Visualizzazione stampabile
-
Usare batterie non eccessivamente "aggressive" aiuta sicuramente parecchio l'affidabilità. Comunque, fra motore m120, molla entro il J e comunque una li-po (che non rende certo come una 7,4 ni-cd) la raffica è decisamente soddisfacente. L'ho usato qualche volta anche con delle Magic Box 11,1V 12C...raffica molto più sostenuta, ovviamente,
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paco
Scusa, vedo solo ora....
Comunque, se per "frontaluccio" intendi l'URX, per smontarlo si devono allentare alcune viti posizionate sulle slitte sx e dx. Così si separa la parte superiore da quella inferiore e si riesce ad accedere alla ghiera di fissaggio.Questa si deve allentare utilizzando un apposito accessorio.
L'apposito accessorio o si compra ad un prezzo spropositato...o lo si realizza in casa. Io ho optato per la secoda....
P.S. qualche MOD potrebbe spostare il topic in "recensioni" per favore?????????
Grassssie!!!:)
Ciao, potresti postarmi una foto o qualcosa che riproduce l'accessorio per lo smontaggio per la ghiera di fissaggio?
Ho acquistato da pochi giorni l'XM-110 (sempre da Saddafà) e già devo farlo a pezzi perchè così com'è - cioè appena uscito dalla scatola, il crony me lo da a 0,01J /11,51m/s - sono incavolatissimo e ora devo vedere perchè un'asg come questa fa così schifo...
-
0,01J?ma il pallino esce almeno dalla canna o il crono rileva l'aria che esce dallo spegnifiamma? :asd::asd::asd:
-
ragazzi potete dirmi gentilmente la lunghezza dello spingi pallino grazie?