Visualizzazione stampabile
-
ma poi, che utilità ha la maniglia al fondo del ris?
spero sia solo rappresentativa
1. perchè su un fucile così, non serve ad un ca22o
2. perchè anche servisse, se sono alto meno di 1.90 (vista la stretta relazione tra altezza e lunghezza delle braccia) non arrivo a prenderla là in fondo, senza considerare che un punto di appoggio così lontano è lesivo per l'equilibrio del fucile.
bah,continuare a rifare all'infinito gli stessi fucili, per quanto questo sia nettamente più realistico del predecessore, mi sembra sinceramente uno spreco di tempo e risorse.
molto belle a vedersi le scritte rosse sul selettore, i loghi e quella maniglia di trasporto ad hoc.
in fondo per 127€ forse ne vale la pena...
ciao
mav
-
vabbè ma la grip l'hanno messo li giusto per far vedere che è inclusa..ormai te le tirano dietro a cannonate quelle grip lì :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
alla fine sulla mia sto per mettere pure i loghi originali e bloccare il selettore in singolo!
ovviamente la meccanica è stata rivista come si deve!
quindi non vedo perchè prendere questo che non è replica fedele al 100% del
modello lungo da sniper....
mi tengo la mia e sono + contento
ciò non toglie che se non fosse stato per il ras...questa replica la avrei presa al volo!
ho notato ora il ras, non e quello dell'sr 25, tuttavia non e inventato, infatti e quello dell'xm110.
-
ma quante balle che fate venire con sto ras però...(non mi riferisco a te akus)
alla fine anche l'stg della agm ha il selettore di tiro che non c'entra quasi niente con quello originale,eppure in molti l'hanno preso per collezione...
direi che non esista una replica da softair che sia completamente identica a un'arma vera...
-
beh ma del 44 c'è una sola replica!
se devo scegliere tra 2 repliche scelgo quella più somigliante alla controparte reale!
tanto per i loghi me li sto facendo fare...;)
-
beh si...alla fine hai ragione anche te...a te interessa l'estetica solo...a me la meccanica dato che lo voglio usare in combat.poi pensando alla differenza tra la meccanica jg e a&k...
:right:
-
sulla meccanica hai assolutamente ragione!;)
-
si sà se il gb di questi cosi sia gen ii o come quelli ca e a&k?
scusate ma ho controllato velocemente il post e non l'ho trovato!
-
non ho capito bene neanche io
sembrerebbe essere lungo, ma con meccanica standard....
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
non ho capito bene neanche io
sembrerebbe essere lungo, ma con meccanica standard....
si, praticamente è così, gb lungo e componenti interni da asg standard