Visualizzazione stampabile
-
ma non sarebbe meglio a sto punto dare un link a tutti gli utenti??? tanto mi sembra di capire che sti pezzi non sono di facile reperibilità e se li troviamo in italia saranno in un negozio o due (io avrò fra i preferiti 20 negozi e nessuno di questi li vende).
chiedo quindi ai moderatori se fosse possibile inserire alla fine della guida di edo il link del fornitore dei suoi pezzi...
dimenticavo...edo reputazione ++ per te! :ok:
-
testa pistone src > google
-
ciao ragazzi.. mha... io questi componenti nn li trovo cosi fantastici...
il pistone src con denti in metallo durato meno di 1 caricatore...
sostiutuito con altro pistone src... durato 2 caricatori..
(prima di questo test avevo un g&p con il penultimio dente limato e non ho mai avuto problemi.. risultato?.. ho rimontato il g&p e continua a funzionare alla grande)
gb composto da: boccole 8mm kanzen, gearbox g&p, pistone src, testa pistone src, cilindro src avion, testa cilindro guarder 2 guarnizioni, spingipallino src ergal, tendimolla src, molla 110, turbo systema e lipo king arms 11,1v 15c
l'asta tendimolla src.. nonostante venga venduta x gearbox seconda generazione... puo essere montata solo su gb della src... oppure.. x montarla ad esempio su un g&p, o un systema.. deve essere molata nelle alette di tenuta.. xche hanno una dimensione e forma differente...
al contrario voto 10 al cilindro altra scorrevolezza avion, e alla testa pistone
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefano ice
ciao ragazzi.. mha... io questi componenti nn li trovo cosi fantastici...
il pistone src con denti in metallo durato meno di 1 caricatore...
sostiutuito con altro pistone src... durato 2 caricatori..
(prima di questo test avevo un g&p con il penultimio dente limato e non ho mai avuto problemi.. risultato?.. ho rimontato il g&p e continua a funzionare alla grande)
gb composto da: boccole 8mm kanzen, gearbox g&p, pistone src, testa pistone src, cilindro src avion, testa cilindro guarder 2 guarnizioni, spingipallino src ergal, tendimolla src, molla 110, turbo systema e lipo king arms 11,1v 15c
l'asta tendimolla src.. nonostante venga venduta x gearbox seconda generazione... puo essere montata solo su gb della src... oppure.. x montarla ad esempio su un g&p, o un systema.. deve essere molata nelle alette di tenuta.. xche hanno una dimensione e forma differente...
al contrario voto 10 al cilindro altra scorrevolezza avion, e alla testa pistone
ice il pistone con tutti i denti in metallo te lo strasconsiglio ! non va bene se non con molle da 130 ;) o cmq over j ;)
il pistone verde è straottimo ! lo uso su asg con rof di 32 e 35 bb- sec
il cilindro è ottimo ma la fregatura è che è pieno ! e per un hi speed velocissimo il top è avere il cilindro forato a 3/4 o a metà ;) così il pistone torna indietro + velocemente e non si mangia e puoi mettere molle + durette ;)
ciao !
-
Quote:
|joker|
ma non sarebbe meglio a sto punto dare un link a tutti gli utenti??? tanto mi sembra di capire che sti pezzi non sono di facile reperibilità e se li troviamo in italia saranno in un negozio o due (io avrò fra i preferiti 20 negozi e nessuno di questi li vende).
chiedo quindi ai moderatori se fosse possibile inserire alla fine della guida di edo il link del fornitore dei suoi pezzi...
dimenticavo...edo reputazione ++ per te! :ok:
sarebbe pubblicità ! e non se puo!!!
cmq se cerchi amrc su internet li trovi ;)
-
sono d'accordo sul discorso della pubblicità però questi pezzi per ora l'ho trovati solo in un negozio e con non poca fatica...
scusa la domanda ma amrc cos'è? io ho cercato src...
come non detto...trovato...grazie mille...:ops:
-
ho provato le varie teste pistone e cilindro, e mi sono trovato benissimo....
-
ma il pistone è il medesimo che hai tu in foto.. o forse il tuo è king arms?
cmq quello 7 denti rosso lo danno x rof oltre 30bb
quello verde fino a 25-30
e assurdo che li ho tritati come nulla e un g&p.. resista a confronto...
-
Quote:
stefano ice
ma il pistone è il medesimo che hai tu in foto.. o forse il tuo è king arms?
cmq quello 7 denti rosso lo danno x rof oltre 30bb
quello verde fino a 25-30
e assurdo che li ho tritati come nulla e un g&p.. resista a confronto...
non e' assurdo.
e' la riprova che per quanto noi impazziamo per cercare le parti migliori, dato che non esistono standard per le quote e le tolleranze, i gbox autoassemblati sono ancora una strana alchimia e come tutte le alchimie si va per prove empiriche.
ogniuno di noi trova un suo equilibrio , equilibrio che spesso si rompe provando parti nuove che se ottime !
se cosi' non fosse , i 3/4 delle case che producono parti per upgrade, chiuderebbero i battenti..:asd:
-
possibile che ho riscontrato una notevole somiglianza con la testa pistone e t. cilindro della tot? :bricks: