Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dark reaper 78
e comunque infatti secondo me l'asg si invecchia da sola col tempo, sopratutto le astine, gia' alla seconda giocata il mio il lucido se lo stanno giocando
secondo me ci vuole un secolo per invecchiare un ak in questo modo...anch'io m'illudevo che con il tempo si potesse usurare il mio 74su a dovere,almeno quel tanto da dare una parvenza di issued ....ma piu' di un paio di graffi e qualche botta non riesci ad ottenere...per non parlare poi che negli ak prodotti da kalash o cyma la vernice, viene difficile a toglierla con la lana d'acciaio, figuriamoci se si possa mai ottenre un effetto del genere soltanto usandolo:hummm:
-
Quote:
ghana
secondo me ci vuole un secolo per invecchiare un ak in questo modo...anch'io m'illudevo che con il tempo si potesse usurare il mio 74su a dovere,almeno quel tanto da dare una parvenza di issued ....ma piu' di un paio di graffi e qualche botta non riesci ad ottenere...per non parlare poi che negli ak prodotti da kalash o cyma la vernice, viene difficile a toglierla con la lana d'acciaio, figuriamoci se si possa mai ottenre un effetto del genere soltanto usandolo:hummm:
nel mio cyma son bastati 3 game e la vernice nera nei punti sporgenti era gia venuta via(probabilmente sfregando contro al tattico/mimetica mentre lo tenevo appeso alla spalla),aveva gia un aria vissuta come quelli "grattati" che vedo qui sul forum,e ho dovuto riverniciarlo tutto visto che a me il metallo a vista non piace....per i kls ti do ragione,la vernice e' bella spessa e "dura",ma i cyma proprio no..o che il mio era quello sfigato.
ciao
-
Quote:
jackal21
nel mio cyma son bastati 3 game e la vernice nera nei punti sporgenti era gia venuta via(probabilmente sfregando contro al tattico/mimetica mentre lo tenevo appeso alla spalla),aveva gia un aria vissuta come quelli "grattati" che vedo qui sul forum,e ho dovuto riverniciarlo tutto visto che a me il metallo a vista non piace....per i kls ti do ragione,la vernice e' bella spessa e "dura",ma i cyma proprio no..o che il mio era quello sfigato.
ciao
guarda jackal ti diro' per la mia esperienza anche nei cyma va via male(almeno quelli su cui ci ho messo mano per invecchiarli)...certo ricordiamoci comunque che anche se fatti in serie,essendo dei lowcost,tranne alcune pecche comuni,ogni asg fa testo a se...in male o in bene:wink2:!
edit: poi ripeto il mio e' un parere personale basato sull' esperienza avuta,niente di piu'...resto comunque dell'idea che per invecchiare un ak per bene non basta l'utilizzo..poi giustamente ognuno e' liberissimo di fare cio' che vuole col propio ferro....io amo demolirlo e non semplicemente "grattarlo":asd:
saluti
-
Quote:
drk
magari se uno imparasse a leggere...
... si eviterebbero certi commenti! :)
lascia stare non riesce proprio a capire sto reaper ...e cmq io sto ancora aspettando il suo ak cosi da imparare dal maestro :right:
cmq sia lo ripeto perchè magari lo aiuto : è un punto di partenza, l'invecchiamento parte credo per forza da una scartavetratura (non a caso come dici tu) poi ho colorato i numeretti, ho cercato di fare l'effetto sporco (come da ultima foto) svernicerò il tromboncino, e appena avrò il materiale cercherò di migliorare le astine. ah e dimenticavo sto invecchiando la cinghia.
-
solo a me sembra anche photoshoppato?
alle prime due foto sembra sia stato applicato il filtro effetto involucro di plastica..:d
-
Quote:
crash01
solo a me sembra anche photoshoppato?
alle prime due foto sembra sia stato applicato il filtro effetto involucro di plastica..:d
:roftl: e perchè avrei dovuto???? cmq devo fare una foto migliore mi sa, il fatto è che ognuna viene diversa dall'altra
-
Quote:
-liquid-
:roftl: e perchè avrei dovuto???? cmq devo fare una foto migliore mi sa, il fatto è che ognuna viene diversa dall'altra
non lo so, pero' l'effetto e' quello (sara' che e' tutto il pomeriggio che lo uso per il mio diamond ii :lol:)
-
quando uno mette un suo lavoro a giudizio del pubblico, deve aspettarsi un giudizio positivo come anche uno negativo.
-
Quote:
dark reaper 78
come rovinare un fucile
azzo dici ottimo lavoro anke se si poteva fare di meglio.
avevo sentito parlare di silicizzanti o cose del genere per invecchiare.....
poi passo la palla ai + esperti
-
Quote:
dark reaper 78
quando uno mette un suo lavoro a giudizio del pubblico, deve aspettarsi un giudizio positivo come anche uno negativo.
niente non sono riuscito a farti capire...ci rinuncio lol