ti inviato in pm il sito
Visualizzazione stampabile
così facendo avrei avuto una asg a metà, mentre io volevo una asg completamente mimetica, purtroppo le discrepanze di colore sono dovute dalle diverse marche costruttrici, persino la medesima marca ha differenti tonalità,
poi tan o nero, bè veramente ho già altri 2 cqb uno tutto nero classico, ed uno in versione tan e nero,
solo un accessorio non sono riuscito a comprare, la torcia surefire g2 nitrolon in versione multicam, trovata in una armeria negli usa, lincata nel sito multicam, contatta via email, la rispsota è stata che per ragioini governative il prodotto non può essere venduto al'estero, ed è riservato solo al personale militare usa, quindi dovrò aspettare il mio amico, militare e farmela prendere da lui, quando si recherà ad uno dei tanti corsi in basi americane
ciao capo sas...
...adesso però ti devi comprare la multicam...sul dpm non ci sta per niente...he he he !!!
a quando una giocata, così me lo fai vedere dal vivo?
bellissimo !!!
stupendo... in multicam è veramente bello :ok:
complimenti roby, vedo che hai cominciato anche tu a smanettare coi fucili! :right:
proprio bello, adoro il multicam, infatti è la mimetica che uso ora!
e come ti hanno consigliato, fattela anche tu che sulla dpm un fucilino così, stona!
veramente sono anni che smanetto con i fucili, non ti ricordi, il mini colt marui assemblato con pezzi di altri fucili, xm177, g3, m16a2, tappo miscelatore motosega, motorino eg700 montato x traverso, su impugnatura eg560, rompifiamma hkg3
la multicam mi piace, ma la mimetica del club è la dpm