferisco,ma non per questo denigro le altre marche....poi ora non stiamo parlando dei cyma ma di un goldenbow.
2° non sono ostile,e' che ogni volta rispondi sempre che i kls sono i migliori e il resto e' merda qualsiasi cosa venga chiesta,poi in questo caso la domanda era su tutt'altra asg....constatato questo non ho criticato nulla,ho solo risposto a cheffulj dicendogli che quella e' la risposta che hai dato altre volte...non era mia intenzione offendere.
beh dai regà ci siamo capiti...
chi preferisce cyma sostiene cyma, chi il kls col kls, chi marui (come me) difende a spada tratta il marui... logico!
jim forse hai ragione, magari certe cose "elementari" per un novello non sono così elementari...
chiusa la parentesi del 74m "intruso", tanto ormai il fucile kenor l'avrà già comprato usato sgranato e riparato...
no dai scherzo, noi portiamo sfiga...:)