Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locusta
ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di questa interessante radio in vista della semifinale...il mio dubbio è avere la ragionevole certezza che funzioni con l'apparato "bowman" (cinese) modificato per la g7.
chiedo questo perchè ho letto che gli auricolari midland con il doppio jack sono compatibili, ma cercando sul forum un paio di utenti hanno riportato un non funzionamento con il bowman modificato per g7.
grazie, ciao.
occhio che dff non si e' ancora sfogato del tutto .:lol:
-
Quote:
caligola
occhio che dff non si e' ancora sfogato del tutto .:lol:
appunto!:soap:
ma se hai letto che qualcuno ha avuto problemi col bowman, perchè non lo chiedi direttamente a loro?
p.s. volevo risponde così oggi pomeriggio ma mi sembrava di essere troppo cattivo, caligola però mi ha buttato l'amo...
-
Quote:
dffmade
appunto!:soap:
ma se hai letto che qualcuno ha avuto problemi col bowman, perchè non lo chiedi direttamente a loro?
p.s. volevo risponde così oggi pomeriggio ma mi sembrava di essere troppo cattivo, caligola però mi ha buttato l'amo...
brutta giornata il lunedì vero dff ? :prot:
-
arrivata ieri la mia nuova mt 5050
bella, bella, bella... e molto funzionale.
certo... è parecchio più grossa della g8, e pesicchia discretamente....logicamente ancora non l'ho testata in campo...ma mi da l'idea di essere una spanna sopra rispetto alle midland....
-
ieri arrivata, oggi provata ed è una gran bella radio.
sicuramente meglio della g7 ma restano comunque due ottime radio per softair.
-
bè, ma tanto brutta non è. anzi, a dire il vero mi piace di più della mia g7!
-
bella, bella, "sverginata" con una 24h., le batterie fornite di serie sono validissime, han retto tutte le 24h.... per il resto..... non ho mai avuto problemi di ricezione/trasmissione ed ho apprezzato particolarmente la funzione "dual watch" con cui si possono monitorare contemporaneamente due canali....
prossimo passo sarà un'antennina flex..... ;-)
-
Quote:
calcifer
bella, bella, "sverginata" con una 24h., le batterie fornite di serie sono validissime, han retto tutte le 24h.... per il resto..... non ho mai avuto problemi di ricezione/trasmissione ed ho apprezzato particolarmente la funzione "dual watch" con cui si possono monitorare contemporaneamente due canali....
prossimo passo sarà un'antennina flex..... ;-)
tempo di ricarica delle 5 aa ricaricabili intek?????
quanto le lasci???
-
l'ho presa anche io la settimana scorsa e l'ho utilizzata lo scorso weekend alla wasp nest charlie.
al primo contatto, mi ha dato l'idea di essere robusta; il menu è molto simile nelle funzioni a quello della g7.
ho trovato ottimo lo switch nel vano batterie per passare da alcaline a ricaricabili.
non ne ho fatto finora un uso intenso, ma cmq mi ha data una ottima impressione.
ciao!
-
Quote:
one
tempo di ricarica delle 5 aa ricaricabili intek?????
quanto le lasci???
5 ore
considera che le batt. sono da 1300, ed il trasformatore esce a 300mah