Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarhead667
perdonate l' ignoranza, ma il gas andrebbe dentro ogni caricatore, no? come per le pistole, giusto?
sì!
poi...io non gioco, quindi lo prenderei per collezionismo e per avere un fucile
che mi dia una, seppur minima, sensazione quando sparo...
ma se mai giocassi mi piacerebbe farlo con questo(sempre se non over)
molto più realismo, caricatori da 60(visto che comunque i pallini non hanno
le stesse proprietà dei proiettili veri)
ovviamente ora come ora....
se giochi con 60bb contro magari uno con lo stubby con c.mag sotto che
ti riempie con 2500 bb....sei praticamente morto....
dovrebbero giocare tutti con i fucili a gas...allora forse mi avvicinerei di
più al mondo del softair giocato...lol
-
ovviamente parlo sempre in termini di co2, che non ne risente del freddo!;)
-
ma come ... ci stanno intere sezioni di gente infoiata che vuole giocare solo con i caricatori monofilari di 30 colpi.. questo si comporta come il fucile vero.. colpo in canna con la leva di armamento.. e sblocco del carrello a ogni cambio di caricatore.. e premendo lo sblocco si sente il carrello che camera il colpo.. un orgasmo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
ma come ... ci stanno intere sezioni di gente infoiata che vuole giocare solo con i caricatori monofilari di 30 colpi.. questo si comporta come il fucile vero.. colpo in canna con la leva di armamento.. e sblocco del carrello a ogni cambio di caricatore.. e premendo lo sblocco si sente il carrello che camera il colpo.. un orgasmo!!!!
quotissimo!
faccio notare anche un(seppur trascurabile rispetto al vero) rinculo
non da sottovalutare!
oltre a poterlo immergere, come già detto, sott'acqua!
ps qualcuno sa a che pressione è la co2 nelle bombolette?
-
belli...speriamo nella meccanica e nel costo...
-
io do tutto il mio sostegno all'idea di plucco. primo, che il gas sia impratico è innegabile, punto. secondo, chi vuole una replica per fini collezionistici credo proprio che si cerchi il meglio a livello di realismo, materiali e finiture. terzo, già vengono copiati abbastanza coi piedi i modelli elettrici che sono semplici, penso che quelli a gas siano quantomeno disastrosi (visto che comunque anche la wa non è che sia tutto sto gran gioiello)
-
ragazzi...sapete se in giro ci sono già delle specifiche??
tipo:
full metal?
compatibile we o wa??
compatibile con i pezzi aftermarket per le normali asg?(ovviamente non i gusci...)
potenza?
esistono caricatori a co2?
ecc....
-
dal bannato da ebay,ci sono anche già i pezzi per questo fucile.
-
no i pezzi sono per i wa... cmq nonsapevo che i caricatori fossero da 60! cmq io sono piu che convinto, se mai usciranno i cariatori a co2 lo prendo... di sicuro lo usero spesso ma non certo a tornei... poi se uno stubby con c mag mi fa la doccia pazienza... preferisco il realismo all'estremismo!
-
che senso ha avere equipaggiamenti real con asg stile tagliaerba? questo giocattolo e davvero interessante e poi se fosse over si potrebbe depotenziare con la valvolina (credo)